Mirror's edge

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 20:57




è uscito oggi.

A voi i commenti!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 23:40




Uff... Quanti giochi!!

T________T
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 00:14




Domani, se ho tempo, lo provo e vi do le prime impressioni ;)
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 00:20




Non lo comprerò MAI... unico commento...
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 00:38




Io l'ho preso con un misto di paura/fede nei confronti del gioco e devo dirvi che saltare, scivolare, arrampicarsi e compagnia bella in prima persona me gusta parecchio!!!!!! C'è da dire che l'ho provato insieme ad un amico e a lui ha fatto schifo (vedi post sopra) ma cmq i gusti sono sempre personali.....

Il gioco è abbastanza frenetico, soprattutto nelle parti in cui si scappa dalla polizia, ed eseguire combo corrette di salti-capriole-scivolate da parecchia soddisfazione.....bella anche la possibilità di infierire combo stile bruce lee ai poliziotti che ci ritrovveremmo davanti ad ostacolare il nostro percorso..... molto utile è il tasto B che una volta premuto gira la telecamera predisposta per la visuale verso la direzione del nostro obbiettivo facendoci inture la via da seguire per raggiungerlo, utilissimo sottolinerei visto che nella frenesia degli inseguimenti gli scenari sui tetti risultano enormi e si ci potrebbe confondere.....inoltre gli oggetti adibiti per interazioni particolari si colorano di rosso man mano che ci avviciniamo.

Resta da commentare la trama che sembra decente.... il risultato a mio parere è un gioco diverso e piacevole, spero risulti divertente anche per voi!!!!!!!
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 08:52




io ho provato la demo,e mi è sembrato un gioco particolarissimo, anche se non mi ha entusiasmato molto...
magari lo becco usato se capita
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 20:34




Se dovessi riassumere in poche parole il gioco, direi:

Pregi
- Un gioco diverso dal solito
- Animazioni in prima persona ben realizzate
- Saltare da un palazzo all'altro è divertente
- Alcune modalità a tempo per allungare la longevità del titolo
- Colonna sonora adatta alle varie situazioni

Difetti
- La modalità storia è cortissima
- E' divertente saltellare fra i palazzi... ma fare sempre e solo quello dopo un po' diventa monotono
- I controlli nei combattimenti a volte risultano poco precisi
- Protagonista doppiata da Asia Argento

Se dovessi dare un voto al gioco direi un 7, più per l'originalità che non per altro.
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 00:47




mondoxbox gli ha dato 5/10 come longevita......ma dura davvero così poco? io ci ho giocato solo una volta e ancora non l'ho ripreso.
 
Top
RoßeR†O
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 09:35




preso sabato pomeriggio e finito domenica in serata giocandoci per un totale di circa 4/5 ore di gioco :sad:
ho giocato a livello normale e non mi sono mai messo a sparare ai poliziotti..a livello facile secondo me ci si mette anche meno, almeno credo, invece a livello difficile ci vuole indubbiamente un pò più di "tattica" :P

cmq sia un 7 pieno io glielo do.. è bella la novità e il gioco è ben strutturato.
come ha già detto qualcuno, le pecche sono che dura poco e la doppiatrice di Faith è Asia Argento :|
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 12:50




asia argento? ahahhaah schiffoo!!! :sick:

l'ho visto prima da un mio socio e...ahah ma si muore così spesso? avrà rifatto si e no 7 volte un salto perchè Faith non si aggrappava correttamente ad un cornicione!

E mi ha detto che frustrazioni simili son all'ordine del giorno in sto gioco...bene :rolleyes:
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 13:09




certo che 65 euro per un gioco che si finisce in 5 ore e non ha nemmeno il multiplayer sono un pò una truffa....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 13:18




non lo so...mi sa tanto che questo gioco è una sorta di "esperimento artistico".

Premiato e tutto quello che volete alle fiere dei games...ma le recensioni finali son tutto sommato bassine...come anche i parerei dei giocatori come il mio socio citato prima che era letteralmente impazzito per la demo...ma ora che è alla quinta missione del gioco si sta gia rompendo :P

La strada da percorrere è sempre e solo quella quindi finito una volta? poi che resta?

Sarebbe stato carino se l'avessero reso un minimo free roaming...sarebbe stato decisamente più coinvolgente e duraturo.
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 14:02




CITAZIONE (Mungi @ 17/11/2008, 13:09)
certo che 65 euro per un gioco che si finisce in 5 ore e non ha nemmeno il multiplayer sono un pò una truffa....

effettivamente :unsisi.gif: .....

Cmq i problemi che ha avuto il collega di tri io non li ho notati....non so gli altri che ci hanno giocato, mi dispiace duri così poco ma almeno resta un gioco diverso dagli altri da comprare sicuramente di seconda mano.....
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 14:07




Purtroppo all'inizio pensavo che fosse un gioco fuori dagli schemi e che per questo, mi sarebbe piaciuto..........poi dopo aver provato la demo mi son ricreduto!!! Cioè è un po TROPPO fuori dagli schemi!! ghGh
 
Top
RoßeR†O
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 15:21




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 17/11/2008, 12:50)
asia argento? ahahhaah schiffoo!!! :sick:

l'ho visto prima da un mio socio e...ahah ma si muore così spesso? avrà rifatto si e no 7 volte un salto perchè Faith non si aggrappava correttamente ad un cornicione!

E mi ha detto che frustrazioni simili son all'ordine del giorno in sto gioco...bene :rolleyes:

no, personalmente a parte qualche salto nel vuoto che può capitare per non aver premuto bene il tasto, non ho trovato troppe difficoltà.. bisogna farsi bene il prologo e leggere bene i tasti da premere.. una volta fatto direi che a parte il primo livello dove c'è ancora da prenderci un pò la mano, poi fila tutto abbastanza liscio :sisi:
 
Top
79 replies since 14/11/2008, 20:57   810 views
  Share