Halo 3: ODST [DISCUSSIONE UFFICIALE], alla faccia dell'espansione

« Older   Newer »
  Share  
OROM_
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 08:42




Come certo saprete il gioco è ormai in vendita da un po' di giorni (tralasciando altre fonti poco felici). Quella che all'inizio doveva essere un'espansione da 3 ore sta ricevendo questi voti qua.
SPOILER (click to view)
G4TV 5 5

Worthplaying 9.5 10
TeamXbox 9.4 10
PlanetXbox360 9.3 10
GamePro 4.5 5
OXM UK 9 10
IGN 9 10
Videogamer 9 10
Eurogamer Port 9 10
CVG 9 10

1up* A- A+
Gametrailers 8.9 10
Megagamers 8.8 10
Meristation 8.5 10
Game Guys B+ A+
Eurogamer 8 10
Giant Bomb 4 5
IGN AU 8 10
Level7 8 10
GameDaily 8 10
Destructoid 8 10
College News B A+

Gamesradar 7 10
JPS 3.5 5

Eurogamer Italy 6 10

Io l'ho preso, ci ho giocato un paio d'ore più o meno. E' veramente bello. Narrazione intelligente, atmosfera palpabile, gameplay superbo di sempre con alcune varianti che lo rendono ancora interessante. Se parliamo di puro feeling, la differenza tra uno spartan ed un Helljumper non si sente in fondo. Mentre la si ritrova piacevolmente in altre situazioni (a me il dualwielding non è mai interessato). Senza dimenticare il prezzo di 49,90€. All'interno troverete il disco con la campagna ed un secondo CD con tutte le mappe bonus di Halo 3 ed il suo multiplayer. Senza dimenticare l'invito per la beta di Halo: Reach che presumibilmente si terrà la prossima primavera. In pratico lo consiglio a qualsiasi amante degli fps. Per gli amanti di Halo non c'è neanche da parlarne. Veramente complimenti a Bungie, che come sempre dimostra su che livello stanno i suoi sviluppatori. Non oso immaginare cosa Reach sarà.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto continua la preview della serie animata jappo sull'universo di Halo



Una vaccata :emoticons_dent1005.gif:

Edited by OROM_ - 20/9/2009, 12:29
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 14:00




Ma la campagna dura solo 3 ore quindi ?

PS: Intanto l'ho acquistato anch'io stamane, ma non ho avuto ancora il tempo di provarlo..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 17:37




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 20/9/2009, 15:00)
Ma la campagna dura solo 3 ore quindi ?

PS: Intanto l'ho acquistato anch'io stamane, ma non ho avuto ancora il tempo di provarlo..

Pare che si attorno alle 5 ore Rup.

Io mi sa che lascio perdere. Ho visto la videoreview su Spaziogames e mi è passata la voglia :P

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...aspx?a=0&node=0

per carità gli han dato voti molto alti...ma vedendolo in azione mi è passata la voglia che mi era venuta guardando il video con attori in carne ed ossa :P Aspetterò il film...li Halo davvero mi entusiasmerà.

p.s. qualcuno ha mai preso la colonna sonora? esistono i cd della medesima?
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 19:12




No non dura 5 ore. E' lungo in pratica come Halo 3. Ho fatto 5 missioni. Bellissimo :tunz.gif:
Colonna sonora rinnovata e superba come sempre :claplookperp9to.gif:
Ci son pochi cazzi, la Bungie in materia fps è su altri livelli rispetto Infinity Ward, Guerrilla, Treyarch et similia
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 19:37




CITAZIONE (OROM_ @ 20/9/2009, 20:12)
No non dura 5 ore. E' lungo in pratica come Halo 3. Ho fatto 5 missioni. Bellissimo :tunz.gif:
Colonna sonora rinnovata e superba come sempre :claplookperp9to.gif:
Ci son pochi cazzi, la Bungie in materia fps è su altri livelli rispetto Infinity Ward, Guerrilla, Treyarch et similia

ehm...dico Killzone 2 e dico tutto Orom :P Davvero quest'ultimo surclassa al 90% tutti gli fps degli ultimi anni...e sicuramente batte Halo che si basa su un sistema di gioco da fps anni '90 :rolleyes:

Bungie ha creato un universo meraviglioso senza dubbio...ma dovrebbe rinnovare certe meccaniche...davvero, halo 3 è ancora uguale ad Halo 1...e non è un complimento.

Poi certo, se va bene ai fan, alla Bungie sono felici e continueranno a produrre copie carbone dello stesso gioco anche negli anni a venire così i figli dei loro figli camperanno grazie a Mastro Cuoco e co...ma per me è una presa per i fondelli ai danni dei fan stessi...tanto alla Bungie diranno "massi continuamo a dar loro la stessa minestra...tanto comprano ugualmente tutto quello che ha Master Chief sopra"

Non è bello eh :roflserio3yj.gif:

p.s. non sto criticando i tuoi gusti Orom ci mancherebbe...facevo solo una riflessione a banda larga.
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 19:53




Questo non lo prendo neanche sotto minaccia :emoticons_dent1005.gif:

No scherzi a parte non avendo giocato ai primi 2, halo non mi ha mai appassionato :none.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 19:58




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/9/2009, 20:37)
CITAZIONE (OROM_ @ 20/9/2009, 20:12)
No non dura 5 ore. E' lungo in pratica come Halo 3. Ho fatto 5 missioni. Bellissimo :tunz.gif:
Colonna sonora rinnovata e superba come sempre :claplookperp9to.gif:
Ci son pochi cazzi, la Bungie in materia fps è su altri livelli rispetto Infinity Ward, Guerrilla, Treyarch et similia

ehm...dico Killzone 2 e dico tutto Orom :P Davvero quest'ultimo surclassa al 90% tutti gli fps degli ultimi anni...

Scusa ma

image

E qua termino le disquisioni su Halo. Adesso parliamo di ODST và

Edited by OROM_ - 20/9/2009, 21:59
 
Top
GABRO96
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 20:24




non ho mai visto master chief combattere a mani nude contro un capitano supremo brute....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 11:46




CITAZIONE (OROM_ @ 20/9/2009, 20:58)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/9/2009, 20:37)
ehm...dico Killzone 2 e dico tutto Orom :P Davvero quest'ultimo surclassa al 90% tutti gli fps degli ultimi anni...

Scusa ma

(IMG:http://img180.imageshack.us/img180/2347/facepalmf.jpg)

E qua termino le disquisioni su Halo. Adesso parliamo di ODST và

Può andare a gusti...ma davvero Halo, e Odst hanno l'appeal che si ha giocando ad un Doom o un Duke Nukem 3D. Non dico che non possano essere divertenti e freneteci...ma è roba davvero superata.

Killzone 2 E' il nuovo termine di paragone per un certo tipo di fps...il tuo difendere così Halo è solo perchè sei un suo fan sfegatato e non riesci ad essere più obiettivo. Io parlo avendoli provati entrambi e il mio è un giudizio da semplice videogiocatore.

Il brand Halo ha lo stesso gameplay dal 2001...levagli la bella trama, le stupende musiche...che resta? un fps carino con una grafica così così...

Io non dico che sia brutto, lo dico solo per fare lo stronzo ogni tanto :P , ma lo ritengo largamente sopravvalutato.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 17:11




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 22/9/2009, 12:46)
Killzone 2 E' il nuovo termine di paragone per un certo tipo di fps...il tuo difendere così Halo è solo perchè sei un suo fan sfegatato e non riesci ad essere più obiettivo.

Nel modo più assoluto NO ad entrambe le affermazioni

CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 22/9/2009, 12:46)
levagli la bella trama, le stupende musiche...che resta? un fps carino con una grafica così così...

Nel tuo ragionamento ignori molte cose, le più rilevanti nemmeno le consideri, comunque adesso basta veramente con questa discussione ciclica. Torniamo in topic

In quanto ad ODST, si può brevemente descrivere con queste parole:
The near-perfect weapon balance, fantastic enemy AI, attention to level geography and gigantic tear-ups with hordes of nasty aliens are all here, a timely reminder of just how brilliant that basic formula still is
:tunz.gif:
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 23:15




Preso oggi fantastico...veramente bello, un esperieza alternativa ma parallela ad halo 3 (l'unica cosa che mi da fastidio sn è che se salti da un posto alto ti massacri...e fai i salti normali)
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 20:50




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 23/9/2009, 00:15)
Preso oggi fantastico...veramente bello, un esperieza alternativa ma parallela ad halo 3

Quoto tutto. Molto divertente anche la modalità Sparatoria, una sorta di Orda di GoW2, ma molto più complicata!! Mi spiace un pò per la grafica, che adesso è veramente datata e lo si nota con facilità.. Un ottimo acquisto ;) !
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 18:23




L'ho appena finito. Piccolo capolavoro, espansione un par di balle. Il livello finale è un delirio, veramente straordinario. E' a questo che mi riferivo, quando dicevo che non esistono FPS dalla qualità paragonabile ad un Halo nell'attuale panorama videoludico. Se penso a cosa sarà Reach... ehm... be' comunque è talmente bello che mi ha convinto all'acquisto dei due libri di Halo pubblicati recentemente da Multiplayer.it in Italia. E mi è venuta pure voglia di rigiocarmi Halo 3
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 19:22




CITAZIONE (OROM_ @ 24/9/2009, 19:23)
E' a questo che mi riferivo, quando dicevo che non esistono FPS dalla qualità paragonabile ad un Halo nell'attuale panorama videoludico.

cough cough :4m1v5us.gif:
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 20:26




CITAZIONE (OROM_ @ 24/9/2009, 19:23)
L'ho appena finito. Piccolo capolavoro, espansione un par di balle. Il livello finale è un delirio, veramente straordinario. E' a questo che mi riferivo, quando dicevo che non esistono FPS dalla qualità paragonabile ad un Halo nell'attuale panorama videoludico. Se penso a cosa sarà Reach... ehm... be' comunque è talmente bello che mi ha convinto all'acquisto dei due libri di Halo pubblicati recentemente da Multiplayer.it in Italia. E mi è venuta pure voglia di rigiocarmi Halo 3

Anchio ho acquistato un libro...i fantasmi di onyx :asdsisi9ru.gif:
 
Top
19 replies since 20/9/2009, 08:42   296 views
  Share