Darksiders, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 12:34




cacchiarola devo riprenderlo!!! Army of two mi ha completamente assorbito :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 19:55




Eheh io sono al Trono Nero.. BELLISSIMO!!

PS: Ma se già l'hai finito, AOT dura pochissimo :( !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 19:58




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 22/1/2010, 19:55)
Eheh io sono al Trono Nero.. BELLISSIMO!!

PS: Ma se già l'hai finito, AOT dura pochissimo :( !

Eh si mi ero fermato li anche io, a Trono Nero. :P

OT: Breve Army? beh a me è durato una settimana di gioco intenso...e poi è rigiocabilissimo! Il precedente l'ho fatto almeno 3 volte! E sarà così anche per questo :sirulez.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 14:12




Finito!!!

Che dire.. Gran lavoro dei Vigilant!!!

Attendo un (probabilissimo) seguito :) !!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 18:09




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/1/2010, 14:12)
Finito!!!

Che dire.. Gran lavoro dei Vigilant!!!

Attendo un (probabilissimo) seguito :) !!

Finito? bella Rup!

Io invece son bloccato nella stanzona
SPOILER (click to view)
con i 3 "ascensori" sostenuti da delle catene fucsia :P in cui bisogna buttare dei pesi tramite la pistola spara portali

 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 21:15




Mmm..

SPOILER (click to view)
Devi cercare di arrivare sopra il tetto dell'ascensore più alto.. Ovviamente giocherellando con i contrappesi :P !


Cmq è lunghissimo come gioco, ed è un pregio non indifferente!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 21:42




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/1/2010, 21:15)
Mmm..

SPOILER (click to view)
Devi cercare di arrivare sopra il tetto dell'ascensore più alto.. Ovviamente giocherellando con i contrappesi :P !


Cmq è lunghissimo come gioco, ed è un pregio non indifferente!

eh si avevo capito...solo che
SPOILER (click to view)
arrivo a un tiro di sputo dal piano soprastante...ma non è abbastanza per un salto. Dici che bisogna caricare i portali tenendo premuto il tasto? così da dare maggior peso ai contrappesi?

 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 10:51




SPOILER (click to view)
No assolutamente. Bisogna caricare il più basso per salirci sopra, poi quello seguente ed ancora l'ultimo, in modo che tu possa saltare sul tetto. Prima che tu salti, levi il contrappeso e ti lanci sopra "l'ascensore" in modo che lentamente ti porti su :) ! Spero di essere stato chiaro!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 17:56




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 26/1/2010, 10:51)
SPOILER (click to view)
No assolutamente. Bisogna caricare il più basso per salirci sopra, poi quello seguente ed ancora l'ultimo, in modo che tu possa saltare sul tetto. Prima che tu salti, levi il contrappeso e ti lanci sopra "l'ascensore" in modo che lentamente ti porti su :) ! Spero di essere stato chiaro!!

eh si la tecnica che eseguivo era giusta allora...solo che c'e' comunque qualcosa di sbagliato :P riproverò. Thx Rup


-------------------------


THQ ha annunciato che la patch per Darksiders atta a correggere il problema dello screen tearing sarà online nella giornata di domani.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 13:39




Eeehh ormai è troppo tardi.. L'ho già finito :( !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 14:02




CITAZIONE
Primi segnali negativi per Darksiders?
Gli analisti prevedono una forte delusione in casa THQ.

http://next.videogame.it/darksiders/84483/
:o: :cry:
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 14:16




Speriamo che si riprenda con l'andare del tempo, perchè a quanto mi dicono alcuni amici che l'hanno preso, e a quanto leggo qui, è veramente un bel gioco
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 14:17




CITAZIONE (gongarelli91 @ 3/2/2010, 14:16)
Speriamo che si riprenda con l'andare del tempo, perchè a quanto mi dicono alcuni amici che l'hanno preso, e a quanto leggo qui, è veramente un bel gioco

Si confermo! è davvero stupendo!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 15:04




Peccato... E' stato molto sottovalutato come gioco.
 
Top
RoßeR†O
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 11:22




il gioco è stupendo, però si blocca a random e leggendo in giro lo ha fatto a parecchia gente :(

io mi sono dovuto rifare 4 volte lo stesso pezzo.. alla 5 volta sono riuscito ad andare avanti un bel pò e poi l'ho mollato li in attesa della patch che avrebbe dovuto sistemare tutto.. in realtà la patch che hanno fatto uscire è servita solo a migliorare i problemi di screen tearing e in più patchando mi ha pure cancellato un salvataggio e quindi mi tocca rifarmi nuovamente il vecchio pezzo che avevo sorpassato a fatica tra un blocco e l'altro :|

spero ci mettano mano perchè di spegnere la console a forza vorrei proprio evitarlo.
 
Top
31 replies since 8/1/2010, 11:25   487 views
  Share