WET [Discussione Ufficiale], sparatorie Quentin Tarantino Style

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 08:56




Wet ha avuto una gestazione travagliata...annunciato parecchio tempo fa...è stato abbandonato dal precedente sviluppatore per poi essere recuperato dai ragazzi di Oblivion e Fallout3 che l'hanno messo sul mercato.

Il gioco soffre evidentemente,sopratutto a livello tecnico, del basso budget con cui è stato realizzato...ma il gameplay, una sorta di Stranglehold, a me sta davvero entusiasmando!

E' ovviamente un gioco che avrebbe avuto bisogno di tempo ancora per essere perfezionato, e di soldi da investire nel motore grafico, ma è comunque molto divertente! Ruby salta e spara, affetta e si incazza modello la Bride di KillBillinana memoria..

L'effetto film pellicola rovinata che è stata applicata alla grafica è davvero particolare, omaggio ai film anni '70 tanto cari a Tarantino...e filtro anche molto utile per mascherare almeno in parte la povertà del motore grafico.

Buh per i miei canoni è divertente e merita di essere provato...ma si sa...ho gusti strani :P

videorecensione di Everyeye

http://www.everyeye.it/video/ps3/wet_videorecensione_3621
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 17:34




Lo sto usando (finito una volta) pure io, ma è veramente pieno di difetti.

Il filtro vintage maschera i difetti grafici, ma non lo ho retto per più di 10 minuti... ho preferito avere la grafica orrenda, piuttosto che quel filtro attivato.
Per il resto è pure divertente, ma è ultra-ripetitivo e dura 5-6 ore.

Come gioco lo definirei una via di mezzo fra Strangehold e Mirror's edge, ma sinceramente non lo consiglio come gioco... in giro c'è di molto meglio e soprattutto stanno per uscire giochi di gran lunga superiori a questo Wet.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 17:39




Ovvio, questo gioco purtroppo è carente in molti aspetti...ma io lo trovo comunque divertente! Boh sarà anche l'atmosfera molto pulp :P

E' di mio gradimento, non mi pento di averlo comprato ^_^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 17:35




Più va avanti più sto gioco diventa spettacolo!

Ruby con i punti guadagnati, stile Stranglehold...quindi combo mediante uccisioni a catena, guadagna punti da spendere per poter upgradare le armi e le sue stesse abilità.

Acchiappa davvero il gioco quando finalmente questa letale signorina ,che cura le sue ferite ingurgitando litri di whisky, apprende tecniche acrobatiche/mortali sempre più spettacolari e letali.

Poi la colonna sonora è un qualcosa di fantastico...sto infatti cercando alcuni dei gruppi musicali che hanno "prestato" le loro canzoni al titolo. Ascoltare i Knock Galley West con la loro The Undead West per capire cosa intendo...



:tunz.gif: :tunz.gif: :tunz.gif: :tunz.gif: :tunz.gif:

Spettacolare! Tarantino sarebbe fiero...e non sarebbe strano che decidesse di fare un film basandosi su questo gioco :asdsisi9ru.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 18:50




Boh, io continuo a pensare che sia un gioco mediocre e niente più. Lo ho quasi finito la seconda volta, ma solo perchè al momento non ho altro da usare...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 19:02




CITAZIONE (Dxtroyer @ 20/9/2009, 19:50)
Boh, io continuo a pensare che sia un gioco mediocre e niente più. Lo ho quasi finito la seconda volta, ma solo perchè al momento non ho altro da usare...

Beh si è infatti un gioco da 6 nulla da dire...ma l'atmosfera è fantastica e fa passare in secondo piano certi mega difettoni del gioco!

Poi Dx piccola frecciatina...le cose quando si COMPRANO si apprezzano molto di più... :rolleyes:

p.s. almeno io non mi metterei mai a giocare ad Hannah Montana come te solo per fare punti :asdsisi9ru.gif: :asdsisi9ru.gif: :asdsisi9ru.gif:
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 19:12




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/9/2009, 20:02)
Poi Dx piccola frecciatina...le cose quando si COMPRANO si apprezzano molto di più... :rolleyes:

quotone :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 19:14




CITAZIONE (Dxtroyer @ 20/9/2009, 19:50)
Boh, io continuo a pensare che sia un gioco mediocre e niente più. Lo ho quasi finito la seconda volta, ma solo perchè al momento non ho altro da usare...

ahahahah. La seconda volta. Giocati ODST animale! :emoticons_dent1005.gif:
o Wolfenstein o fai retrogaming. Quello è tempo perso, e male

CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/9/2009, 20:02)
p.s. almeno io non mi metterei mai a giocare ad Hannah Montana come te solo per fare punti :asdsisi9ru.gif: :asdsisi9ru.gif: :asdsisi9ru.gif:

Ragazzi la dignità :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 20:33




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 20/9/2009, 20:02)
Poi Dx piccola frecciatina...le cose quando si COMPRANO si apprezzano molto di più... :rolleyes:

p.s. almeno io non mi metterei mai a giocare ad Hannah Montana come te solo per fare punti :asdsisi9ru.gif: :asdsisi9ru.gif: :asdsisi9ru.gif:

Guarda che io i giochi li compro ancora, di meno forse, ma custodia e libretto hanno sempre il loro fascino.

Non capisco invece che senso abbia il ps in questo contesto... anyway ognuno gioca a quel che gli pare. Se dovessimo continuare un discorso simile io potrei controbattere che almeno i giochi li finisco, non come te che ne porti a termine uno ogni 20. E se volessimo procedere in questo discorso inutile potrei aggiungere che prima di commentare generalmente io i giochi li finisco (o quasi), al contrario di te che in passato te ne sei uscito con certe fra da sommo conoscitore di alcuni videogames, nonostante avessi fatto si e no 2 livelli (ad esempio Jerico).

Anyway, sono tutti discorsi fuffa che non servono a nulla, ognuno gioca a quel che gli pare e lo completa nel modo che più gli pare opportuno.

Tornando IT lo ho finito pure in modalità Pallottole dorate, completato le sfide e fatto un paio di capitoli in sfida a punti... mi sa che domani andrò a prendere ODST o altro e per un po' lo lascerò da parte sto gioco.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 10:40




Ognuno fa quello che gli pare con i propri giochi sia chiaro. Ma i pareri se espressi con moderazione ed educazione, non sono inutili. Dx, Tristan stava solo scherzando; voleva farti notare la tua assiduità nel giocare :) ! Poi PERSONALMENTE io sono ancora legato alla vecchia maniera di finire un gioco: quando esce fuori la parola FINE. Di quello che dicono gli achievements e quelle robe lì, mi frega ben poco.

Per tornare IT, anche io lascerò da parte questo gioco, ho altro a cui giocare, come ODST (che ancora devo scartare), Trine e GH 5. E poi si controlla una donna. E chi mi conosce da un pò sa che non gioco con i protagonisti donna <.< !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 11:36




Finito!!!
:looksiapplausoend7gs.gif: bello

Grezzo ecc ecc...ma mi ha preso moooolto bene!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 19:55




L'ho finito anche su X360 :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
11 replies since 19/9/2009, 08:56   114 views
  Share