Need For Speed: Undercover

« Older   Newer »
  Share  
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 20:30




ciao ragazzi...ho acquistato questo gioco ieri...
grafica molto curata...ma mancano delle cose...come la percentuale di gioco e una modalita multiplayer...
voi che ne pensate??
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 20:36




per quanto riguarda la parte di tuning com è?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 20:59




manno perchè vi siete presi sta porcata? :P grafica curata? :emoticons_dent1005.gif:

come buttare via 60 carte :rolleyes:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 21:53




Davvero manca il multi?

Mah, magari lo proverò, ma di certo non ci spenderò 60+ eurozzi.
 
Top
Lord Ginka
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 22:03




ma è così brutto??? a me non è parso dai videazzi però boh cercherò di provarlo...
 
Top
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 23:06




il tuning è abbastanza ben fatto...

p.s. ho parenti che hanno una catena di negozi di giochi :P
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 09:00




Beh dai, non è che sia brutto, anzi! E' un mix tra burnout paradise e need for speed most wanted!! Purtroppo ci sono un po di difetti che però non lo buttano a terra!
Il Live C'E'!!!
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 12:45




piuttosto che il nuovo need for speed io sarei andato a occhi chiusi sul nuovo midnight club, che ho provato e merita tantissimo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 12:49




CITAZIONE (Mungi @ 24/11/2008, 12:45)
piuttosto che il nuovo need for speed io sarei andato a occhi chiusi sul nuovo midnight club, che ho provato e merita tantissimo

hai ragionissimo Mungi!! il nuovo Midnight club ha ricevuto pareri molto positivi ovunque! rispetto a questo nuovo mediocre N4S...dai raga basta dar soldi alla EA per sta porcata!! è da Most Wanted che la serie è oscena!!!

Piuttosto si, il nuovo Midnight Club rende se volete un gioco di corse tamarro!
 
Top
zorgthebest
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 15:48




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 24/11/2008, 12:49)
CITAZIONE (Mungi @ 24/11/2008, 12:45)
piuttosto che il nuovo need for speed io sarei andato a occhi chiusi sul nuovo midnight club, che ho provato e merita tantissimo

hai ragionissimo Mungi!! il nuovo Midnight club ha ricevuto pareri molto positivi ovunque! rispetto a questo nuovo mediocre N4S...dai raga basta dar soldi alla EA per sta porcata!! è da Most Wanted che la serie è oscena!!!

Piuttosto si, il nuovo Midnight Club rende se volete un gioco di corse tamarro!

concordo tutto tranne ke l'unico un po bellino d need dopo underground 2 è stato carbon... :roflserio3yj.gif:
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 17:42




Io l ho provato domenica pomeriggio al MediaWorld,e devo dire che con Midnight Club:LA il primo impatto è stato migliore,certo l ho provato 15 minuti NFS...però mi è parso più curato il gioco Rockstar
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 19:43




spendere 60 carte per un Need for Speed è una follia già in un periodo normale....poi in un periodo come questo..pieno di uscite è proprio una superfollia.....se poi contiamo che non esiste un episodio della serie decente senza cali di frame rate....beh..allora fate voi...mi sento di salvare solo il glorioso Most Wanted...unico divertentissimo episodio della serie...ma anch'esso pieno di magagne....

CITAZIONE (Jim 360 @ 24/11/2008, 09:00)
Beh dai, non è che sia brutto, anzi! E' un mix tra burnout paradise e need for speed most wanted!! Purtroppo ci sono un po di difetti che però non lo buttano a terra!
Il Live C'E'!!!

paragonare un qualsiasi need for speed ad un qualsiasi burnout è reato!:)......Burnout è pura adrenalina a 60 fotogrammi fissi....altro che midnight, need for speed,juiced,flat out.......Burnout Paradise è l'unico modo per andare sul sicuro e non patire la noia se volete un gioco di corse arcade e tamarro...poi con il nuovo pack GRATUITO che aggiunge 2 moto, una macchina e condizioni meteo variabili...si è arrivati al 10....FAVOLOSO.....giocare con le moto ricorda molto il grandissimo HANG-ON...mi è scesa una lacrimuccia...il tutto condito da un on-line da urlo....praticamente INFINITO......
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 20:19




housegroove73, capisco che sei precisino nelle parole, ma il mio era solo un esempio!!! Mi hanno chiesto com'è, e io ho detto che è un MIX tra i 2 generi!! non ho detto che è uguale e straordinario come burnout paradise!!!

Cmq Sia A me sto gioco piace. Come ho già detto non è da 10, ma a me sta divertendo!!
 
Top
Lord Ginka
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 20:56




io aspetto la recensione su mondo360 poi vedrò seèsopra l'8 magari lo prendo dando dentro qualcosa alla gamestop... altimenti chupa...
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 21:31




x me questo nuovo nfs non a niente di innovativo!!!!
andate su midnight club seriamente!!!
 
Top
30 replies since 23/11/2008, 20:30   362 views
  Share