Marvel: La Grande Alleanza 2 [DISCUSSIONE UFFICIALE], CIVIL WAR

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 11:50




Dopo il molto bellino Ultimate Alliance 1 uscito parecchio tempo fa, è la volta del sequel.

L'ho preso ad occhi chiusi, visto che il primo mi era piaciuto parecchio...e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel trovare quello che gia c'era nel primo, azione ignorante con un numero impressionante di personaggi Marvel, con l'aggiunta però di una storia più densa, appunto quella di Civil War, di una grafica al passo con i tempi...e di una trovata geniale...le mosse FUSION :D in pratica mosse speciali combinate tra i vari personaggi per creare una devastazione, ed una spettacolarità, davvero unica!

Non son un grande fan marvel ,tranne per alcuni suoi esponenti classici come Spidey o Wolverine, ma in questo gioco non mi annoio neppure ad usare Mister Fantastic o il tamarro Capitan America...anche se al momento al 99% giro con Wolverine, Deadpool :wub: e spiderman fissi...il quarto membro è variabile :P

Se vi è piaciuto il primo prendetelo ad occhi chiusi...se siete fan marvel prendetelo ad occhi chiusi...se volete un action/rpg davvero pregevole...prendetelo ad occhi chiusi :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 11:59




SPOILER (click to view)
secondo me gli sviluppatori di UA2 pagano il tristan per fare pubblicità :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 12:02




Da fan della Marvel e di Spidey credo che... Lo prenderò ad occhi chiusi :asdsisi9ru.gif: !!

A parte gli scherzi, mi ispira moltissimo. Il primo lo giocai sul Wii e l'ho trovato divertente; questo mi sa che lo prendo per la console Microsoft!

PS: Tri, ma che hai fatto? Ti sei preso e giocato Wet anche sulla 360 :P ??

Edited by RUpERtOnE - 25/9/2009, 13:03
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 12:05




CITAZIONE (umby1 @ 25/9/2009, 12:59)
SPOILER (click to view)
secondo me gli sviluppatori di UA2 pagano il tristan per fare pubblicità :P

infatti...secondo te perchè mancavo da qualche giorno nel forum? :emoticons_dent1005.gif:

CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/9/2009, 13:02)
Da fan della Marvel e di Spidey credo che... Lo prenderò ad occhi chiusi :asdsisi9ru.gif: !!

A parte gli scherzi, mi ispira moltissimo. Il primo lo giocai sul Wii e l'ho trovato divertente; questo mi sa che lo prendo per la console Microsoft!

PS: Tri, ma che hai fatto? Ti sei preso e giocato Wet anche sulla 360 :P ??

Si ciapalo Rup, te piaserà! è anche possibile giocare online o offline in 4 giocatori in coop! Non so se era così anche nel primo.

p.s. ahah no è di mio cugino. L'ha preso ma non gli garba...così lo sto giocando io per far qualche punticino,e perchè comunque il gioco mi piace :emoticons_dent1005.gif: e vuoi sapere una cosa? di nuovo i multipiatta VENGONO MEGLIO SU X360! :sisi.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 12:06




Speriamo sia lungo come, se non più del primo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 12:08




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/9/2009, 13:06)
Speriamo sia lungo come, se non più del primo!

beh qui c'e' anche la rigiocabilità elevata! Visto che dopo una manciata di missioni standard...parte la scelta che scatena la Civil War: Dichiarare la propria identità di supercassone al governo o mantenere il segreto?

Schierarsi con Iron Man, che decide di aderire alla proposta del governo, o con Capitan America che vuole che ogni eroe possa mantenere la sua vera identità segreta?

Quindi la storia prende 2 binari diversi, così come anche i supereroi selezionabili. Indi è possibile rigiocarlo per vedere la storia dal punto di vista delle diverse fazioni in lotta.

p.s. io ovviamente al momento ho optato per il segreto....eh la privacy è la privacy :P
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 12:48




mmm a natale, se lo trovo ad un buon prezzo, potrei farci un pensierino... il primo come è? apprezzabile ancora?
 
Top
AllCity
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 13:58




è almeno sottotitolto in italiano??
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 14:08




CITAZIONE (AllCity @ 25/9/2009, 14:58)
è almeno sottotitolto in italiano??

No purtroppo per mancanza di tempo degli sviluppatori è ancora in greco antico... ti consiglio di tenerti il vocabolario a portata di mano :P
SPOILER (click to view)
ok me la potevo risparmiare :unsisi.gif:


Edited by umby1 - 25/9/2009, 15:37
 
Top
AllCity
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 14:13




CITAZIONE (umby1 @ 25/9/2009, 15:08)
CITAZIONE (AllCity @ 25/9/2009, 14:58)
è almeno sottotitolto in italiano??

No purtroppo per mancanza di tempo è ancora in greco antico... ti consiglio di tenerti il vocabolario a portata di mano :P
SPOILER (click to view)
ok me la potevo risparmiare :unsisi.gif:

Effettivamente te la potevi risparmiare <_< visto che ho appena letto che non è neanche sottotitolato :bah.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 16:51




CITAZIONE (AllCity @ 25/9/2009, 14:58)
è almeno sottotitolto in italiano??

mi ero dimenticato di dirlo...stranamente, mentre il primo era tutto in italiano, questo è arrivato COMPLETAMENTE IN INGLESE! Voci, sottotitoli e menu vari...cosa molto strana!

Ma dopo lo sconforto iniziale non ci fa neppure caso, a parte che l'inglese lo so, ma è comunque comprensibilissimo anche per chi lo mastica poco.

Anyway è un picchiaduro/rpg mica la divina commedia :P

Poi ripeto quello che dico da sempre...non sapere almeno un minimo di inglese nel 2009 è proprio da analfabeti!

p.s. il manuale pero' è in italiano :D

CITAZIONE (Debe! @ 25/9/2009, 13:48)
.. il primo come è? apprezzabile ancora?

:unsisi.gif:
 
Top
AllCity
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 17:01




Non ho problemi di inglese anzi.. però mi piace sempre giocarli sottotitolati con le voci in inglese se è possibile, che per me è l'accoppiate migliore
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 13:04




Più va avanti più diventa fico! Diventa difficile staccarsene...cosa che non mi capita spesso con un videogame. :looksiapplausoend7gs.gif:

E' decisamente acchiapposo come il primo episodio...solo realizzato molto meglio.

Peccato manchino personaggi come Ghost Raider...e che non si può utilizzare Venom, almeno non nella fazione di supercassoni scelta da me :( vabbè vorrà dire che lo rigiocherò una volta finito
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 19:30




Uuuuhh se c'è anche Venom allora mio! Anche se preferivo Carnage!

Mi sa che lo comprerò domani... Tristan non posso avere a che fare con te, mi fai venir voglia di acquistare tutto :P !

PS OT: E pensare che proprio ieri mi son preso Battlefield BC, che stupidamente avevo venduto per PS3.. Avevo troppa voglia di rigiocarlo!
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 19:46




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 28/9/2009, 20:30)
PS OT: E pensare che proprio ieri mi son preso Battlefield BC, che stupidamente avevo venduto per PS3.. Avevo troppa voglia di rigiocarlo!

se lo vendi fammi un fischio xD
 
Top
42 replies since 25/9/2009, 11:50   438 views
  Share