Prince of Persia

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 14:44




Sicuramente è un bel gioco, con una trama molto interessante e ben sviluppata. I personaggi poi, sono ottimamente caratterizzati, è divertentissimo assistere alle scenette tra Erika ed il Principe. Però non mi ha convinto più di tanto, soprattuto per il sistema di combattimento che ci obbligava ad attaccare un solo nemico per volta! E forse il sistema di acrobazie era semplificato un pò troppo!

9 no, ma un 7,8 glielo darei senza dubbio :) !
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 16:48




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 12/11/2009, 14:44)
Sicuramente è un bel gioco, con una trama molto interessante e ben sviluppata. I personaggi poi, sono ottimamente caratterizzati, è divertentissimo assistere alle scenette tra Erika ed il Principe. Però non mi ha convinto più di tanto, soprattuto per il sistema di combattimento che ci obbligava ad attaccare un solo nemico per volta! E forse il sistema di acrobazie era semplificato un pò troppo!

9 no, ma un 7,8 glielo darei senza dubbio :) !

Anche Assassin's Creed aveva un sistema di combattimento molto semplice....ma ripeto...non penso sia un difetto avere un gameplay alla portata di tutti....anzi...!Concordo sui nemici, io avrei messo qualche scontro in piu'....ma per il resto trovo davvero che sia un ottimo prodotto....!E non ci vedo niente di sbagliato nel fatto che sia lineare.....tantissimi capolavori lo sono.....quindi....!Il gioco merita...!
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 16/11/2009, 14:29




Non metto in dubbio che il gioco meriti, anzi, anche a me è piaciuto molto. Ma per esempio un gioco come Assassin's Creed, seppur come dicono in molti ripetitivo (io non l'ho trovato ripetitivo) la voglia di rimetterlo dentro per scalare un po' di palazzi la trovi, mentre, sempre secondo me, Prince of Persia dopo un po' perde mordente a forza di raccogliere semi di luce.
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 16/11/2009, 15:27




CITAZIONE (patro1994 @ 16/11/2009, 14:29)
Non metto in dubbio che il gioco meriti, anzi, anche a me è piaciuto molto. Ma per esempio un gioco come Assassin's Creed, seppur come dicono in molti ripetitivo (io non l'ho trovato ripetitivo) la voglia di rimetterlo dentro per scalare un po' di palazzi la trovi, mentre, sempre secondo me, Prince of Persia dopo un po' perde mordente a forza di raccogliere semi di luce.

E una cosa soggettiva....qualcun altro potrebbe dirti esattamente il contrario....questione di gusti...!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 16/11/2009, 16:35




CITAZIONE (FashionDevil @ 12/11/2009, 16:48)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 12/11/2009, 14:44)
Sicuramente è un bel gioco, con una trama molto interessante e ben sviluppata. I personaggi poi, sono ottimamente caratterizzati, è divertentissimo assistere alle scenette tra Erika ed il Principe. Però non mi ha convinto più di tanto, soprattuto per il sistema di combattimento che ci obbligava ad attaccare un solo nemico per volta! E forse il sistema di acrobazie era semplificato un pò troppo!

9 no, ma un 7,8 glielo darei senza dubbio :) !

Anche Assassin's Creed aveva un sistema di combattimento molto semplice....ma ripeto...non penso sia un difetto avere un gameplay alla portata di tutti....anzi...!Concordo sui nemici, io avrei messo qualche scontro in piu'....ma per il resto trovo davvero che sia un ottimo prodotto....!E non ci vedo niente di sbagliato nel fatto che sia lineare.....tantissimi capolavori lo sono.....quindi....!Il gioco merita...!

Ma infatti io non ho mai parlato di troppa linearità. I difetti nel gioco per me sono altri, ossia quelli sopracitati. E non parlo neanche del sistema di combattimento troppo semplice, bensì del fatto che si combatte sempre e solo un nemico per volta (come ho scritto)! Assassin's Creed di conseguenza non può essere un valido paragone.
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 16:42




Finito....!!!!La mia opinione su questo gioco non poteva che migliorare dopo gli scontri con Arhiman ed i suoi scagnozzi....!!!Bellissimo davvero....!Una storia che puo' sembrare bana,e...ma non lo è per niente.....!!!Brava Ubisoft....!!!Bravissimi....!Attendo con ansia il seguito....!
 
Top
80 replies since 4/12/2008, 12:46   883 views
  Share