Borderlands [DISCUSSIONE UFFICIALE], uno dei migliori esempi di fps/rpg

« Older   Newer »
  Share  
umby1
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 18:08




Bè è uscito oggi.... nessuno dice niente :P
Io l'ho preso e tra un pò mi appresto a provarlo :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 18:57




puff io ero molto interessato...ma dalle, ottime, recensioni...pare che il gioco sia molto improntato sul multi coop online...

Dicono che vagare da soli per le lande desolate sia divertente ma poco appagante da soli...mentre il gioco rende al meglio con la cooperativa online a 4 gamers.

Buh domani vedrò se prenderlo o meno, perchè comunque il prodotto mi interessa.
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 21:18




Io lo sto giocando in single player... molto divertente anche così devo dire , domani varderò pure in coop
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 11:01




Eh ho ceduto e l'ho preso...bella anche la custodia cartonata in rilievo ^_^

Devo dire che mi sta divertendo...ho scelto la classe cacciatore, sniper rules, e son quasi al decimo livello. Alla fin fine è un Diablo in prima persona in un'ambientazione alla Fallout.

Piace piace :unsisi.gif:
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 11:04




Hai detto bene , la confezione mi ha piacevolmente sorpreso xD
Certo che bisogna pure stare attenti a che missioni scegli , ieri mi sono trovato a farne una con nemici (non poco inquietanti) di lv 20 quando io sono all'11... ehva bè pian piano arrivo pure a loro :omicida.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 11:06




CITAZIONE (umby1 @ 25/10/2009, 12:04)
Hai detto bene , la confezione mi ha piacevolmente sorpreso xD
Certo che bisogna pure stare attenti a che missioni scegli , ieri mi sono trovato a farne una con nemici (non poco inquietanti) di lv 20 quando io sono all'11... ehva bè pian piano arrivo pure a loro :omicida.gif:

beh si...io ancora devo sconfiggere Bone Head, un capoccia di livello 13 che sta a 2 metri dalla cittadina iniziale. te l'hai gia seccato?
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 11:09




Non prima di essere morto decine di volte xD
SPOILER (click to view)
Ti consiglio di rifugiarti sul ponticello a sinistra e da la eliminare le sue guardie e poi concentrarti su di lui , il trucco sta nel premere "b" per accovacciarsi dietro al muretto del ponte non appena lo scudo si abassa a 0 e aspettare quindi che si ricarichi... da accovacciato non ti possono colpire se non con qualche rara granata ma è cosa più unica che rara (;
An però così l'ho fatto usando il cecchino , non so tu cosa abbia perchè penso che la strategia cambi abbastanza se non usi armi con mirino
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 11:18




CITAZIONE (umby1 @ 25/10/2009, 12:09)
Non prima di essere morto decine di volte xD
SPOILER (click to view)
Ti consiglio di rifugiarti sul ponticello a sinistra e da la eliminare le sue guardie e poi concentrarti su di lui , il trucco sta nel premere "b" per accovacciarsi dietro al muretto del ponte non appena lo scudo si abassa a 0 e aspettare quindi che si ricarichi... da accovacciato non ti possono colpire se non con qualche rara granata ma è cosa più unica che rara (;
An però così l'ho fatto usando il cecchino , non so tu cosa abbia perchè penso che la strategia cambi abbastanza se non usi armi con mirino

Si, come ho scritto sopra sto usando la classe Cacciatore, quindi vado di armi a distanza e pistole ^_^

Grazie dei consigli
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


sono troppo tentato.. ora credo che convincerò un po di amici a prenderlo cosi facciamo la coop! poi l'idea del free roaming anche in multi mi piace molto..
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 12:37




Devo dire che il multy non l'ho proprio toccato perchè da quel che ho capito se voglio giocare in coop dovrei ricominciare tutto da capo e sinceramente speravo di poter giocare direttamente da dove ero arrivato in single player, ma ahi me così non è xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 13:19




CITAZIONE (umby1 @ 25/10/2009, 13:37)
Devo dire che il multy non l'ho proprio toccato perchè da quel che ho capito se voglio giocare in coop dovrei ricominciare tutto da capo e sinceramente speravo di poter giocare direttamente da dove ero arrivato in single player, ma ahi me così non è xD

mmm ah si? io avevo sentito nella videorecensione di Spaziogames, mi pare, che si poteva entrare e uscire quando si voleva nelle partite di amici...
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 13:20




an si? dopo guardo allora , avevo capito tutt'altra cosa
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 13:22




CITAZIONE (umby1 @ 25/10/2009, 14:20)
an si? dopo guardo allora , avevo capito tutt'altra cosa

pero' non lo so eh...magari hai ragione tu.

Sarebbe magari il caso di leggerci il manuale di instruzione magari :P
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 13:22




Ma non dire idiozie :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 13:28




CITAZIONE (umby1 @ 25/10/2009, 14:22)
Ma non dire idiozie :P

eh poveri alberi :P
 
Top
316 replies since 23/10/2009, 18:08   4290 views
  Share