Borderlands [DISCUSSIONE UFFICIALE], uno dei migliori esempi di fps/rpg

« Older   Newer »
  Share  
Mungi
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 13:18




CITAZIONE (umby1 @ 29/10/2009, 14:34)
CITAZIONE (Mungi @ 29/10/2009, 13:17)
che spettacolo questo borderlands!!! chi si fa una coop?

Io ci sono (:

..... a patto che tu mi faccia usare Mordecai xD

no problem, tanto io uso il soldato!
la mia gamertag è Wildmungi
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 13:29




MMM dopo ti aggiungo (:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 13:11




eh potremmo fare una coop...

Ma se 2 o 3 usano lo stesso PG non ci dovrebbero essere problemi no? e poi si puo' giocare in coop utilizzando lo stesso personaggio che si usa in single player?

Il mio Mordecai è quasi a livello 20 :sirulez.gif:
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 13:34




Mmm speriamo di si dai ... comunque non lo tocco da un pò di giorni il mio rimane fermo a lv 17 xD
 
Top
AllCity
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 14:30




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 31/10/2009, 13:11)
eh potremmo fare una coop...

Ma se 2 o 3 usano lo stesso PG non ci dovrebbero essere problemi no? e poi si puo' giocare in coop utilizzando lo stesso personaggio che si usa in single player?

Il mio Mordecai è quasi a livello 20 :sirulez.gif:

Si può fare tutto quello che hai detto
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 12:28




CITAZIONE (AllCity @ 31/10/2009, 14:30)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 31/10/2009, 13:11)
eh potremmo fare una coop...

Ma se 2 o 3 usano lo stesso PG non ci dovrebbero essere problemi no? e poi si puo' giocare in coop utilizzando lo stesso personaggio che si usa in single player?

Il mio Mordecai è quasi a livello 20 :sirulez.gif:

Si può fare tutto quello che hai detto

ah ok thx!

Ho finito poco fa la prima area sonfiggendo Sledge, il boss.

Che bella che è la nuova sezione del pianeta...anche se inzia davvero a diventare difficilino girare sempre da solo :P help
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 13:52




Arriverà per fine anno questa espansione: "The Zombie Island of Dr. Ned", che sarà la prima di una serie di espansioni che verrannno rilasciate per questo ottimo fps/rpg.

http://www.mondoxbox.com/news/19126/border...espansione.html

:idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 20:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


madonna ho preso questo gioco ieri e devo dire che è uno spettacolo giocato in coop con uno o piu amici... veramente fantastico.. come dice pypks ha un "potere nerdico"pazzesco! milioni di armi, io cerco sempre di trovare la migliore per il mio cacciatore! stupendo veramente, ora sono al livello 11, e gioco con un mio amico che usa il soldato...
per quelli che usano il cacciatore, dove li spendete i punti esperienza acquisiti man mano che si sale di livello??

io nel primo riquadro, che ti aumenta i danni inferti con il cecchino e la precisione complessiva di tutte le armi... sembra il migliore, ma anche quello che ti potenzia l'abilità speciale è abbastanza utile...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 20:18




CITAZIONE (.Pinap. @ 1/11/2009, 20:05)
madonna ho preso questo gioco ieri e devo dire che è uno spettacolo giocato in coop con uno o piu amici... veramente fantastico.. come dice pypks ha un "potere nerdico"pazzesco! milioni di armi, io cerco sempre di trovare la migliore per il mio cacciatore! stupendo veramente, ora sono al livello 11, e gioco con un mio amico che usa il soldato...
per quelli che usano il cacciatore, dove li spendete i punti esperienza acquisiti man mano che si sale di livello??

io nel primo riquadro, che ti aumenta i danni inferti con il cecchino e la precisione complessiva di tutte le armi... sembra il migliore, ma anche quello che ti potenzia l'abilità speciale è abbastanza utile...

Si, per il cacciatore ovviamente il primo ramo delle abilità rivolte al cecchinaggio è muy utile. Ora sono a livello 20 e comunque qualche punticino l'ho speso anche in pistole e per il fido Bloodwing...che ora grazie ad un manufatto è diventato di fuoco...modello Fenice
:idolodellemasse6bf.gif:

Quando qualcuno di voi arriva nella seconda area, dopo aver battuto il boss delle Arid Badlands, mi farei volentieri una coop...visto che le cose in questa parte del pianeta son un filino complicate da soli :D
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 20:39




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 1/11/2009, 20:18)
CITAZIONE (.Pinap. @ 1/11/2009, 20:05)
madonna ho preso questo gioco ieri e devo dire che è uno spettacolo giocato in coop con uno o piu amici... veramente fantastico.. come dice pypks ha un "potere nerdico"pazzesco! milioni di armi, io cerco sempre di trovare la migliore per il mio cacciatore! stupendo veramente, ora sono al livello 11, e gioco con un mio amico che usa il soldato...
per quelli che usano il cacciatore, dove li spendete i punti esperienza acquisiti man mano che si sale di livello??

io nel primo riquadro, che ti aumenta i danni inferti con il cecchino e la precisione complessiva di tutte le armi... sembra il migliore, ma anche quello che ti potenzia l'abilità speciale è abbastanza utile...

Si, per il cacciatore ovviamente il primo ramo delle abilità rivolte al cecchinaggio è muy utile. Ora sono a livello 20 e comunque qualche punticino l'ho speso anche in pistole e per il fido Bloodwing...che ora grazie ad un manufatto è diventato di fuoco...modello Fenice
:idolodellemasse6bf.gif:

Quando qualcuno di voi arriva nella seconda area, dopo aver battuto il boss delle Arid Badlands, mi farei volentieri una coop...visto che le cose in questa parte del pianeta son un filino complicate da soli :D

Mmm si sono alla missione in cui bisogna andare all'aria successiva tra un pò ti raggiungo xD
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 09:49




L'ho preso anche io!

Sarei contento di farmi una coop con voi ;) !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 12:31




bella Rup!

Appena qualcuno passa alla seconda regione mi fischi che coopppiamo!

Ora riprendo in mano un po' Brutal Legend :D
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 16:28




Ma questo gioco è BELLISSIMO *-* !!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Tristan io sono al livello 18 e devo battere sledge, non so se sia l'ultima missione della prima area, ma di nemici che mi fanno paura ne rimangono ben pochi. quando arrivo alla seconda lo scrivo e ti aggiungo cosi coopiamo.. usi anche tu il cacciatore? se si possiamo giocare insieme comunque?

cmq gioco con un amico che usa il soldato ;)

EDIT: ok ho letto sopra si puo fare tutto xD
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:29




Mmm dopo si che i nemici fanno paura... soprattutto quelle fastidiose bestiacce insettose del deserto =S
 
Top
316 replies since 23/10/2009, 18:08   4290 views
  Share