Brothers In Arms: Hell's Highway, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Jim 360
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 19:11




Ragazzi è una cosa straordinaria sto gioco!!!
Come storia sembra di vivere in un film e a livello di gameplay è molto facile da imparare!
Graficamente io lo trovo piu che buono, e vi posso assicurare che i video non mostravano tutta la bellezza del motore grafico! ^_^
Visto che non ho tanta voglia di scrivere esigo i commenti da chi se lo è preso!! :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 19:25




Peccato per le texture i bassa definizione che fanno a pugni con una modellazione dei personaggi molto molto buona. Anyway per avere texture in high resolution bisogna per forza farlo girare su un bel pc :P quindi accuntentiamoci gh

Anyway penso proprio che lo prendero' domani assieme a Pure :sisi.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 19:32




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 26/9/2008, 20:25)
Peccato per le texture i bassa definizione che fanno a pugni con una modellazione dei personaggi molto molto buona. Anyway per avere texture in high resolution bisogna per forza farlo girare su un bel pc :P quindi accuntentiamoci gh

Anyway penso proprio che lo prendero' domani assieme a Pure :sisi.gif:

Cmq bro ti assicuro che graficamente è veramente buono....rispetto ai video è sicuramente migliore!!!!!
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 19:40




una cosa... ma su pc viene veramente 29? e la versione è la stessa?

mmm il prezzo mi attira, devo vedere i requisiti di sistema xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 19:43




CITAZIONE (Debe! @ 26/9/2008, 20:40)
una cosa... ma su pc viene veramente 29? e la versione è la stessa?

mmm il prezzo mi attira, devo vedere i requisiti di sistema xD

beh si qualsiasi gioco per pc costa un sacco meno, è normale.


I requisiti? non saranno altissimi, però tiene presente che è l'unreal engine a muovere il tutto....per giocarlo decentemente devi avere un bel pc

CITAZIONE (Jim 360 @ 26/9/2008, 20:32)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 26/9/2008, 20:25)
Peccato per le texture i bassa definizione che fanno a pugni con una modellazione dei personaggi molto molto buona. Anyway per avere texture in high resolution bisogna per forza farlo girare su un bel pc :P quindi accuntentiamoci gh

Anyway penso proprio che lo prendero' domani assieme a Pure :sisi.gif:

Cmq bro ti assicuro che graficamente è veramente buono....rispetto ai video è sicuramente migliore!!!!!

si ovvio bro...ma come avevo gia detto, le texture in bassa definizione che ricoprono certi elementi ambientali come muri, piante ecce cc non cambiano! sia che tu lo veda su un video in bassa definizione su internet oppure su un full hd 60" :P
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 22:05




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 26/9/2008, 20:43)
I requisiti? non saranno altissimi, però tiene presente che è l'unreal engine a muovere il tutto....per giocarlo decentemente devi avere un bel pc

I requisiti pc sono questi:
CITAZIONE
Sistema Operativo: unicamente Windows® XP SP3/Windows Vista® SP1
Processore: 2.6 GHz dual-core (3 GHz for Intel Pentium D 925)
RAM: 1 GB (2 GB consigliati)
Scheda Video: 128 MB DirectX® 9.0c–compatibile, Shader 3.0–abilitati (controlla la lista delle schede supportate*)
Scheda Audio: DirectX® 9.0– o 10.0–compatibile
DirectX: DirectX® 9.0 oppure 10.0 (sul disco)
DVD-ROM: 4x dual-layer drive
Spazio su Hard Drive: 8 GB
Multiplayer: connessione a banda larga con 384 Kbps di upstream
Periferiche supportate: Tastiera, mouse, controller opzionale (consigliato Xbox 360® Controller per Windows)

Quindi mi sa che vado sulla versione pc, anche visto che ho idea che si controllerà molto bene con mouse e tastiera ^_^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 09:32




CITAZIONE (Debe! @ 26/9/2008, 23:05)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 26/9/2008, 20:43)
I requisiti? non saranno altissimi, però tiene presente che è l'unreal engine a muovere il tutto....per giocarlo decentemente devi avere un bel pc

I requisiti pc sono questi:
CITAZIONE
Sistema Operativo: unicamente Windows® XP SP3/Windows Vista® SP1
Processore: 2.6 GHz dual-core (3 GHz for Intel Pentium D 925)
RAM: 1 GB (2 GB consigliati)
Scheda Video: 128 MB DirectX® 9.0c–compatibile, Shader 3.0–abilitati (controlla la lista delle schede supportate*)
Scheda Audio: DirectX® 9.0– o 10.0–compatibile
DirectX: DirectX® 9.0 oppure 10.0 (sul disco)
DVD-ROM: 4x dual-layer drive
Spazio su Hard Drive: 8 GB
Multiplayer: connessione a banda larga con 384 Kbps di upstream
Periferiche supportate: Tastiera, mouse, controller opzionale (consigliato Xbox 360® Controller per Windows)

Quindi mi sa che vado sulla versione pc, anche visto che ho idea che si controllerà molto bene con mouse e tastiera ^_^

ehm se sei un utente ANCHE di pc con una certa esperienza...sai che i requisiti consigliati non sono mai veritieri :P solitamente devi almeno raddoppiare certe caratteristiche di sistema (soprattutto i mega della scheda grafica)! la configurazione consigliata che vedi scritta sulla scatola è quella per giocare con i dattagli medio/bassi :rolleyes:

p.s. hai idea che si controllerà molto bene con mouse e tastiera? ghgh ovvio...gli fps son nati per mouse e tastiera :P il pad è arrivato dopo :rolleyes:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 10:26




Penso di prenderlo oggi... Anche perchè sto letteralmente consumando il dvd di Star Wars :P !!

Poi devo dire la verità.. La seconda guerra mondiale un pò mi manca come scenario di gioco!
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 12:20




ah ma tristan... il mio pc si fa rispettare xD l'unica pecca forse è la scheda video che è una 8600 e non una 8800 (ovviamente geforce Nvidia), ma girerebbe anche crysis xD (oddio... medio/basso, però girerebbe)
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 12:44




Beh in ogni caso torniamo IT e parliamo del gioco, che a quanto pare, ha acquistato solo Jim per adesso :D !
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 12:56




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 27/9/2008, 13:44)
ha acquistato solo Jim per adesso :D !

In effetti!! :P
Cmq Rupert è veramente bello! mi ha colpito sopratutto per la storia....veramente da film!
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 13:15




l'ho provato stamattina in negozio, e sembra davvero bello!
molto buono graficamente, e molto bello che quando ci si ripara passi alla visuale in terza persona!
se non fosse tattico l'avrei già preso!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 13:27




beh sinceramente a me attira proprio per questa sua "tatticità" la serie BiA.

Poi non è che sia così tattico...certo oltre a noi dobbiam pianificare anche le azioni degli altri...ma è proprio questo il bello e che distingue questa saga da CoD o da MoH.

Certo, non l'ho ancora provato...ma il sistema di controllo dei nostri camerati,come dicono anche le recensioni, è rimasto invariato rispetto ai precedenti episodi...a me gusta parecchio :250978_ahsisi.gif:
 
Top
WarMan93
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 14:32




io lo prenderò di sicuro
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 10:41




mi interessa pareccho questo gioco x due ottimi motivi:

1- è ambientato nella seconda guerra mondiale, e io nn compro fps se nn sono ambientati in questo periodo... o in uno scenario fantascientifico.

2- nn si tratta del classico sparatutto corri e spara ma ha quellla componente tattica ke mi piace parecchio.

sisi... quasi quasi me lo compro
 
Top
56 replies since 26/9/2008, 19:11   468 views
  Share