SpiderMan - Il regno delle ombre

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 13:19




E' uscito da un pò ma nessuno l'ha ancora considerato troppo mi sa :P anche io in effetti l'ho preso solo ieri.

Ero un po' dubbioso viste le recensioni non troppo positive, ma provandolo stamattina mi ha davvero colpito in maniera positiva!

Graficamente non fa gridare al miracolo, trannne Spidey ed i personaggi principali realizzati stupendamente, il resto è da 6..ma finchè non la smetteranno di fare titoli multipiatta anche per Play2...beh...certi giochi avranno sempre una grafica modesta.

La parte dove pero' questo nuovo titolo free roaming dell'amichevolo uomo ragno di quartiere domina e fa sentire la differenza con gli altri titoli spidemannosi, è la componente action/picchiaduro! Davvero massicca, spettacolare e facile da padroneggiare! Certo a volte la telecamera fa ancora i capricci, ma il fatto che Spidey tramite la pressione del grilletto di sinistra agganci automaticamente i nemici nella zona, il senso di ragno, aiuta di molto e rende gli scontri sempre frenetici e godibilissimi!

Il fatto poi di poter passare anche durante le combo tra il normale spidey e quello mutato dal simbiote...beh fate voi il 2+2 :P

Davvero davvero un ottimo gioco per me! :sirulez.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 21/12/2008, 13:40
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 14:35




Ma oltre alla Quest principale,ce n è qualcuna secondaria da fare?
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 15:59




Bello cavolo!!! Avevo intenzione di prenderlo pure io, solo che avevo dei dubbi!
In pratica bro, anche se l'hai provato poco, è migliore rispetto a spiderman 3 come gioco?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 16:17




si é decisamente il miglior spiderman versione free roaming mai fatto bro! Si HBK ci son anche missioni secondarie
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 16:26




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 21/12/2008, 16:17)
si é decisamente il miglior spiderman versione free roaming mai fatto bro!

Ottimo Caspita Allora! Dai primi minuti di gioco che ho visto, l'azione è stata pompata ai massimi livelli, come hai detto tu, e questo è di certo un bene!! :250978_ahsisi.gif:
Bro, la questione dell'exp come funziona??
P.S. Scusa le domande magari un po stupide, ma sono intenzionato a prenderlo! ^_^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 16:45




CITAZIONE (Jim 360 @ 21/12/2008, 16:26)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 21/12/2008, 16:17)
si é decisamente il miglior spiderman versione free roaming mai fatto bro!

Ottimo Caspita Allora! Dai primi minuti di gioco che ho visto, l'azione è stata pompata ai massimi livelli, come hai detto tu, e questo è di certo un bene!! :250978_ahsisi.gif:
Bro, la questione dell'exp come funziona??
P.S. Scusa le domande magari un po stupide, ma sono intenzionato a prenderlo! ^_^

beh semplicemente come in tutti i nuovi action odierni.

Quando uccidi i nemici questi rilasciano sfere luminose che sono i punti esperienza. Punti che puoi spendere per potenziare/acquistare nuove combo d'attacco per Spiderman. Sia per lo spiderman classico, sia per quello infettato dal simbionte (ricordo che è sempre possibile passare da un costume all'altro in tempo reale).

poi questo gioco presenta vari finali...a seconda di certe nostre scelte (buone o cattive), che effettueremo durante il gioco.
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 16:57




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 21/12/2008, 16:45)
beh semplicemente come in tutti i nuovi action odierni.

Quando uccidi i nemici questi rilasciano sfere luminose che sono i punti esperienza. Punti che puoi spendere per potenziare/acquistare nuove combo d'attacco per Spiderman. Sia per lo spiderman classico, sia per quello infettato dal simbionte (ricordo che è sempre possibile passare da un costume all'altro in tempo reale).

poi questo gioco presenta vari finali...a seconda di certe nostre scelte (buone o cattive), che effettueremo durante il gioco.

Cavolo Sempre piu bello!!! :o:
Grazie per la spiegazione bro! ^_^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 20:02




si, non è certo un capolavoro, ma rispetto agli altri spiderman (comunque a me era piaciuto abbastanza anche SpiderMan 3) è un salto in avanti come qualità
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 22:15




Ho aggiunto la targhetta del gioco, spero vi piaccia :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 10:56




CITAZIONE (Dxtroyer @ 21/12/2008, 22:15)
Ho aggiunto la targhetta del gioco, spero vi piaccia :P

son tutte stupende :sirulez.gif: mitico Dx
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 13:08




ahah diventa sempre più esagerato sto gioco!!! si sbloccano combo e poteri paurosi! sopratutto per il costume nero di Spidey! Viuulenza :emoticons_dent1005.gif:

Dopo aver sconfitto Wolverine, uno scontro decisamente lungo perchè per provare che siete davvero voi e che non è il simbionte che ha il predominio, ogni tanto Logan ci chiede qualcosa sul conto di Spidey...e se si sbaglia la sua salute ritorna quasi a pieno...e le domande a volte son davvero davvero "for fans only" :P

Comunque dopo averlo sconfitto lo avremo come alleato e in uno degli scambio di battute Peter gli chiede:

P: " hey che ne pensi del mio nuovo costume nero?

Logan: "cosa è una parata di supereroi? se penso che nell'armadio ho un costume arancione e marrone..."

P: "no dai sul serio!"

Logan: "beh...MI SEMBRI UNO DI QUEI RAGAZZINI EMO CHE GIRANO SU INTERNET LAMENTANDOSI DELLA LORO VITA!!!"

AHAHAHAHA HO RISO MEZZ'ORA :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 11:22




devo essere quasi alla fine :sirulez.gif: divertentissimo!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 00:14




Me lo sono fatto prestare da mio cugino per PS3.. Davvero divertente!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 16:02




Finito!

Bello :looksiapplausoend7gs.gif:

Credo lo rivendero' presto, ma davvero uno dei migliori games sull'uomo ragno usciti negli ultimi anni sisisis
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 00:11




E' davvero molto carino, mi sta piacendo un sacco! Poi anche abbastanza longevo, considerando tutte le missioni secondarie e la raccolta di oggetti sparsi per Manhattan!!
 
Top
20 replies since 21/12/2008, 13:19   267 views
  Share