Darksiders, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 11:25




Preso ieri!!

Devo dire che è DAVVERO bello, nonostante abbia giocato solo una piccola parte, si nota subito che il team esordiente ha fatto un lavoro incredibile. I combattimenti e le fasi esplorative si alternano in maniera equa e la storia è ben particolareggiata (anche i filmati sono lunghi, in modo da far capire bene cosa sta succedendo).

Insomma, il 2010 inizia benissimo! Prima di postare altro, voglio giocarci un pò di più :P !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 14:47




yes preso anche io stamattina!

Spettacolo!! :sirulez.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 18:23




Bello bello bellissimo! Più va avanti più diventa bello! All'inizio pare tutto lento...macchinoso..e Guerra stesso non sembra chissà che putenza...

Ma pian piano riacquista i vari poteri ,persi all'inizio, e diventa tutto un altro gioco!

Più che a god of war lo si può tranquillamente accostare a nomi come Zelda, Shadow Complex,Soul Reaver, Castelvania, Metroid per via dell'impostazione avventurosa e "trova oggetti" del titolo.

L'unica pecca è per il motore grafico non proprio perfetto...ma se tutta l'avventura si mantiene su questo livello, ho giocato 2 orette e dicono che ne servano almeno 15 per finirlo non al 100%, possiam davvero parlare di un piccolo gioiello ludico di inizio 2010!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 10:54




oh ma nessuno parla di questo giochillo meraviglioso? oh guardate che chiudo il topic :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 16:01




Nooo ti pregoooo!! :P


Cmq anche a me sta piacendo tantissimo! Per adesso non ho giocato moltissimo, spero di sbloccare presto dei nuovi potenziamenti o armi per il nostro cavaliere apocalittico... Se è davvero come hai detto tu Tr, ci sarà da divertirsi parecchio!!
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 18:49




domani lo prendo! non vedo l'ora di massacrare demoni a suon di falciate (perchè c'è anche la falce no?)
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 01:33




Io non lo compro.....!Anche se dai filmati visti non è male....!Troppo lontano dal mio genere...!Non male comunque...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 11:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


troppo lontano dal tuo genere... ma a te non piacevano bayonetta e dmc? questo è la stessa cosa solo non giapponesato.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 12:02




CITAZIONE (.Pinap. @ 11/1/2010, 11:17)
troppo lontano dal tuo genere... ma a te non piacevano bayonetta e dmc? questo è la stessa cosa solo non giapponesato.

Appunto. Sono completamente differenti.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 12:39




CITAZIONE (.Pinap. @ 11/1/2010, 11:17)
troppo lontano dal tuo genere... ma a te non piacevano bayonetta e dmc? questo è la stessa cosa solo non giapponesato.

no Pinap è completamente differente...sia da Bayonetta/DmC.

Al max lo si puo' paragonare a God Of War e action occidentali in generale...ma Darksiders ha molti puzzle ambientali e parti adventure. Pare appunto uno Zelda più violento :D

C'e' molto molto da esplorare ed oggettami vari da sbloccare :250978_ahsisi.gif: non è solo un picchiaduro
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 19:11




Sto gioco è meravigliosoooo!!!

Dopo aver ritrovato Rovina, la cavalcatura di Guerra, mi sento davvero un Cavaliere dell'Apocalisse!! :tunz.gif:

Bello davvero! ora mi dirigo nel regno del quarto boss!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 22:41




Io sono ancora al secondo.. O meglio, alla seconda :P !!

Non vedo l'ora di prenderla, la cavalcatura!!!
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 23:22




preso...per ora direi molto interessante...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 14:11




Ho sconfitto il quarto boss e portato l'ultimo cuoricino a quel bel figone di Samael.... sta cosa mi puzza però :P

Stupendo :sirulez.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 16:34




Io sono sulla strada per far fuori il terzo.. Mi piace sempre di più! Ci voleva un gioco così, era da tempo che non vedevo un'avventura del genere :) !
 
Top
31 replies since 8/1/2010, 11:25   487 views
  Share