Prince of Persia

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 12:46




Bene, ci siamo, il gioco è uscito, e si è pure beccato un bel 9 in varie recensioni!
Chi lo ha preso posti pure i suoi commenti! Io lo prenderò oggi pomeriggio..!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 12:47




Io penso domani...perchè oggi avro' tempo 0 per giocarci!

Non vedo l'ora di scaricare anche la skin di Altair :P che dovrebbe essere gratuita per qualche giorno
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 12:50




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/12/2008, 12:47)
Non vedo l'ora di scaricare anche la skin di Altair :P che dovrebbe essere gratuita per qualche giorno

...davvero?? Com'è che io queste cose non le so mai?? :asdolf6um.gif:
Cmq pensa che io non gratto nemmeno il codice all'interno del cofanazzo, sono trooooppo pignolo...! :azz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 13:14




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 4/12/2008, 12:50)
Cmq pensa che io non gratto nemmeno il codice all'interno del cofanazzo, sono trooooppo pignolo...! :azz.gif:

neppure me...perchè non mi piace quel costume :P fosse quello di Spirito Guerriero...

CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 4/12/2008, 12:50)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/12/2008, 12:47)
Non vedo l'ora di scaricare anche la skin di Altair :P che dovrebbe essere gratuita per qualche giorno

...davvero?? Com'è che io queste cose non le so mai?? :asdolf6um.gif:

;)
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=51116&rss=1
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 19:35




io l'ho preso ma ci ho giocato 15 minuti scarsi perchè sto per uscire.....il primo impatto è davvero bello, la grafica le movenze e le amientazioni sono riprodotte davvero bene. Anche i combatimenti sono ben giocabili e davvero belli da vedere :omicida.gif: . Sperimo non diventi troppo ripetitivo. A primo impatto tutti i 9 presi sembrano meritati.... :sirulez.gif:


P.S: ma quanto non è bella la grafica in cell-shadow? non ci credevo fosse così maestosa, la colorazione degli ambiento è magnificamente bella!!!!! come direbbero qui "pari nà cattulina" tradotto "sembra una cartolina".
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 19:41




CITAZIONE (46vale46 @ 4/12/2008, 19:35)
io l'ho preso ma ci ho giocato 15 minuti scarsi perchè sto per uscire.....il primo impatto è davvero bello, la grafica le movenze e le amientazioni sono riprodotte davvero bene. Anche i combatimenti sono ben giocabili e davvero belli da vedere :omicida.gif: . Sperimo non diventi troppo ripetitivo. A primo impatto tutti i 9 presi sembrano meritati.... :sirulez.gif:


P.S: ma quanto non è bella la grafica in cell-shading? non ci credevo fosse così maestosa, la colorazione degli ambiento è magnificamente bella!!!!! come direbbero qui "pari nà cattulina" tradotto "sembra una cartolina".

Sì il motore è quello di AC
è naturale che abbia un grande impatto
penso a cosa avrebbero potuto tirarci fuori con uno stile più simil-realistico alla Assassin's...
 
Top
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 20:36




davvero spettacolare...
ha una grafica e una pulizia dell'immagine unica!
p.s.ci ho giocato una mezzoretta e ho sbloccato gia 5-6 obiettivi ahah
 
Top
fender1
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 22:33




mi sa che dovrò aggiungere anche questo gioco alla mia collezione... Anche perchè sono stato sempre un amante della saga Prince Of Persia e averne uno per la 360 è il massimo! :sirulez.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :siso.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 09:49




Provato anch'io per un'oretta e mezza ieri! Beh, sicuramente si tratta di un ottimo titolo, consigliato a tutti! Da vedere è uno spettacolo, con disegni grandiosi e definitissimi, ricchissimi di dettagli, che sfruttano pienamente anche la risoluzione Full HD (anzi, a volte sembra quasi che i 1080p non bastino per vedere ogni dettaglio!). Il gameplay è fluidissimo, le azioni sono semplici ma divertenti e appaganti. Il fatto di non poter morire mai grazie ai poteri di Elika, dalle anteprime mi aveva lasciato un po perplesso, ma ora posso dire che contribuisce a rendere tutto più immediato e divertente, cancellando definitivamente il senso di frustrazione che si potrebbe incontrare durante l'avventura. Unico difetto è la bassissima quantità di nemici che si incontrano sul cammino: un buon 80% dell'azione è infatti dedicato esclusivamente alle acrobazie della fase platform. Resta il fatto però che ogni combattimento risulta affascinante da vedere, e divertente da affrontare. Infine il comparto audio: il doppiaggio magari non sarà dei migliori in assoluto, ma garantisce sicuramente un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Le musiche di sottofondo si adattano perfettamente all'ambiente di gioco, e non sono mai troppo invasive o ripetitive. Un piccolissimo difetto c'è anche in questa sezione: durante alcuni filmati di intermezzo le voci vengono coperte dagli effetti sonori, più che dalle musiche, costringendo rare volte il giocatore a leggere i sottotitoli (e per questo vi consiglio di lasciarli attivati).

Vabbeh, per ora basta così, il gioco non l'ho finito.. :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 12:30




allora...è bello senza dubbio! Anche io ho giocato poco: son uscito dal tempio e ho iniziato l'esplorazione di una terra.

Pare davvero un bel platform...certo è ripetitivo non lo si puo' negare! salti dalle piattaforme, corri sui muri ecc ecc poi arrivi alla piattaforma dove affronti un solo nemico e così via all'infinito...scarsetta la cosa :rolleyes:

Ma la grafica particolare e l'atmosfera, sopratutto il fatto che il Principe sia una sorta di macchietta comica (diventerà storica la frase:"POTEVO AVERE TAPPETI ALTI COSI'!!"), renderanno questo gioco molto molto piacevole...almeno spero :P

Certo anche Asassins Creed era ripetitivo...ma li almeno ti muovevi in un mondo vasto e popolato! qui oltre al Prince ed elika...c'e' il nulla...

Anyway va bene così! al momento lo sto trovando bello! punto e stop :D

p.s. moooolto carino il cofanazzo Collectors :sirulez.gif:
 
Top
fender1
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 13:28




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 5/12/2008, 12:30)
allora...è bello senza dubbio! Anche io ho giocato poco: son uscito dal tempio e ho iniziato l'esplorazione di una terra.

Pare davvero un bel platform...certo è ripetitivo non lo si puo' negare! salti dalle piattaforme, corri sui muri ecc ecc poi arrivi alla piattaforma dove affronti un solo nemico e così via all'infinito...scarsetta la cosa :rolleyes:

Ma la grafica particolare e l'atmosfera, sopratutto il fatto che il Principe sia una sorta di macchietta comica (diventerà storica la frase:"POTEVO AVERE TAPPETI ALTI COSI'!!"), renderanno questo gioco molto molto piacevole...almeno spero :P

Certo anche Asassins Creed era ripetitivo...ma li almeno ti muovevi in un mondo vasto e popolato! qui oltre al Prince ed elika...c'e' il nulla...

Anyway va bene così! al momento lo sto trovando bello! punto e stop :D

p.s. moooolto carino il cofanazzo Collectors :sirulez.gif:

Posti qualke foto please? :rolleyes:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 12:00




hey ma niuno sta postando? :D

Mi sto ricredendo completamente su questo gioco! E' davvero acchiapposo anche se devi far sempre le stesse cose!

:looksiapplausoend7gs.gif: ancora complimenti ai ragazzi Ubisoft Montreal, hanno ricreato il Prince da 0, visto che questo non pare avere legami con gli altri Prince Of Persia, e l'hanno fatto davvero alla grande!
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 12:12




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/12/2008, 12:00)
Mi sto ricredendo completamente su questo gioco! E' davvero acchiapposo anche se devi far sempre le stesse cose!

Anche questo è ripetitivo? :unsure:

Allora mi sa che lo salto: visto che prendo far cry 2, un gioco "alla ubisoft" basta e avanza... :unsisi.gif:

p.s. curiosità: un mio amico che ce l'ha per ps3 mi ha chiesto se il vestito di altair è scaricabile soltanto dalla rete oppure è un bonus che si puo sbloccare in-game senza bisogno della connessione internet
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 12:17




Beh Debe manco ti rispondo alla tua frase "gioco alla Ubisoft" :rolleyes: Ripetitivo si, ma chissà come mai sta prendendo votoni ovunque...per il fatto che come Assassins Creed è davvero molto coinvolgente, per quanto concerne l'ambientazione, la trama e tutto il mondo di gioco...anche se il gameplay alla fin fine è sempre quello!

I Montreal hanno fatto di nuovo un grande gioco :sirulez.gif:


Per il costume di Altair serve per forza la connessione ad internet perchè bisogna iscriversi al sito Ubisoft e da li scaricare il costume bonus

p.s. anche Far Cry 2 è Ubisoft eh Debe... :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 12:21




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/12/2008, 12:17)
Per il costume di Altair serve per forza la connessione ad internet perchè bisogna iscriversi al sito Ubisoft e da li scaricare il costume bonus

p.s. anche Far Cry 2 è Ubisoft eh Debe... :emoticons_dent1005.gif:

Ma se uno ha la 56 cacca (no oddio, magari ha la 100k , non so precisamente) puo quindi scaricalro dal sito ubisoft e poi tramite una penna usb metterlo nella ps3?

p.s. appunto Tristan, ho detto: un gioco ubisoft basta e avanza xD
 
Top
80 replies since 4/12/2008, 12:46   883 views
  Share