Prince of Persia

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 20:28




CITAZIONE (Jim 360 @ 10/12/2008, 20:12)
E' no Jeckyl purtroppo è sempre uguale!!! ;)

:wacko: :blink: :( :cry: <_< -_-
...vabbeh, allora non è poi così fantastico... è solo bello... :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 22:40




Ci ho iniziato a giocare anch'io! Cacchio che spettacolo di Cell-Shading! Anche se il principino è leggermente più macchinoso di Altair a mio parere.
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 09:30




l'ho iniziato pure io....mmmm macchinoso dici? a me non sembra anzi tutt'altro...forse all'inizio bisogna prenderci un pò la mano, ma dopo qualche ora si va che è una meraviglia....
gran gioco comunque, ci son rimasto attaccato due ora ieri mattina prima di andare al lavoro (con la scusa della nevicata) e ieri sera c'ho giocato ancora un pò....bello bello :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 09:35




Pit, ci manchi! Non vieni più a trovarci T-T ....

Cmq sì, dopo che ci hai preso un pò la mano, le cose migliorano molto! Anche se continuo a preferire l'assassino orientale senza dito :P !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 19:24




Si beh Altair è tutto un altro fascino...Assassins Creed E' Assassins Creed :wub:

Anyway notavo una cosa giocando a Prince Of Persia...lo paragono al cia citato AC e...GEARS OF WAR! :P

No non sono pazzo, è perchè son molto simili...tutti questi giochi son tutto sommato complessi, ma hanno una fruibilità incredibile! Le azioni principali di questi games possono essere fatti utilizzando pochissimi tasti...il che li rende immediatamente giocabili e incredibilmente divertenti!

non trovate?

Ceeerto, anche Prince ora mostra il suo lato debole...la sua ripetitività è palese! Ma basta giocarlo poco e gustarlo come buon vino ^_^
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 20:23




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/12/2008, 19:24)
Si beh Altair è tutto un altro fascino...Assassins Creed E' Assassins Creed :wub:

Anyway notavo una cosa giocando a Prince Of Persia...lo paragono al cia citato AC e...GEARS OF WAR! :P

No non sono pazzo, è perchè son molto simili...tutti questi giochi son tutto sommato complessi, ma hanno una fruibilità incredibile! Le azioni principali di questi games possono essere fatti utilizzando pochissimi tasti...il che li rende immediatamente giocabili e incredibilmente divertenti!

non trovate?

Ceeerto, anche Prince ora mostra il suo lato debole...la sua ripetitività è palese! Ma basta giocarlo poco e gustarlo come buon vino ^_^

Concordo in tutto e per tutto ;) !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 13:23




certo che ha degli scenari mozzafiato!!!

La fuga nella sezione finale dell'Alchimista è stata incredibile!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 13:25




Gli scenari sono bellissimi... Sì, strutturalmente rasenta la perfezione! Anche se un pò mi manca il vecchio principe che sgominava intere orde di nemici e si calava stracciando con la sua spada le tende dei palazzi :( !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 13:36




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 14/12/2008, 13:25)
Gli scenari sono bellissimi... Sì, strutturalmente rasenta la perfezione! Anche se un pò mi manca il vecchio principe che sgominava intere orde di nemici e si calava stracciando con la sua spada le tende dei palazzi :( !

eh gia...sopratutto quello di "Spirito Guerriero"...un Prince così incazzoso non tornerà mai più mi sa :(

Ormai questo è un nuovo prince of persia...

Mi sa che son alla fine ormai. Son allo scontro finale con la Concubina, l'ho lasciata per ultima come dessert :P e poi mi manca solo l'inevitabile scontro con il Dio Oscuro.
 
Top
matteoroma88
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 08:56




salve ragazzi, allora questo gioco lo consigliate?..sono molto indeciso, assassin's creed l'ho giocato e finito su ps3, questo nuovo PoP mi consigliate di prenderlo? se si su quale consolle? considerate il fatto che non ho mai giocato con un PoP prima d'ora perche non mi ha mai affascinato...invece questo da quanto leggo sembra mooolto interessante, e poi assassins mi è piaciiuto moltissimo :D
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 10:01




CITAZIONE (matteoroma88 @ 16/12/2008, 08:56)
salve ragazzi, allora questo gioco lo consigliate?..sono molto indeciso, assassin's creed l'ho giocato e finito su ps3, questo nuovo PoP mi consigliate di prenderlo? se si su quale consolle? considerate il fatto che non ho mai giocato con un PoP prima d'ora perche non mi ha mai affascinato...invece questo da quanto leggo sembra mooolto interessante, e poi assassins mi è piaciiuto moltissimo :D

Mah, si, io te lo consiglio.. però magari se lo trovi usato è meglio. Il gioco è fatto molto bene, ed è divertente, però lo trovo più ripetitivo di Assassin's Creed.. se lo facevano un po più vario era perfetto..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 12:36




finito!

beeeeello :looksiapplausoend7gs.gif:

Si alla fin fine è davvero ripetitivo a manetta :P l'ambientazione e la giocabilità fanno tutto il lavoro..la varietà davvero latita :animazione58ov5cz.gif:

Anyway non vedo l'ora del sequel :claplookperp9to.gif:

p.s. PRIMA PERO' VOGLIO AC2 :rosik.gif:
 
Top
matteoroma88
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 22:03




regà l'ho preso a noleggio
...secondo me è meglio assassin's creed..e poi ora sto rosicando perche ho bonificato" il primo terreno e giro giro ma non riesco a capire come si bonificano gli altri..bho trovo solo mostriciattoli neri..bo
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 22:52




CITAZIONE (matteoroma88 @ 16/12/2008, 22:03)
regà l'ho preso a noleggio
...secondo me è meglio assassin's creed..e poi ora sto rosicando perche ho bonificato" il primo terreno e giro giro ma non riesco a capire come si bonificano gli altri..bho trovo solo mostriciattoli neri..bo

No, ma con AC non ci sono paragoni!!

PoP più che altro può essere masticato placidamente durante le feste... Ma nulla più ;) !!
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 10:10




mmm visto che si fanno paragoni con assassin's...
PoP lo preferisco per lo stile grafico,per la trama, e per il carisma dei due personaggi ma in effetti, dopo aver ucciso il cacciatore e l'alchimista, inizia un pò a passare l'entusiasmo iniziale, è un pò troppo monotono :none.gif:
ma però piace :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
80 replies since 4/12/2008, 12:46   883 views
  Share