Need For Speed: Shift, Il brand cambia rotta e imbocca la direzione giusta

« Older   Newer »
  Share  
patro1994
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 18:48




Dopo i grandi voti ottenuti da Ign, Gametrailers, Spaziogames.it e molte altre testate giornalistiche, ecco la discussione per parlare del nuovo titolo EA. Chi di voi l'ha comprato o vuole comprarlo? Vi è piaciuto? Io ne sono un possessore dal 18 e devo dire che mi sta divertendo molto. Il gioco assomiglia per tipologia e approccio a Grid. La visuale interna è molto più curata, ma dall'esterno si vede il diverso stile di gioco, infatti ad ogni curva sembra che la macchina "derapi". E' un titolo comunque impegnativo e che dà molte soddisfazione, oltre che molti punti.

Delusissimo dal fatto che con i giochi EA non si possa giocare on line se non maggiorenni!
 
Top
AllCity
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 18:53




Per le derapate cambia settaggi della sensibilità se usi il pad e secondo me assomiglia di più a un FM3 o GT5 che a grid se giocato senza aiuti :unsisi.gif:
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 21:21




CITAZIONE (AllCity @ 21/9/2009, 19:53)
Per le derapate cambia settaggi della sensibilità se usi il pad e secondo me assomiglia di più a un FM3 o GT5 che a grid se giocato senza aiuti :unsisi.gif:

Per adesso sto usando solo il controllo di stabilità e l'abs. Secondo me la grafica dalla visuale esterna ricorda molto Fm3. Ho provato GT5 da un amico e a mio parere Shift è più realistico in quanto a sensazioni provate nell'abitacolo. Poi settaggi e modifiche sono un altro paio di maniche. Sono appena arrivato al Tour Mondiale
 
Top
2 replies since 21/9/2009, 18:48   60 views
  Share