Aiuto per circle of doom

« Older   Newer »
  Share  
Dante69
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 06:52




MI potete dire come faccio a sbloccare il portone nella città della desolazione, ho iniziato il gioco con celine ho portato avanti tutte le missioni, ma non riesco ad andare oltre e non so più cosa fare? Oppure dove posso trovare una soluzione completa? grazie
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 15:05




Solo Kendal può aprire quel portone e affrontare Curian mutato, ottiene la chiave durante una delle missioni.

Nello stesso livello c'è un altro portale che porta alle sale dell'arroganza (mi pare si chiamasse così), per procedere devi utilizzare quello.
 
Top
Dante69
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 15:58




Grazie ci provo subito, e visto che sei stato cosi gentile mi potresti dire dove si trova il portale che devo usare e soprattutto chi mi da la chiave, perche le missioni mi sembra di averle fatte tutte. :lol:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 17:49




La pianta dei livelli è generata casualmente ad ogni partita, quindi mi è impossibile dirti dove si trova precisamente. Posso solo dirti che alla fine di uno dei sentieri troverai 2 cavalieri del fuoco e 2 del fulmine a difendere un largo spiazzo pieno di uomini di carne. In quello spiazzo vedrai una sfera luminosa, andandoci contro potrai entrare nelle sale dell'arroganza.

La chiave, come dicevo prima, solo Kendal può ottenerla. L'unico modo che ha Celine di affrontare Curian mutato è quello di giocare in multiplayer con qualcuno che ha la chiave.

PS
Se non sei ancora arrivato alle sale dell'arroganza ho grossi dubbi che tu abbia finito tutte le missioni, alcune le ottieni più avanti :P
 
Top
Dante69
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 20:28




Effettivamente intendevo le missioni date all'inizio, comunque grazie sono riuscito a trovarlo :D
 
Top
4 replies since 1/1/2009, 06:52   177 views
  Share