Tekken 6

« Older   Newer »
  Share  
umby1
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 13:43




Qualcuno l'ha preso? (:
Io si dopo magari scrivo due o tre impressioni ;) ^^'
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 13:02




Come da previsioni novità poco nulle , la grafica ai mè a tratti è stupenda in altri fa pietà ... per il resto pur mantenendo il solito gameplay ecc ecc rimane sempre il buon vecchio teken capace di darti infinite ore di divertimento a causa della grande rigiocabilità (:
Poi va bè c'è pure da dire della nuova mod campagna che sarebbe la vecchia teken force , approfondita , perfezionata e corredata da filmati. Questa è parecchio divertente per le prime 2, ore poi diventa piuttosto ripetitiva... ha comunque il pregio di regalarti parecchi obbiettivi facilmente :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 13:10




buh...non lo so...a me non ispirava molto...ora sarei tentato...mah ci devo riflettere :P

A Tekken ci ho solo giocato al bar e in sala giochi...pare passato un secolo ormai :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 16:41




Lo ho comprato oggi e dopo anni che non lo usavo, devo ammettere che sono parecchio arrugginito con le combo. Per ora ho provato solo la modalità arcade e ho fatto diverse partite online con un amico, peccato che pure con lui (abitiamo a una decina di km) a volte laggavo... fortunatamente hanno annunciato una patch imminente per il problema della lag.

Ora credo proverò la campagna.

Ecco una foto della limited edition: gioco, artbook, poster e felpa.
image
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 17:10




La limited meritava assai solo che non so dove attaccare il poster :P
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 17:24




Effettivamente il poster è grande e nemmeno io so dove attaccarlo (mi spiace levare quello di Evangelion che sta sopra il mio letto xD)
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 17:25




è starebbe bene pure sopra il mio di letto ma ai me c'è già na cartina della serenissima xD
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 23:06




Molto bello, io l'ho preso per PS3!

Il solito Tekken, con poche novità, ingiustificata un'uscita così tardiva sulle console dell'attuale generazione. Ma proprio perchè è sempre il solito Tekken, è un grande piacere giocarci ;) !
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 16:18




Ma che voi sappiate, è possibile fare la campagna in 2 giocatori?
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 17:11




In teoria si!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 17:27




E come? Io non riesco a capire!
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 19:00




Oddio ho scoperto na cosa tremenda oggi xD
Oggi sono andato a cambiare il gioco perchè lo avevo strisciato in sbaglio e fatalità avevo fatto la protezione....
bon vado la questa mi fa "an ma è la custodia della limited allora devo prendere il gioco della limited per sostituirtelo" va bè va apre sto scatolone ne estrae il gioco me lo da ci mette dentro il mio strisciato e chiude la scatola con scotch... c'è ma chi è quel povero diavolo che poi si trova il mio gioco difettoso mi chiedo xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 19:13




CITAZIONE (umby1 @ 7/11/2009, 19:00)
Oddio ho scoperto na cosa tremenda oggi xD
Oggi sono andato a cambiare il gioco perchè lo avevo strisciato in sbaglio e fatalità avevo fatto la protezione....
bon vado la questa mi fa "an ma è la custodia della limited allora devo prendere il gioco della limited per sostituirtelo" va bè va apre sto scatolone ne estrae il gioco me lo da ci mette dentro il mio strisciato e chiude la scatola con scotch... c'è ma chi è quel povero diavolo che poi si trova il mio gioco difettoso mi chiedo xD

quindi rivenderanno il gioco rovinato? :blink: :claplookperp9to.gif: senza neppure provare a ripararlo/pulirlo (esistono dei kit professionali appositi)...

Ehm Umby dimmi dove si trova quel gamestop che lo evitero' come la peste :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 19:20




Mestre xDD
Si ma mi ha stupito c'è io alla fine mi fidavo del GS ..
 
Top
F0X r86
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 23:05




Ricorda che la sigla GS non vuol dire gamestop,ma significa Gioco Strisciato :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
23 replies since 30/10/2009, 13:43   316 views
  Share