Mirror's edge

« Older   Newer »
  Share  
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 17:19




Tri ho il presentimento che quel tuo amico non ci sappia proprio giocare a Mirror's edge, come dicevano pure gli altri non è assolutamente normale sbagliare 7-8 volte lo stesso salto (a meno di sbagliare completamente strada e quindi fare un salto impossibile) xD

Io come gioco lo consiglio, ma sicuramente non a prezzo pieno.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 17:33




CITAZIONE (Dxtroyer @ 17/11/2008, 17:19)
Tri ho il presentimento che quel tuo amico non ci sappia proprio giocare a Mirror's edge, come dicevano pure gli altri non è assolutamente normale sbagliare 7-8 volte lo stesso salto (a meno di sbagliare completamente strada e quindi fare un salto impossibile) xD

Io come gioco lo consiglio, ma sicuramente non a prezzo pieno.

ahah no beh mi ha fatto vedere dei passaggi ed effettivamente o li fai correttamente...oppure ogni volta ti schianti di sotto.

Dai è un pacco.

A me la demo ha fatto proprio pietà...e la mia considerazione verso questo "esperimento" è proprio bassa
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 17:42




Se ho tempo (e soprattutto voglia) faccio un video sul come fare il "Parco giochi 1" in meno di 1:05 e prendere 3 stelle abilità :)

Così chi non ha ancora visto/provato il gioco, può farsi un'idea su come sia :P
 
Top
Giovanni360
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 17:52




Preso Oggi.
Che possimo dire,pensavo che questo gioco fosse un'altra trovatina videoludica e che magari ci avrei giocato 2 ore e poi via a prendere polvere nella collezione.
Mi sbagliavo davvero...
E vero che ci sono gusti e gusti , ma chi ama e anche chi non ama i giochi di azione , non puo proprio perdersi questo game !
Azione frenetica,Grafica ben fatta anzi:girare sui vari grattacieli e uno spettacolo e poi poter arrivare in un punto da dove ci piace di piu ed in completa libertà,per me non è poco!
La longevità purtroppo è molto bassa.Stiamo parlando di una persona che non essendo brava in questi titoli,può completarlo in 12 ore max!
Io non lo definirei capolavoro,ma per me è veramente un gioco da fare!!!
Ribadisco che magari questa è stata la mia impressione e che un altro potrà dire : blesh,manco se me lo regalano ci gioco.
I gusti son gusti :P :D :rolleyes:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 17:57




Giovanni360 please utilizza la sezione PRESENTAZIONI visto che sei nuovo.

Thx

questo pezzo della recensione di gamestar.it,che comunque gli da un 75, almeno mi consola un pò sulla famigerata "difficoltà" del titolo di cui parlavo sopra:

CITAZIONE
Vuoi per la fretta della fuga, vuoi per l'estrema precisione richiesta in alcuni frangenti (soprattutto quando si tratta di aggrapparsi alle tubature), in Mirror's Edge è facile morire. Così tanto facile che spesso i livelli si risolvono in: salto, morte, salto, morte, salto, successo, corsa, capriola, scivolata, morte, scivolata, morte, scivolata, morte, scivolata, successo, corsa... I checkpoint ravvicinati servono quindi a non rendere frustrante l'esperienza di gioco, e in parte ci riescono. Tuttavia non possiamo chiudere un occhio.

;)
 
Top
Giovanni360
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 18:04




MMM, Tristan guarda che nn sono nuovo.Gia mi sono presentato ti ricordi?
http://x360.forumfree.net/?t=31491372
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 18:12




CITAZIONE (Giovanni360 @ 17/11/2008, 18:04)
MMM, Tristan guarda che nn sono nuovo.Gia mi sono presentato ti ricordi?
http://x360.forumfree.net/?t=31491372

OT: ah...beh scusa se ti sei presentato ad agosto e poi non hai più scritto (mi pare)..e siam a metà novembre :P E' passato un po' di tempo :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Giovanni360
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 18:17




eheh figurati ,lo Sò . La scuola ...Mi tiene sempre inpegnato e quindi e poco il tempo per poter leggere,scrivere e commentare il foro!
Comunque,chiudo l'OT.
Mi sono bloccato ad un punto.Uff
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 18:18




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 17/11/2008, 17:57)
questo pezzo della recensione di gamestar.it,che comunque gli da un 75, almeno mi consola un pò sulla famigerata "difficoltà" del titolo di cui parlavo sopra:

CITAZIONE
Vuoi per la fretta della fuga, vuoi per l'estrema precisione richiesta in alcuni frangenti (soprattutto quando si tratta di aggrapparsi alle tubature), in Mirror's Edge è facile morire. Così tanto facile che spesso i livelli si risolvono in: salto, morte, salto, morte, salto, successo, corsa, capriola, scivolata, morte, scivolata, morte, scivolata, morte, scivolata, successo, corsa... I checkpoint ravvicinati servono quindi a non rendere frustrante l'esperienza di gioco, e in parte ci riescono. Tuttavia non possiamo chiudere un occhio.

;)

L'ha scritta il tuo amico quella recensione? :emoticons_dent1005.gif:

Una volta che prendi confidenza con il gioco (e non ci vuole molto) non crepi ogni due secondi. Poi se uno pretende di fare cose impossibili, beh... è tutta un'altra storia :animazione58ov5cz.gif:

CITAZIONE (Giovanni360 @ 17/11/2008, 18:17)
Mi sono bloccato ad un punto.Uff

Dove? Magari posso darti qualche suggerimento
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 18:20




CITAZIONE (Dxtroyer @ 17/11/2008, 18:18)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 17/11/2008, 17:57)
questo pezzo della recensione di gamestar.it,che comunque gli da un 75, almeno mi consola un pò sulla famigerata "difficoltà" del titolo di cui parlavo sopra:

CITAZIONE
Vuoi per la fretta della fuga, vuoi per l'estrema precisione richiesta in alcuni frangenti (soprattutto quando si tratta di aggrapparsi alle tubature), in Mirror's Edge è facile morire. Così tanto facile che spesso i livelli si risolvono in: salto, morte, salto, morte, salto, successo, corsa, capriola, scivolata, morte, scivolata, morte, scivolata, morte, scivolata, successo, corsa... I checkpoint ravvicinati servono quindi a non rendere frustrante l'esperienza di gioco, e in parte ci riescono. Tuttavia non possiamo chiudere un occhio.

;)

L'ha scritta il tuo amico quella recensione? :emoticons_dent1005.gif:

Una volta che prendi confidenza con il gioco (e non ci vuole molto) non crepi ogni due secondi. Poi se uno pretende di fare cose impossibili, beh... è tutta un'altra storia :animazione58ov5cz.gif:

CITAZIONE (Giovanni360 @ 17/11/2008, 18:17)
Mi sono bloccato ad un punto.Uff

Dove? Magari posso darti qualche suggerimento

ahah che ti devo dire? non saranno tutti maghi come te Dx :P

Se appunto hanno inserito tutti quei checkpoints ci sarà un motivo....anyway chissenefrega :P sto gioco non mi piace per niente, non so perchè continuo a parlarne :P
 
Top
Giovanni360
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 18:21




Per DX:non leggete perchè parla della trama ^_^
SPOILER (click to view)
Praticamente sono nel punto in cui devo scappare perchè mi insegue la pula, e devo entrare nella metropolitana.Solo che sono arrivato in un punto che nn riesco a salire in una porticina in alto a sinistra! ARG
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 18:57




Lo odio sto gioco... mi innervosisce sia giocarlo che guardarlo giocare... rimarrà a scaffale per sempre, e cercherò di negare la sua esistenza! Orrido...
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 19:00




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 17/11/2008, 18:57)
Lo odio sto gioco... mi innervosisce sia giocarlo che guardarlo giocare... rimarrà a scaffale per sempre, e cercherò di negare la sua esistenza! Orrido...

Ahahah Quoto!!! Incomincia A fare la stessa impressione pure a me sinceramente!! :P
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 19:57




pypks l'aveva detto che era un gioco schifoso :rolleyes: (riferito soprattutto a debe)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 10:26




ma non è schifoso, ma rimane un'esperimento ludico riuscito solo per quanto concerne la componente artistica...la giocabilità boh..poco :P certo va a gusti, ma poteva tranquillamente essere una demo tecnica o poco più.

Sopratutto le recensioni mi fanno incazzare quando dicono "si non è perfetto ma basta aspettare il seguito"..MA A STO PUNTO NON POTEVANO ASPETTARE DIRETTAMENTE UN PO' DI PIU' ALLA UBISOFT PRIMA DI FAR USCIRE STO PLATFORM IN PRIMA PERSONA COSì DA PERFEZIONARLO A DOVERE? :bah.gif:

Sinceramente vista la grafica ed il concept in generale...poteva essere anche un Live Arcade :P da scaricare a episodi :emoticons_dent1005.gif: l'avrei giustificato di più.
 
Top
79 replies since 14/11/2008, 20:57   810 views
  Share