Mirror's edge

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 10:55




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/11/2008, 10:26)
Sinceramente vista la grafica ed il concept in generale...poteva essere anche un Live Arcade :P da scaricare a episodi :emoticons_dent1005.gif: l'avrei giustificato di più.

ESATTAMENTE! Quello che dicevo pure io..! :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 13:28




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/11/2008, 10:26)
Sinceramente vista la grafica ed il concept in generale...poteva essere anche un Live Arcade :P da scaricare a episodi :emoticons_dent1005.gif: l'avrei giustificato di più.

la grafica? ha una delle migliori grafiche che abbia mai visto in un videogioco "next-gen"
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 13:31




CITAZIONE (Debe! @ 18/11/2008, 13:28)
la grafica? ha una delle migliori grafiche che abbia mai visto in un videogioco "next-gen"

Si Debe si..... ma il Tri intendeva "tecnicamente", non lo stile..... nel dettaglio è povero, e anche proprio il concept è poco profondo. Per cui poteva benissimo girare come Live Arcade (magari in versione ridotta ovviamente, tanto è ripetitivo fino alla nausea...xD). Avrei preferito Castle Crasher su supporto, invece che sta roba... :asdolf6um.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 13:34




CITAZIONE (Debe! @ 18/11/2008, 13:28)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/11/2008, 10:26)
Sinceramente vista la grafica ed il concept in generale...poteva essere anche un Live Arcade :P da scaricare a episodi :emoticons_dent1005.gif: l'avrei giustificato di più.

la grafica? ha una delle migliori grafiche che abbia mai visto in un videogioco "next-gen"

certo ha una grafica buona... nulla di più
la realtà è che sembra migliore di quanto non sia per via del movimento continuo e del blurr predominante
provate a stare fermi un attimo e ad osservare delle textures a caso... non ne vengono fuori benissimo

questa è la mia impressione, devo dire però che sto attraversando un periodo travagliato in materia di grafica :emoticons_dent1005.gif:
dopo essermi ri-ri-rigiocato Crysis non riesco più bene a distinguere una grafica buona da una merdosa :bah.gif:

comunque il concept da live arcade ce l'ha... per la direzione artistica generale più che per l'effettiva scarsezza del lato tecnico

Edited by OROM_ - 18/11/2008, 13:37
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 13:36




personalmente Orom_ io non conto i poligoni o sto fermo dieci minuti a controllare le textures :=)

Io gioco e mentre gioco il motore grafico di Mirror's edge i piace un sacco e , parlando puramente in modo artistico, trovo fantastico l'utilizzo dei colori.

p.s. non capisco perchè la gente continua a postare in questo topic facendo cento post uguali che offendono il gioco.....
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 13:40




non offendono il gioco, semplicemente siamo su un forum
e quello che si fa su un forum è discutere
Ergo stiamo esprimendo considerazioni sul titolo a cui il topic deve il nome, non ci divertiamo a spalare merda alla cazzo
si fanno osservazioni reali e che ognuno ritiene corrette secondo il proprio punto di vista
non è che vengo in questa discussione per scrivere "ME merda"

tra l'altro prendere in considerazione l'effettivo lato tecnico di un gioco in luogo del suo giudizio è sempre cosa buona e giusta
per cui non venirmi a dire "personalmente non guardo blablabla", l'ho giudocato tecnicamente e queste sono le mie conclusioni
non sta scritto da nessuna parte che ti debbano piacere, ma io le ritengo la sacrosanta verità
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 17:45




CITAZIONE (Debe! @ 18/11/2008, 13:28)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/11/2008, 10:26)
Sinceramente vista la grafica ed il concept in generale...poteva essere anche un Live Arcade :P da scaricare a episodi :emoticons_dent1005.gif: l'avrei giustificato di più.

la grafica? ha una delle migliori grafiche che abbia mai visto in un videogioco "next-gen"

ascolta...USA IL SOLITO UBUSATISSIMO UNREAL ENGINE!!!

Guardati Bioshock o GoW per vedere una grafica migliore ;) o comunque una grafica SFRUTTATA DAVVERO ALLA GRANDE per il motore grafico utilizzato...

Dai non sparare ste robe Debe... :emoticons_dent1005.gif: migliore grafica? :emoticons_dent1005.gif:

La direzione artistica si è bella, per via dell'uso dei colori ecc ecc...ma come grafica intesa in senso generico proprio :roflserio3yj.gif:


Se pensi che questo ME abbia sta gran grafica...se vedi quella che offre DEAD SPACE (o Far Cry 2) muori d'infarto mi sa :emoticons_dent1005.gif:

p.s. puoi dire "ARTISTICAMENTE E' PARECCHIO AFFASCINANTE" ed è vero...ma se dici "HA UNA DELLE MIGLIORI GRAFICHE CHE ABBIA MAI VISTO IN UN GIOCO NEXT GEN" mi viene da ridere per quanto detto qua sopra...
 
Top
RoßeR†O
CAT_IMG Posted on 19/11/2008, 16:49




qui c'è da quotare Tristan :P
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 19/11/2008, 16:57




ah ma personalmente, come ho gia detto, guardo molto di piu alla direzione artistica che al numero di poligoni :=)
Quindi, visto che parlavo di grafica in generale e non di textures o robe varie, che c'è di male a dire che ME ha uno dei migliori impatti visivi di questa "next-gen"?

p.s. si ok Orom_, ma una, due, tre volte... quante volte devi esprimere il tuo parere :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 10:58




CITAZIONE (Debe! @ 19/11/2008, 16:57)
che c'è di male a dire che ME ha uno dei migliori impatti visivi di questa "next-gen"?

lol che è una grandissima catz...ata :P

Dai Debe...piantiamola qua va :rolleyes:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 11:26




Beh se ti spruzzano spray al pepe negli occhi e ti chiudono in una stanza da manicomio con qualche piastrella rossa, vedi uguale a ME... :asdolf6um.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 14:31




CITAZIONE (Debe! @ 19/11/2008, 16:57)
ah ma personalmente, come ho gia detto, guardo molto di piu alla direzione artistica che al numero di poligoni :=)
Quindi, visto che parlavo di grafica in generale e non di textures o robe varie, che c'è di male a dire che ME ha uno dei migliori impatti visivi di questa "next-gen"?

p.s. si ok Orom_, ma una, due, tre volte... quante volte devi esprimere il tuo parere :P

debe mi dispiace darti contro ma questo è proprio un gioco di merda (Gianni terra terra :idolodellemasse6bf.gif: )
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 14:35




CITAZIONE (pypks @ 21/11/2008, 14:31)
CITAZIONE (Debe! @ 19/11/2008, 16:57)
ah ma personalmente, come ho gia detto, guardo molto di piu alla direzione artistica che al numero di poligoni :=)
Quindi, visto che parlavo di grafica in generale e non di textures o robe varie, che c'è di male a dire che ME ha uno dei migliori impatti visivi di questa "next-gen"?

p.s. si ok Orom_, ma una, due, tre volte... quante volte devi esprimere il tuo parere :P

debe mi dispiace darti contro ma questo è proprio un gioco di merda (Gianni terra terra :idolodellemasse6bf.gif: )

beh Pypks adesso non esagerare...i giochi di M son ben altri! se ha ricevuto tante lodi è perchè rimane comunque un gioco degno di nota e particolare!

Cerca di non essere così villano Pypks... :rolleyes: un pò di educazione non guasta jamais
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 14:50




CITAZIONE (Debe! @ 19/11/2008, 16:57)
p.s. si ok Orom_, ma una, due, tre volte... quante volte devi esprimere il tuo parere :P

ma veramente era il mio primo post :azz.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 15:25




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 21/11/2008, 14:35)
CITAZIONE (pypks @ 21/11/2008, 14:31)
debe mi dispiace darti contro ma questo è proprio un gioco di merda (Gianni terra terra :idolodellemasse6bf.gif: )

beh Pypks adesso non esagerare...i giochi di M son ben altri! se ha ricevuto tante lodi è perchè rimane comunque un gioco degno di nota e particolare!

Cerca di non essere così villano Pypks... :rolleyes: un pò di educazione non guasta jamais

:250978_ahsisi.gif: XD vbb io nn ci vedo niente di innovativo per lo più il protagonista è una donna :sick:
 
Top
79 replies since 14/11/2008, 20:57   810 views
  Share