Marvel: La Grande Alleanza 2 [DISCUSSIONE UFFICIALE], CIVIL WAR

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 21:04




OT: Ma ormai lo trovi anche a 30 € Debe.. E' in collezione "Classics" !!

Cmq sarai il primo a cui penserò se me lo vorrò togliere ;) !

 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 21:43




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 28/9/2009, 22:04)
OT: Ma ormai lo trovi anche a 30 € Debe.. E' in collezione "Classics" !!

Cmq sarai il primo a cui penserò se me lo vorrò togliere ;) !

FINE OT: si, ma io avevo intenzione di prenderlo a prezzo stracciato prima dell'arrivo del secondo xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 15:37




mii se è lungo sto gioco...pensavo di essere quasi alla fine e invece nada...meglio così :emoticons_dent1005.gif:

p.s. Si Rup, Carnage ci sarebbe stato bene visto che comunque nel rooster dei personaggi ci rientrano anche dei supercattivi. Certo, bisogna vedere che fine ha fatto Carnage nell'universo Marvel odierno...parlo dei fumetti. Non è che è schiattato? :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 16:03




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 29/9/2009, 16:37)
mii se è lungo sto gioco...pensavo di essere quasi alla fine e invece nada...meglio così :emoticons_dent1005.gif:

p.s. Si Rup, Carnage ci sarebbe stato bene visto che comunque nel rooster dei personaggi ci rientrano anche dei supercattivi. Certo, bisogna vedere che fine ha fatto Carnage nell'universo Marvel odierno...parlo dei fumetti. Non è che è schiattato? :P

Mah.. Io non leggo fumetti Marvel da un bel pò ormai, però a quanto ricordo non era morto!

Eddie Brock piuttosto stava morendo di cancro... :unsure: , per la lontananza dal simbionte.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 16:33




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 29/9/2009, 17:03)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 29/9/2009, 16:37)
mii se è lungo sto gioco...pensavo di essere quasi alla fine e invece nada...meglio così :emoticons_dent1005.gif:

p.s. Si Rup, Carnage ci sarebbe stato bene visto che comunque nel rooster dei personaggi ci rientrano anche dei supercattivi. Certo, bisogna vedere che fine ha fatto Carnage nell'universo Marvel odierno...parlo dei fumetti. Non è che è schiattato? :P

Mah.. Io non leggo fumetti Marvel da un bel pò ormai, però a quanto ricordo non era morto!

Eddie Brock piuttosto stava morendo di cancro... :unsure: , per la lontananza dal simbionte.

Infatti mi pare, almeno stando ad alcune notizie sul Marvel Universe che appaiono durante i caricamenti, che Eddie non è più il portatore di Venom...ma è un altro tizio che non ho mai sentito.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 18:47




un commento di mondoxbox sulla longevità del titolo

CITAZIONE
Longevità - Per portare a termine la campagna principale con una delle due fazioni sono necessarie più o meno una quindicina di ore, e rimane ancora la possibilità di rigiocare con la fazione opposta. Se a questo aggiungiamo la possibilità di rigiocare individualmente ogno livello per collezionare tutti gli upgrade presenti, non possiamo che essere soddisfatti della longevità del titolo.

:claplookperp9to.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 22:15




Finito! Beddu beddu, mi manca solo hulk poi ho sbloccato tutti i personaggi.Venom rulegia!! Ora lo rifarò optando x la fazione capitanata da IronMan.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 09:29




L'ho comprato anche io ^_^ !!

Però, dato il poco tempo, devo ancora scartarlo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 11:59




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 5/10/2009, 10:29)
L'ho comprato anche io ^_^ !!

Però, dato il poco tempo, devo ancora scartarlo!

:sirulez.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 11:41




RRRUUUPERTTTTTT!!!!!!!!!

Marvel: La Grande Alleanza 2, annunciato Carnage

http://www.mondoxbox.com/news/19031/marvel...to-carnage.html

:idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:

 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 12:22




Quasi quasi per natale un pensierino....
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 16:30




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 9/10/2009, 12:41)
RRRUUUPERTTTTTT!!!!!!!!!

Marvel: La Grande Alleanza 2, annunciato Carnage

http://www.mondoxbox.com/news/19031/marvel...to-carnage.html

:idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:

(FILE:https://www.youtube.com/v/N8VbcrL36ew&hl=it&fs=1&)

Aaaahhh!!! Sono commosso, per la prima volta potrò usare il mio "villain" dell'universo Marvel preferito :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: !!!!!!!!!!

Dicono che ci saranno molti altri supereroi, magari anche un Ghostrider, sarebbe perfetto!

E poi nel primo c'era, quindi.... :shifty:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 17:41




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 9/10/2009, 17:30)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 9/10/2009, 12:41)
RRRUUUPERTTTTTT!!!!!!!!!

Marvel: La Grande Alleanza 2, annunciato Carnage

http://www.mondoxbox.com/news/19031/marvel...to-carnage.html

:idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:

(FILE:https://www.youtube.com/v/N8VbcrL36ew&hl=it&fs=1&)

Aaaahhh!!! Sono commosso, per la prima volta potrò usare il mio "villain" dell'universo Marvel preferito :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: !!!!!!!!!!

Dicono che ci saranno molti altri supereroi, magari anche un Ghostrider, sarebbe perfetto!

E poi nel primo c'era, quindi.... :shifty:

Eh si...non vedo l'ora di vedere la Fusion tra lui e Venom :P

Però ho un dubbio...io ho scaricato il DLC gratuito di "Juggernaut" uscito sul marketplace in contemporanea all'uscita nei negozi del gioco...ma non riesco a capire come devo fare per attivarlo.....

Mi sai aiutare Rup?
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 14:09




chi si fa una coop? la mia gamertag è Wildmungi
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 22:46




Guarda Tri, io neanche sapevo ci fosse un DLC gratuito e scaricabile.. Appena posso domani provo ad istallarlo e ti faccio sapere. Immagino però che con tutta probabilità si debba iniziare il gioco dall'inizio!

Hai già provato?

@ Mungi: io ci sono per una coop, la mia tag la trovi in firma ;) !
 
Top
42 replies since 25/9/2009, 11:50   438 views
  Share