Marvel: La Grande Alleanza 2 [DISCUSSIONE UFFICIALE], CIVIL WAR

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 12:13




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 12/10/2009, 23:46)
Guarda Tri, io neanche sapevo ci fosse un DLC gratuito e scaricabile.. Appena posso domani provo ad istallarlo e ti faccio sapere. Immagino però che con tutta probabilità si debba iniziare il gioco dall'inizio!

Hai già provato?

In teoria avevo letto che son PG da usare nella modalità coop o roba simile...buh
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 18:47




Credo di essere arrivato quasi alla fine.. E' troppo divertente come giochino! Tanti personaggi, non diventa mai noioso!

Solo che ho trovato parecchi problemi a giocare online: Lag continui, gente che si disconnette, tempi prolungati per la ricerca di una partita decente... Peccato.

SPOILER (click to view)
E che peccato poter usare Goblin e Venom solo nell'ultima (credo) missione!! Almeno quando sei dalla parte di Cap :P !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 19:41




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 14/10/2009, 19:47)
Credo di essere arrivato quasi alla fine.. E' troppo divertente come giochino! Tanti personaggi, non diventa mai noioso!

Solo che ho trovato parecchi problemi a giocare online: Lag continui, gente che si disconnette, tempi prolungati per la ricerca di una partita decente... Peccato.

SPOILER (click to view)
E che peccato poter usare Goblin e Venom solo nell'ultima (credo) missione!! Almeno quando sei dalla parte di Cap :P !

Si, io lo sto rigiocando a difficoltà Leggendaria, che sblocchi dopo averlo finito una volta, e non mi annoia. Ok è un button smashing senza cervello...ma è comunque divertentissimo!

Rup
SPOILER (click to view)
alla fine potrai utilizzare tutti i personaggi che hai sbloccato in una nuova partita ^_^ appena lo finisci, ricomincialo in Leggendaria e avrai tutti i personaggi e questi ultimi manterranno il livello di esperienza e relativi poteri sbloccati/acquisiti nella prima sessione di gioco
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 18:55




FINITO!!!!

Uhuh fichissimo lo spoiler!! Mi sa proprio che lo ricomincerò allora :P !!

Tanto vale tenersi allenati per quando arriverà Carnage *-* !

PS: Tri, ho scrisolto il mistero. Per giocare con Joggernaut, devi giocare in multi, ed gli amici con cui giochi, devono avere tutti il DLC scaricato :) !

PPS: Ho letto nei tuoi post precedenti che una volta finito, ti mancava solo Hulk. Beh, a me ne mancano un pochino (sicuramente oltre Hulk anche Thor, tu come l'hai sbloccato?).
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 11:02




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 15/10/2009, 19:55)
FINITO!!!!

Uhuh fichissimo lo spoiler!! Mi sa proprio che lo ricomincerò allora :P !!

Tanto vale tenersi allenati per quando arriverà Carnage *-* !

PS: Tri, ho scrisolto il mistero. Per giocare con Joggernaut, devi giocare in multi, ed gli amici con cui giochi, devono avere tutti il DLC scaricato :) !

PPS: Ho letto nei tuoi post precedenti che una volta finito, ti mancava solo Hulk. Beh, a me ne mancano un pochino (sicuramente oltre Hulk anche Thor, tu come l'hai sbloccato?).

Ah ecco...uff per forza in multi anche con Carnage? :unsure:

Si mi manca solo Hulk e ho 4 dei 5 oggetti che servono per sbloccarlo. Thor? ci son dei collezionabili in giro per i livelli(5 come per Hulk)...cristalli di asgard o qualcosa del genere...comunque Thor fa decisamente paura come PG...è fortissimo!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 13:08




Ah-ah! Allora bisogna collezionar quelli per sbloccare i personaggi!!

Ok ok.. Mi darò da fare :P ! Grazie!

PS: Spero che Carnage (vedendo anche il video di presentazione che hanno fatto) si possa utilizzare anche in singolo, sarebbe un vero peccato altrimenti!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 08:59




E dopo il caro psicopatico...arriva una bella pupattola mutante...PSYLOCKE :wub:

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...alleanza-2.aspx
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 18:56




Ho preso Thor finalmente..!!!

CHE PUTENZA CHE E' IL DIO DI ASGARD :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: !!!!!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 17:57




Uff.. Sto trovando piuttosto complicato il ritrovamento delle 5 sfere gamma per sbloccare Hulk! Per adesso ne ho reperite solo tre!

Qualche consiglio :) ?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 13:34




Nuovo personaggio disponibile a partire dal 5 Novembre: CABLE!

http://multiplayer.it/notizie/71576-marvel...enta-cable.html
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 18:38




Activision ha distribuito un video per presentare uno tra i nuovi personaggi che saranno presenti all'interno del prossimo DLC di Marvel: La Grande Alleanza 2.
Si tratta di Black Panther, tra i primi personaggi originari di Marvel, il cui esordio è datato addirittura 1966.
Vi lasciamo al trailer di presentazione in calce all'articolo e a qualche nuovo screen, ricordando che i DLC si renderanno disponibili per l'ultima fatica firmata Vicarious Visions a partire dal prossimo 5 novembre su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Multiplayer.it
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 10:15




Infine, ecco l'ultimo personaggio del DLC scaricabile da ieri: MAGNETO!!

http://multiplayer.it/notizie/71945-marvel...ta-magneto.html
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 12:53




:idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
42 replies since 25/9/2009, 11:50   438 views
  Share