Armored Core For Answer

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 13:52




E' uscito questo nuovo titolo From Software di questa saga robottosa!

Sta prendendo voti positivi un po' ovunque! Io penso di prenderlo. Guardate il video introduttivo...la computer grafica fa paura! pare un film!



Così come era stupendo il video intro di Armored Core 4:

 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 16:32




interesse per questo gioco =0


è un pò come la serie di need for speed.........ha rotto i maroni! :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 18:00




..gia...peccato che rispetto all'ultimo N4Shit questo Armored Core sta prendendo decismente dei bei voti! Anche superiori al precedente episodio.

Anyway vogliam mettere tamarrare un signor mech rispetto a delle automobiline? :rolleyes:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 22:44




Magari me lo prendo, AC4 mi era piaciuto abbastanza. In caso ti faccio il culo online Tri :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 12:37




sinceramente io al 4 passavo 5 minuti a giocare...e spesso perdendo le battaglie...e ore e ore a modificare l'aspetto del robottone/barbie :P

Questo For Answer pare avere l'editor dei robottoni ancora più completo!!! Lo piglierei solo per questo aspetto mi sa ghgh

p.s. Dx farmi il culo? mettiti in fila! c'e' tutto il Live Xbox prima di te :animazione58ov5cz.gif: quando toccherà a te non sentirò neppure più male tanto sarà sfondato :asdsisi9ru.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 12:18




appena cala di prezzo...MIO :sirulez.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 14:48




Lol, ho visto gli obiettivi di sto gioco... vincere 10000 partite online, assurdo xD

Comunque credo proprio lo proverò prima o poi
 
Top
7 replies since 30/11/2008, 13:50   124 views
  Share