BATMAN: ARKHAM ASYLUM [Topic Ufficiale], ...il lungo halloween...

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 09:08




Presa poco fa la collectors! Ora mi fiondo a Gotham City!
 
Top
andreact92
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 10:40




com'è il gioco?
 
Top
Symbiote93™
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 11:00




Nuooo volevo farlo io il post xD Comunque sono appena tornato dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto che sarebbe arrivato tra poche ore, ergo ci vado oggi veroso le 4 a prenderlo, ghghg voglio giocarci
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 11:05




E' UNA COSA FENOMENALE!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

Mi sono staccato a fatica....grafica, giocabilità, atmosfera a livelli altissimi! Probabilmente il miglior gioco action dell'anno!! :sirulez.gif:

Anche se non siete fan di Batman...DOVETE PROVARE QUESTO GIOCO! E' un fottuto MUST BUY!!
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 12:51




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 28/8/2009, 12:05)
Anche se non siete fan di Batman...DOVETE PROVARE QUESTO GIOCO! E' un fottuto MUST BUY!!

Io Batman lo odio, ma questo gioco lo ho trovato molto divertente e mi ha preso parecchio. :sirulez.gif:

Tri è molto che non ti do occasione di definirmi nerd, quindi ti dico: 1000G per me (primo in Italia), lol.

PS Ho visto la limited ed è veramente molto ben fatta, ma alla fine ho lasciato perdere.
 
Top
Symbiote93™
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 13:07




Tri quanto ti è costata la collectors?
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 13:11




Da gamestop la vendono a 89,98€
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 13:26




CITAZIONE (Dxtroyer @ 28/8/2009, 13:51)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 28/8/2009, 12:05)
Anche se non siete fan di Batman...DOVETE PROVARE QUESTO GIOCO! E' un fottuto MUST BUY!!

Io Batman lo odio, ma questo gioco lo ho trovato molto divertente e mi ha preso parecchio. :sirulez.gif:

Tri è molto che non ti do occasione di definirmi nerd, quindi ti dico: 1000G per me (primo in Italia), lol.

PS Ho visto la limited ed è veramente molto ben fatta, ma alla fine ho lasciato perdere.

Cioè non mi pare di aver compreso. Lo hai comprato, finito (magari più di una volta conoscendo certi achievements), e sbloccato i 1000 punti?
No perchè se è così i casi son due: o hai messo le mani sulla retail destinata all stampa specializzata, o sei un... mmh... nerd suonerebbe riduttivo, fai tu :emoticons_dent1005.gif:

CITAZIONE (Dxtroyer @ 28/8/2009, 14:11)
Da gamestop la vendono a 89,98€

A proposito del discorso limited vado un po' ot
L'altro giorno al MediaWorld mi è capitato di buttare l'occhio sulla limited di RE5, quella di metallo sottile. 80€. Ma se qualcuno mi spiegasse come stracazzo è possibile fare di questi prezzi...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 16:22




Ho appena seccato quel palestrato dopato di Bane!

Questo gioco sta passando da bello a stupendo!!! :claplookperp9to.gif:

p.s. Dxtroyer ormai è un termine abusato per te nerd...devo cercare qualcosa di più...forte image
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 16:25




Chi mi posta na fotina della collector's aperta? xDD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 16:32




eccoti servito! Scusate il mio orribile copriletto :emoticons_dent1005.gif:

image
image

La cosa bella è che alla fine l'ho pagata solo 5 euro questa edizione :P

p.s. purtroppo rispetto all'edizione americana manca la custodia in simil pelle dell'artbook e la confezione cartonata,sempre dell'edizione americana, non è solo quel rettangolone nero ma è una sagoma di pipistrello. Peccato! pero' il batarang è fantastico :emoticons_dent1005.gif:

p.p.s. il dvd del gioco manca perchè è nella X360, quello che si vede è il dvd bonus con il making of ecc ecc
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 16:48




Ben Gentile xD

Certo che è stupenda :sirulez.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 17:14




CITAZIONE (OROM_ @ 28/8/2009, 14:26)
Cioè non mi pare di aver compreso. Lo hai comprato, finito (magari più di una volta conoscendo certi achievements), e sbloccato i 1000 punti?
No perchè se è così i casi son due: o hai messo le mani sulla retail destinata all stampa specializzata, o sei un... mmh... nerd suonerebbe riduttivo, fai tu :emoticons_dent1005.gif:

Non posso dilungarmi molto su questo argomento altrimenti il Tri mi fulmina, comunque ci sono molte persone che lo hanno da circa una settimana questo gioco.


Tri che significa quella gif con il tizio sul water? :omicida.gif:
Sto gioco è facile da completare a 1000, bisogna solo avere la pazienza di risolvere tutti gli enigmi (basta trovare la mappa dell'enigmista per rendere l'impresa una cosa banale).

PS
Tri quanto è grande il batarang? Avevo letto 35cm, ma dalla foto mi sembra più piccolo.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 19:05




CITAZIONE (Dxtroyer @ 28/8/2009, 18:14)
CITAZIONE (OROM_ @ 28/8/2009, 14:26)
Cioè non mi pare di aver compreso. Lo hai comprato, finito (magari più di una volta conoscendo certi achievements), e sbloccato i 1000 punti?
No perchè se è così i casi son due: o hai messo le mani sulla retail destinata all stampa specializzata, o sei un... mmh... nerd suonerebbe riduttivo, fai tu :emoticons_dent1005.gif:

Non posso dilungarmi molto su questo argomento altrimenti il Tri mi fulmina, comunque ci sono molte persone che lo hanno da circa una settimana questo gioco.


Tri che significa quella gif con il tizio sul water? :omicida.gif:
Sto gioco è facile da completare a 1000, bisogna solo avere la pazienza di risolvere tutti gli enigmi (basta trovare la mappa dell'enigmista per rendere l'impresa una cosa banale).

PS
Tri quanto è grande il batarang? Avevo letto 35cm, ma dalla foto mi sembra più piccolo.

no comment :P almeno non fai come Jimbo che sca[CENSURA] i giochi e poi li lascia lì a metà o meno...vero bro? :P

Il batarang? nono è bello grosso (riproduzione in scala 1:1), è come quello nel gioco. Peccato che sia fisso sul suo piedistallo e non si può rimuovere.

Anyway quando ti è durato? è rigiocabile una seconda volta mantenendo i potenziamenti acquisiti durante la prima partita?
 
Top
Symbiote93™
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 19:48




Questo gioco mi piace un sacco :sisi.gif: la grafica è ottima, curata nel dettaglio,ad esempio quando all'inizio si deve scortare il Joker nella terapia intensiva se lo si guarda sembra che i sui capelli siano stati fatti uno ad uno.Credo che mi terrà occupato parecchio, da quanto ho visto ci sono parecchi modi per affrontare i livelli, ci sono vari passaggi che non si possono raggiungere con i gadget che hai all'inizio, adesso ho il batarang ed il gel :sisi.gif: adesso sono arrivato a bane ma siccome dovevo staccare mi sono fatto spezzare la schiena tanto per vedere l'animazione di quando si viene uccisi da lui :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
138 replies since 28/8/2009, 09:08   3912 views
  Share