Brothers In Arms: Hell's Highway, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 11:45




CITAZIONE (umby1 @ 5/10/2008, 16:42)
Comunque voi l'avete tolto dal blister il soldato ? xP

no io lo lascio nella confezione della limited :P mi vergogno a mostrarlo ghgh
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 12:11




mi mancano un paio di capitoli alla fine... mi ha preso tantissimo questo gioco!
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 12:53




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/10/2008, 12:45)
CITAZIONE (umby1 @ 5/10/2008, 16:42)
Comunque voi l'avete tolto dal blister il soldato ? xP

no io lo lascio nella confezione della limited :P mi vergogno a mostrarlo ghgh

Bah il blister era orribile io l'ho tolto XD

 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 15:01




finito ieri sera!!! Spettacolo!
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 13:11




Devo dire che non mi sta piacendo moltissimo......certo non è una schifezza , anzi nel vedere le teste dei crucchi che si spappolano godo come un matto ma, ho fatto un errore a prenderlo così a scatola chiusa .-.
Preferisco di più giochi di guerra alla cod mi sa tanto che lo darò dentro presto!
 
Top
Pandrea
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 23:44




Bello!

Peccato solo che gli avversari siano piuttosto stupidi, si limitano a stare lì sulle loro posizioni... avessero usato anche loro tattiche di accerchiamento e simili sarebbe stato davvero un gioco da ricordare!
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 10:36




CITAZIONE
Bello!

Peccato solo che gli avversari siano piuttosto stupidi, si limitano a stare lì sulle loro posizioni... avessero usato anche loro tattiche di accerchiamento e simili sarebbe stato davvero un gioco da ricordare!

Vero!
Il gioco è bello, discretamente intelligente e realistico!

Non sono un gran estimatore degli sparatutto in prima persona troppo frenetici alla CoD, dove per portare avanti una azione ci devi mettere ben poca testa, ma tanta azione; quindi questo titolo si eleva sopra la media (per i miei gusti).

Ma, a parte il gameplay quasi inalterato rispetto ai precedenti titoli (quindi, comunque, buono), questo episodio pecca di cura sotto parecchi aspetti (o, se non altro, di "innovazione"): uno di questi è, appunto, la totale passività dei nemici (quanto dei tuoi compagni di squadra, se non li comandi), l'irragionevole staticità dei combattimenti (dove, se il giocatore non fa niente, tutti i partecipanti alla battaglia passeranno ore a spararsi da dietro i ripari senza mai uccidersi) e la loro limitatezza numerica (difficilmente si combatterà contemporaneamente con poco più che due squadre sul campo); potevano inoltre, per rinnovare la serie, mettere il ferimento ed il recupero dei compagni feriti, che avrebbe aggiunto problematiche e tatticità al gioco.

Comunque merita, per chi trova CoD un titolone spettacolare, ma troppo grossolano per ritrarre le problematiche e le tecniche impiegate dai soldati in combattimento.

Caronte

Ps: Salve a tutti, comunque!
Sono nuovo del forum! (Molto bello e vivo!)
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 14:36




Il punto di forza imbattibile di BiA secondo me è da sempre la trama narrativa, semplicemente spettacolare. Anche il resto in quest'ultimo capitolo è fatto molto bene.

Ci hai giocato il 17 Settembre? ;)
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 18:49




Caronte benvenuto!

OT: Se ti piacciono i giochi FPS tattici e moderni, non posso non consigliarti l'ottimo Operation Flashpoint: Dragon Rising, uscito la settimana scorsa. Ci sto giocando e lo sto trovando una validissima alternativa ai soliti "canonici" sparatutto ;) !
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 21:40




Ciao Rupertone!
Grazie del benvenuto!!

Lo so... Seguo la serie di Operation Flashpoint dal primo che è uscito per PC, e fin'oggi la ritenevo la migliore del genere. Non me lo farò certo sfuggire!!
(Ma sono nuovo di Xbox, e devo ancora spararmi tutta la serie Ghost Recon e Rainbow Six...)

Caronte
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 21:49




CITAZIONE (patro1994 @ 14/10/2009, 15:36)
Il punto di forza imbattibile di BiA secondo me è da sempre la trama narrativa, semplicemente spettacolare. Anche il resto in quest'ultimo capitolo è fatto molto bene.

quoto, spesso sembra di giocare un episodio di band of brothers :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 22:47




Consiglio a tutti la serie Band of Brothers prima di giocare a questo titolo!!
 
Top
56 replies since 26/9/2008, 19:11   468 views
  Share