Left 4 Dead 2, [Discussione Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 12:51




Left 4 Dead 2 da giocare gratis su Xbox Live

Il multiplayer del titolo Valve da testare gratuitamente su Xbox 360.

http://next.videogame.it/left-4-dead-2/83898/
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


questo gioco è bellissimo, ho gia postato il mio parere nella discussione consigli sul'acquisto, anyway ve lo consiglio, divertentissimo
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 14:11




Concordo, Anche se lo trovo molto più difficile del primo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


si è vero, anche io l'ho trovato molto piu difficile.. sarà durissima finirlo a modalità esperto, gia con il primo era pressoche impossibile....

Bah vabbe, comunque la nuova modalità Cercatore è proprio bella
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 18:26




qualcuno mi spiega,seriamente, perchè è bello? io ho provato il primo e dopo poco mi son rotto..anche giocando in coop.

Cioè che gusto c'e' nell'avere 4 pg uguali contro orde e orde di zombies? ci fossero delle classi o potenziamenti, come in Borderlands per esempio, sarebbe tutta un'altra storia...così invece mi pare prorpio un tiro al bersaglio senza capo ne coda...

cosa ha di bello sto gioco? oltre agli zombies ovvio, che loro son bellissimi sempre!

Edited by Tristan_Wolfchrane - 11/1/2010, 19:00
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 21:46


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


quoto tristan ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 07:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


ma perche un gioco è bello solo se ha la trama articolata?? allora mi dite che non vi divertivate un sacco a giocare a metal slug?

cmq il gioco di bello ha PALESEMENTE il fatto di cooperare con altre 3 persone contro orde di zombies... Se la demo non vi è piaciuta allora non lo prendete.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 12:38




CITAZIONE (.Pinap. @ 12/1/2010, 07:54)
ma perche un gioco è bello solo se ha la trama articolata?? allora mi dite che non vi divertivate un sacco a giocare a metal slug?

cmq il gioco di bello ha PALESEMENTE il fatto di cooperare con altre 3 persone contro orde di zombies... Se la demo non vi è piaciuta allora non lo prendete.

ehm trama articolata? ahaha perchè Borderlands ha una trama articolata? :emoticons_dent1005.gif: è semplicemente bello perchè è vario...

Infatti mi chiedo come possa un gioco come L4D2 essere divertente visto che di varietà non se ne trova neppure a cercarla con il lanternino. 4 PG uguali, nessuna personalizzazione avversari che al 99% sono sempre uguali e che non fanno altro che caricare a testa bassa...

Cooperare poi.....perchè sparare senza senza senso e senza un minimo di tattica contro orde di zombies è divertente? e lo si puo' davvero definire cooperare?

Aspetto ancora che qualcuno mi dica seriamente perchè è divertente :P

p.s. fosse venduto a prezzo budget forse lo capirei...ma se mi dessero in mano un gioco da 60 sacchi dove non devo far altro che sparare a caso o fare quello che faccio in tanti altri games che costan meno, e parlo anche di Live Arcade...beh :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 14:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


appunto ma torno a ripetere che è un gioco mlto old school, tipo metal slug next gen.. indipendentemente dal costo a uno un gioco o piace o non piace. Sinceramente penso che una videorecensione possa spiegare sicuramente meglio di quanto non lo faccia io in modo disordinato e incompleto =P

 
Top
8 replies since 11/1/2010, 12:51   81 views
  Share