Tre consigli

« Older   Newer »
  Share  
St. Jimmy!
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 12:39




Ciao a tutti.
Ho vinto alla schedina 80 eurI... e allora avrei pensato di prendere qualcosa per XBOX...
Non sono convinto, infatti vi sto chiedendo consigli
Burnout Paradise a 25 € conviene?
E le batterie ricaricabili per il Gamepad più caricabatterie a 30 €?
 
Top
ziosteve66
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 20:28




io ti consiglio burnout paradise al volo!!!!!!
ma il carica batteria per il pad no....io la ho e la batteria non dura un c...o infatti adesso tengo sempre il caricatore attaccato (come se avessi un joystic con filo), infatti dora in poi prendo sl pad con il filo oppure uso sempre le pile....
cmq burnout è fantastico....
 
Top
-albi-
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 22:12




io invece te lo sconsiglio burnout, perchè ce l ho per computer (e non credo sia tanto diverso da quello x xbox) e ha una grafica stupenda, ma è un pò monotono e non ci sono persone in giro per la città (le macchine non sono guidate da nessuno e quando cadi in moto il tuo personaggio scompare...boh)...cmq se ti interessa solo la grafica e il fare le gare è un buon gioco e ha un buon prezzo...
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 18:37




burnout a 25 euro non è male,ma al gs lo fanno a 16 usato con le 2 espansioni che è meglio
io le batterie per il pad le trovo favolose,ok che non durano un cazzo,dopo 3/4 giorni devo ricaricarle,ma tanto con il filo si può giocare e caricarle insieme,poi è comunque lungo qualche metro per cui non da nessun fastidio,io ci avrò risparmiato 100 euro di batterie da quando lo ho preso
 
Top
3 replies since 9/5/2009, 12:39   80 views
  Share