Brothers In Arms: Hell's Highway, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 19:55




CITAZIONE (.::And90::. @ 30/9/2008, 18:33)
proprio come dice dxtroyer d certo in guerra nn si corre come matti tutto il tempo lanciandosi verso il nemico senza riflettere, ma bensì si studiano tattiche e approcci da affrontare in una squadra, muovendosi con cautela e sfruttando tutti i possibili ripari che l'ambiente offre...
ke poi nn si trovi in nessuno fps è vero... il ke vuol dire ke nessun fps è realistico e nn ke lo sono tutti.

Certo perchè tu con il fuoco nemico addosso pensi di riuscire a "studiare tattiche e approcci"?? :asdsisi9ru.gif:

Non è che sergenti capitani comandanti e via dicendo li prendono così a muzzo tra i soldati, è che son gli unici in grado di comandare.

Almeno, parlo della seconda guerra mondiale dove anche il contadino veniva chiamato alle armi, ovvio che adesso chi va in guerra ha abbastanza esperienza, calma e sangue freddo da starci...

Ma fidati che allora erano molto pochi quelli che riuscivano a ragionare in mezzo all'azione....

P.s. l'fps bellico più realistico è ArmA, provare per credere.
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 19:59




ma infatti BiA piace a molti perchè non è iper realistico, ma è una via di mezzo tra realismo e arcade (arcade inteso come fps dove vai avanti come halo o cod)
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 20:31




Sentite, io non so voi come lo giocate, ma io piazzo la squadra in un posto e massacro tutti da solo.. I compagni mi servono solo per distrarre i soldati.

E non sono ancora morto :animazione58ov5cz.gif: . Cosa che non lo rende molto realistico, no? Comunque è un bel gioco niente da dire.. Mi sembra di essere nel mezzo di "Salvate Il Soldato Ryan".
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 13:20




CITAZIONE (IRON_ALEX @ 30/9/2008, 20:55)
CITAZIONE (.::And90::. @ 30/9/2008, 18:33)
proprio come dice dxtroyer d certo in guerra nn si corre come matti tutto il tempo lanciandosi verso il nemico senza riflettere, ma bensì si studiano tattiche e approcci da affrontare in una squadra, muovendosi con cautela e sfruttando tutti i possibili ripari che l'ambiente offre...
ke poi nn si trovi in nessuno fps è vero... il ke vuol dire ke nessun fps è realistico e nn ke lo sono tutti.

Certo perchè tu con il fuoco nemico addosso pensi di riuscire a "studiare tattiche e approcci"?? :asdsisi9ru.gif:

Non è che sergenti capitani comandanti e via dicendo li prendono così a muzzo tra i soldati, è che son gli unici in grado di comandare.

Almeno, parlo della seconda guerra mondiale dove anche il contadino veniva chiamato alle armi, ovvio che adesso chi va in guerra ha abbastanza esperienza, calma e sangue freddo da starci...

Ma fidati che allora erano molto pochi quelli che riuscivano a ragionare in mezzo all'azione....

P.s. l'fps bellico più realistico è ArmA, provare per credere.

se penso ke cn il fuoco nemico riuscirei a ragionare e a studiare tattiche?? io certamente no. nn sono mica un soldato. ma loro sì! o meglio i capitani devono essere in grado di dare ordini alla propria squadra anke nei momenti più disperati. di certo se sono im mezzo al fuoco nemico nn se la cavano dicendo: "tutti x se! ki vive vive, gli altri si attaccano!" ma piuttosto devono trovare un modo x uscire da quella situazione vivi e vegeti.
se i capitani, generali sergenti e via dicendo nn erano in grado di fare ciò (cioè praticamente tutti quelli della milizia italiana, parlando della guerra mondiale) ... beh allora nn meritano il loro grado.

ArmA ho sentito anke io ke è molto bello, ma se ben ricordo è ambientato nel presente, e visto ke nn mi piacciono i giochi di guerra moderni tendo a evitarlo
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 13:51




Adesso torniamo IT va...

Sono arrivato al sesto capitolo! E' sempre uguale -.- ...
 
Top
WarMan93
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 15:50




quindi è noioso??
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 23:36




Noioso no.. Però essendo tattico e molto lento, si nota più la sua ripetitività.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 12:51




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 3/10/2008, 00:36)
Noioso no.. Però essendo tattico e molto lento, si nota più la sua ripetitività.

gh beh l'avevi appunto paragonato a "Saving Private Ryan" :P film stupendo...ma muy noioso sotto molti aspetti! ^_^

Ad ogni modo ho appena preso anche io la Limited, provero' e poi vi diro'.

Ma avendo amato gli altri episodi,giocati su pc, non faticherò ad amare questo visto che le maccaniche di gioco son rimaste invariate.
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 12:56




io dico che a me sta piacendo davvero tantissimo questo gioco!
sembra un vegas nella seconda guerra mondiale! poi ovviamente è tutto un altro mondo rispetto a cod e battlefield, ma il suo essere tattico e ragionato dà una profondità al gameplay notevole!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 13:01




Peccato che duri poco.. Mi mancano 2 capitoli alla fine :( !

E' bello sì, ma non mi ha convinto fino in fondo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 14:36




piace piace! :looksiapplausoend7gs.gif: molto molto molto

Si è un po' un casotto la sezione tattica, a causa dell'abitudine che si ha in altri games analoghi, sicuramente su pc è meno incasinato.

Anyway ci si abitua in fretta. :tunz.gif:
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 12:24




Presa la limited U.U
Dopo lo gioco xQ_
Il fatto che duri solo 10 ore (che non mi pare poco per questo genere di giochi) non mi tocca afatto visto che ci posso giocare solo qualche domenica xDD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 12:29




non è che è poco...è che alla fin fine duran tutti così ormai :P inutile lamentarsi...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 14:06




Finito stamattina!

Lascio a voi le conclusioni..

PS: 10 ore? Avrei giurato fossero 5-6, ma forse non ci ho fatto molto caso...
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 15:42




Comunque voi l'avete tolto dal blister il soldato ? xP
 
Top
56 replies since 26/9/2008, 19:11   468 views
  Share