Assassin's Creed 2 [DISCUSSIONE UFFICIALE], ...live by the creed...

« Older   Newer »
  Share  
umby1
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 15:39




Beene è uscito finalmente :P

Dopo posto primi commenti sul gioco e su la Black ( :wub: )
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 19:50




Pura Magia :wub:

L'ambientazione è fantastica , stupendo il fatto che mentre passeggi per le strade si sentano pure le grida dell'epoca [es. per legge blabla è ora vietato commerciare con i bolognesi in quanto blabla] !
La grafica è nella media anche se i filmati di intermezzo sono un pò poverelli a livello di texture.
La storia è un molto piùapprofondita che nel primo .....
Devo ancora arrivare ad un punto adeguato comunque per poter dire di più... ma per il momento ma piace xD

Per quanto riguarda la black è davvero stupenda ... la statuetta è fatta piuttosto bene e accanto agli altri cimelli di videogames fa la sua porcafigura :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 21:17




CITAZIONE (umby1 @ 19/11/2009, 19:50)
Pura Magia :wub:

L'ambientazione è fantastica , stupendo il fatto che mentre passeggi per le strade si sentano pure le grida dell'epoca [es. per legge blabla è ora vietato commerciare con i bolognesi in quanto blabla] !
La grafica è nella media anche se i filmati di intermezzo sono un pò poverelli a livello di texture.
La storia è un molto piùapprofondita che nel primo .....
Devo ancora arrivare ad un punto adeguato comunque per poter dire di più... ma per il momento ma piace xD

Per quanto riguarda la black è davvero stupenda ... la statuetta è fatta piuttosto bene e accanto agli altri cimelli di videogames fa la sua porcafigura :idolodellemasse6bf.gif:

Scusami ma cosa intendi con grafica nella media???Filmati poveri di texture??!!!Ma stiam parlando di Assassin's Creed 2?? :alienff:
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 22:02




CITAZIONE (FashionDevil @ 19/11/2009, 21:17)
CITAZIONE (umby1 @ 19/11/2009, 19:50)
Pura Magia :wub:

L'ambientazione è fantastica , stupendo il fatto che mentre passeggi per le strade si sentano pure le grida dell'epoca [es. per legge blabla è ora vietato commerciare con i bolognesi in quanto blabla] !
La grafica è nella media anche se i filmati di intermezzo sono un pò poverelli a livello di texture.
La storia è un molto piùapprofondita che nel primo .....
Devo ancora arrivare ad un punto adeguato comunque per poter dire di più... ma per il momento ma piace xD

Per quanto riguarda la black è davvero stupenda ... la statuetta è fatta piuttosto bene e accanto agli altri cimelli di videogames fa la sua porcafigura :idolodellemasse6bf.gif:

Scusami ma cosa intendi con grafica nella media???Filmati poveri di texture??!!!Ma stiam parlando di Assassin's Creed 2?? :alienff:

Poco curati ecco... io PERSONALMENTE , quindi non da esperto di grafica ecc , ho notato una piccolissima perdita di qualità nei lineamenti dei personaggi nei filmati di intermezzo... tutto qua ^_^

Per il resto il gioco è spettacolare come se non di più del primo :sirulez.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 12:41




CITAZIONE (umby1 @ 19/11/2009, 22:02)
CITAZIONE (FashionDevil @ 19/11/2009, 21:17)
Scusami ma cosa intendi con grafica nella media???Filmati poveri di texture??!!!Ma stiam parlando di Assassin's Creed 2?? :alienff:

Poco curati ecco... io PERSONALMENTE , quindi non da esperto di grafica ecc , ho notato una piccolissima perdita di qualità nei lineamenti dei personaggi nei filmati di intermezzo... tutto qua ^_^

Per il resto il gioco è spettacolare come se non di più del primo :sirulez.gif:

Piccola parentesi grafica...AC non potrà mai essere...chessò Uncharted 2 :P è un free roaming che deve gestire mooolte robine a schermo e quindi il dettaglio grafico non puo' essere elevato...non in questa generazione di console almeno. E' una cosa normale che AC2 sia molto bello graficamente (su questo non c'e' dubbio), ma è anche normale che abbia alcune pecche e alcune texture un po' povere.

Gli scorci di Firenze e della campagna circostante sono :wub: :wub: :wub:

E' davvero stupendo! Ho preso la White Edition mercoledì sera (domani mi prendo anche la Black :P ) e dopo la palestra ci avrò giocato minimo 3 ore....

Meraviglioso :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 20/11/2009, 13:16
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 13:36




E' varamente bello. Gli scorci di Firenze dall'alto del campanile di Giotto (che fra l'altro buttarsi giù da li ti da anche un obbiettivo XD) sono incredibilmente belli. Poi i volti nelle cutscene non sono, a parer mio, ottimi, ma sinceramente, non me ne faccio un patema d'animo.

Anche la storia la vedo bene, sebbene abbia giocato solo 3-4 ore ieri....

Voi come l'avete trovata la limited? Io ho preso la black e l'ho trovata veramente fatta bene (poi non ne ho prese molte altre, quindi non ho un vero e proprio termine di paragone)
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 14:00




Personalment attenderò la versione completa e migliorata del gioco in versione PC. Fino a poco fa non ero nemmeno sicuro di questo; ma leggendo i vostri commenti entusiastici devo capire che i principali difetti del primo sono stati eliminati o almeno meglio mascherati?
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 14:24




Visto che non sono molto informato sulle limited di AC2, cosa contiene la Black edition?

Comunque io lo ho comprato stamattina, ora lo proverò e magari più tardi posto le mie prime impressioni.

Ecco una foto della white edition:
image
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 14:36




La black aveva l'artbook rilegato in simil pelle [che meritava assai] , la statuetta con ezio nell'armatura che si sblocca con i vari glifi alla fine del gioco [stupenda ma alla fine è identica alla tua tranne che per il colore e dettagli dell'armatura] e dvd bonus con making off , Soundtrack ecc
An e la scatola nera molto bella con vetrinetta per l'actionfigures e con numero di serie (:

 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 14:38




Anch io ho preso la White ma non ci ho ancora potuto giocare molto. Anche secondo me cmq Umby1 la grafica devi video non è ottima, secondo me erano fatti molto meglio i video del primo perchè usavano direttamente lo stesso motore di gioco.
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 20:56




CITAZIONE (umby1 @ 20/11/2009, 14:36)
La black aveva l'artbook rilegato in simil pelle [che meritava assai] , la statuetta con ezio nell'armatura che si sblocca con i vari glifi alla fine del gioco [stupenda ma alla fine è identica alla tua tranne che per il colore e dettagli dell'armatura] e dvd bonus con making off , Soundtrack ecc
An e la scatola nera molto bella con vetrinetta per l'actionfigures e con numero di serie (:

E non dimenticare il codice per sbloccare santa maria novella, l'arsenale di venezia e il palazzo medici. In più c'era un codice per sbloccare qualcosa riguardante avatar....che è?
SPOILER (click to view)
Adesso ho appena passato il pezzo dove aiuti Leonardo nella parte con il carro....ma quanto è divertente!!!!
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 20:59




Si va bè quei codici devo ancora usarli :P
A me premeva per l'action figure e per l'artbook xD
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 10:18




CITAZIONE (gongarelli91 @ 20/11/2009, 20:56)
E non dimenticare il codice per sbloccare santa maria novella, l'arsenale di venezia e il palazzo medici. In più c'era un codice per sbloccare qualcosa riguardante avatar....che è?
SPOILER (click to view)
Adesso ho appena passato il pezzo dove aiuti Leonardo nella parte con il carro....ma quanto è divertente!!!!

Avatar è un gioco tratto dall'omonimo film di James Cameron che dovrebbe uscire a breve.

Anche io ho preso la Black Edition: Spettacolare!!! :looksiapplausoend7gs.gif:

Ed ance io ho notato a malincuore la mediocre grafica delle scene d'intermezzo.. Ci rimani un pò, soprattutto se hai appena giocato ad Uncharted 2 e Modern Warfare 2!! Per il resto è un gioco totalmente rinnovato, impossibile anche solo cercare di paragonarlo con il predecessore! Ci ho giocato poco, ma le impressioni sono tutte positive.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 10:58




CITAZIONE (gongarelli91 @ 20/11/2009, 20:56)
E non dimenticare il codice per sbloccare santa maria novella, l'arsenale di venezia e il palazzo medici.

Ci sono codici esclusivi in limited per sbloccare locazioni extra?
'ste cose iniziano seriamente a farmi girare i coglioni. Già con Dragon Age sono arrivato al limite della mia pazienza, se questi casi saranno all'ordine del giorno nel prossimo futuro è la volta buona che sospenderò l'acquisto di videogame
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 12:33




CITAZIONE (OROM_ @ 21/11/2009, 10:58)
CITAZIONE (gongarelli91 @ 20/11/2009, 20:56)
E non dimenticare il codice per sbloccare santa maria novella, l'arsenale di venezia e il palazzo medici.

Ci sono codici esclusivi in limited per sbloccare locazioni extra?
'ste cose iniziano seriamente a farmi girare i coglioni. Già con Dragon Age sono arrivato al limite della mia pazienza, se questi casi saranno all'ordine del giorno nel prossimo futuro è la volta buona che sospenderò l'acquisto di videogame

Anche a me ha fatto arrabbiare quando non sono riuscito a prenotare la Black. Ma comunque fra qualche mese metteranno in vendita sul live i livelli aggiuntivi come dlc.
 
Top
230 replies since 19/11/2009, 15:39   2186 views
  Share