Brothers In Arms: Hell's Highway, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Mungi
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 22:19




sono sempre più tentato dal prendere questo gioco...graficamente com'è?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 09:18




Bruttina davvero.. Non mi trovo purtroppo con quello che dice Jim, la grafica è la stessa delle videorecensioni e non è per niente all'avanguardia.

E se poi vogliamo dirla tutta, non risulta neanche troppo realistico.. E' tutto troppo "LENTO", non so se mi spiego! La guerra è frenetica, qui durante gli scontri sembra che vada tutto a rallentatore! Ci ho giocato ancora poco, ma per adesso preferisco COD 3 e MOH a questo.
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 09:22




A me i giochi su guerre storiche non mi piacciono proprio, preferisco l'era moderna. Però l'unico che mi stava appassionando (purtroppo non era mio..) era Call of Duty 2. Quello mi divertiva proprio. Un giorno lo prenderò, tanto ormai quasi lo regalano...
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 09:33




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 30/9/2008, 10:18)
Bruttina davvero.. Non mi trovo purtroppo con quello che dice Jim, la grafica è la stessa delle videorecensioni e non è per niente all'avanguardia.

E se poi vogliamo dirla tutta, non risulta neanche troppo realistico.. E' tutto troppo "LENTO", non so se mi spiego! La guerra è frenetica, qui durante gli scontri sembra che vada tutto a rallentatore! Ci ho giocato ancora poco, ma per adesso preferisco COD 3 e MOH a questo.

Mi dispiace Per Te Rupert! Veramente! :(
Io Invece lo trovo molto buono come gioco! Come si è già detto, le texture in bassa definizione che ricoprono alcuni elementi dellos schermo, non sono eccezzionali, ma trovo il resto graficamente molto piacevole per gli occhi (Poi devi anche mettere in conto che a me piaceva la grafica di conan :P ).

Cmq per il gameplay ti quoto, siamo troppo abituati ormai a dei generi un po piu "frenetici", e dunque questo gioco "tattico" lo si ama dopo ore di gioco!!!

Cmq ti avviso che piu si va avanti nella storia, piu diventa tattico! Se nei primi livelli uno riusciva ad ammazzare i nemici anche da solo e magari senza nascondersi troppo, al punto che sono io (5 livello mi sembra) se non ti nascondi e stai 20 minuti ad uccidere nemici in un unico punto sei morto, e questo puo essere un pregio per alcuni, ma un grandissimo difetto per altri!!

Ripeto, a me sta piacendo molto, ma posso capire quello che intendi te! ^_^
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 12:04




Ma anche a me sta piacendo! Solo che è tutto troppo lento per risultare credibile.. Non so, c'è qualcosa che non mi convince!
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 13:39




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 30/9/2008, 10:18)
Bruttina davvero.. Non mi trovo purtroppo con quello che dice Jim, la grafica è la stessa delle videorecensioni e non è per niente all'avanguardia.

E se poi vogliamo dirla tutta, non risulta neanche troppo realistico.. E' tutto troppo "LENTO", non so se mi spiego! La guerra è frenetica, qui durante gli scontri sembra che vada tutto a rallentatore! Ci ho giocato ancora poco, ma per adesso preferisco COD 3 e MOH a questo.

vai a dirglielo a quelli della prima guerra mondiale ke le guerre sono veloci... giorni o addirittura settimane intere nascosti in trincee esposti alle intemperie senza la benchè minima igiene aspettando ke il nemico si lanciasse all'attacco, o x lanciarsi a propria volta... andando incontro a una morte praticamente certa. nn mi pare proprio una grande frenesia... e la seconda guerra mondiale nn era tanto diversa... guerra lampo venne chiamata... x i primi 2 mesi... poi basta... poi la situazione si è stazionata.

guerre frenetiche possono essere "forse" quelle del giorno d'oggi... anke se vedendo la situazione in Iraq o in Afghanistan nn mi pare proprio...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 13:45




A me sembra che COD 2 e COD 3 siano tutti e due frenetici pur mantenendo un ottimo livello di realismo.. E quando dico LENTO non mi riferisco solo alla storia o all'azione, ma al GAMEPLAY.
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 14:16




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 30/9/2008, 14:45)
A me sembra che COD 2 e COD 3 siano tutti e due frenetici pur mantenendo un ottimo livello di realismo.. E quando dico LENTO non mi riferisco solo alla storia o all'azione, ma al GAMEPLAY.

nono un attimo, COD x quanto belli ke siano (anzi io personalmente reputo bello solo il 2.. il 3 mi ha annoiato dopo poco) non sono affatto reali per quanto riguarda il gameplay del nostro personaggio... cioè dai.... un uomo solo che avanza singolarmente, senza nemmeno un compagno al seguito, sempre correndo, affrontado centinaia di nemici senza nemmeno la possibilità di appiattirsi dietro a un muro. capacità comparabili solo a un supereroe.
la serie COD potrà anche avere realismo dal punto di vista storico... ma dal punto di vista del gameplay (ke è cmq molto bello, divertente e coinvolgente) proprio no :roflserio3yj.gif: :none.gif:


ps.: per quanto riguarda BIA nn posso dare un parere in quanto nn l'ho ancora provato, e il mio giudizio sul gioco si basa solo su filmati visti e recensioni lette
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


and credo che tu non abbia visto cod 4 allora.. dove agisci in squadre.. e vabbe è ovvio che in ogni gioco.. vedi gow anche, tu devi fare la maggior parte e in molti giochi i tuoi amici ti aiutano zero
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 16:21




CITAZIONE (.::And90::. @ 30/9/2008, 15:16)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 30/9/2008, 14:45)
A me sembra che COD 2 e COD 3 siano tutti e due frenetici pur mantenendo un ottimo livello di realismo.. E quando dico LENTO non mi riferisco solo alla storia o all'azione, ma al GAMEPLAY.

nono un attimo, COD x quanto belli ke siano (anzi io personalmente reputo bello solo il 2.. il 3 mi ha annoiato dopo poco) non sono affatto reali per quanto riguarda il gameplay del nostro personaggio... cioè dai.... un uomo solo che avanza singolarmente, senza nemmeno un compagno al seguito, sempre correndo, affrontado centinaia di nemici senza nemmeno la possibilità di appiattirsi dietro a un muro. capacità comparabili solo a un supereroe.
la serie COD potrà anche avere realismo dal punto di vista storico... ma dal punto di vista del gameplay (ke è cmq molto bello, divertente e coinvolgente) proprio no :roflserio3yj.gif: :none.gif:


ps.: per quanto riguarda BIA nn posso dare un parere in quanto nn l'ho ancora provato, e il mio giudizio sul gioco si basa solo su filmati visti e recensioni lette

Pochissimi sono i FPS che ti permettono di appiattirti contro un muro... Ma non per questo nei vari COD non puoi ripararti!! Poi sia nel 2 che nel 3 hai sempre compagni al seguito, tranne alcuni livelli che affronti da solo; cosa che non manca neanche in BIA credimi!

PS: Sempre correndo? Secondo te in un conflitto mondiale si ha una qualche speranza di sopravvivere passeggiando e cogliendo margheritine :emoticons_dent1005.gif: ?
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 16:48




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 30/9/2008, 17:21)
PS: Sempre correndo? Secondo te in un conflitto mondiale si ha una qualche speranza di sopravvivere passeggiando e cogliendo margheritine :emoticons_dent1005.gif: ?

Cogliere le margherite non ti salva la vita, ma muoversi con cautela correndo solamente quando serve, risparmiando le energie, forse si.

Io in CoD 2 mi lanciavo a testa bassa contro il nemico, schivando pallottole e lanciando granate, lol. Non lo ho giocato in modo molto realistico mi sa :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 17:33




CITAZIONE (Dxtroyer @ 30/9/2008, 17:48)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 30/9/2008, 17:21)
PS: Sempre correndo? Secondo te in un conflitto mondiale si ha una qualche speranza di sopravvivere passeggiando e cogliendo margheritine :emoticons_dent1005.gif: ?

Cogliere le margherite non ti salva la vita, ma muoversi con cautela correndo solamente quando serve, risparmiando le energie, forse si.

Io in CoD 2 mi lanciavo a testa bassa contro il nemico, schivando pallottole e lanciando granate, lol. Non lo ho giocato in modo molto realistico mi sa :emoticons_dent1005.gif:

proprio come dice dxtroyer d certo in guerra nn si corre come matti tutto il tempo lanciandosi verso il nemico senza riflettere, ma bensì si studiano tattiche e approcci da affrontare in una squadra, muovendosi con cautela e sfruttando tutti i possibili ripari che l'ambiente offre... tutto questo NN è chiaramente COD, nel quale fai si parte di una squadra... ma nn ti senti parte di essa, perchè cmq agisci singolarmente, perchè i tuoi compagni fanno da sfondo, in quanto i nemici muoiono per mano tua.. mai per mano loro e, citando dxtroyer, ti lanci contro il nemico da solo schivando proiettili con capacità e tali da far sbiancare superman. Se in un COD qualsiasi stessi fermo in un punto aperto della mappa puoi star certo ke nessun soldato nemico salterà fouri all'imporvviso e che la missione non verrà mai vinta dagli altri componenti della squadra. se questo è realismo.......
ke poi nn si trovi in nessuno fps è vero... il ke vuol dire ke nessun fps è realistico e nn ke lo sono tutti.

il 4 nn l'ho giocato x cui nn saprei dire.. xkè io amo gli FPS di carattere storico.. o quelli fantascientifici come detto più volte... quelli ambientati nel presente nn mi coinvolgono e tendono ad annoiarmi.. e poi ho sentito ke dura solo 6 ore... mentre COD 2 durava il doppio.


coooooooooomunque tornando a parlare di BIA a me ispira x il fatto ke comandi 1 o più squadre muovendole in un contesto squisitamente tattico ke ti costringe a sfruttare protezioni e nascondigli vari... una cosa assolutamente fantastica a mio parere
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 18:23




CITAZIONE (.::And90::. @ 30/9/2008, 18:33)
coooooooooomunque tornando a parlare di BIA a me ispira x il fatto ke comandi 1 o più squadre muovendole in un contesto squisitamente tattico ke ti costringe a sfruttare protezioni e nascondigli vari... una cosa assolutamente fantastica a mio parere

Allora And90 Questo Gioco Fa Per te! Io L'ho preso e me lo stò divorando!!!
E il bello è che ti affezzioni alla tua squadra!! Quando magari sbagli qualcosa e li indirizzi in un posto scoperto......e all'improvviso magari spuntano i nemici da dietro una barricata, loro tentano in tutti i modi di trovare un nascodiglio, ma piu di una volta mi è capitato di perdere 1/2 soldati!! Ti posso assicurare che pur essendo un gioco, è talmente realistico come storia personale, che ti dispiace perdere gli amici in battaglia!! MERITA! ^_^
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 18:26




CITAZIONE (Jim 360 @ 30/9/2008, 19:23)
CITAZIONE (.::And90::. @ 30/9/2008, 18:33)
coooooooooomunque tornando a parlare di BIA a me ispira x il fatto ke comandi 1 o più squadre muovendole in un contesto squisitamente tattico ke ti costringe a sfruttare protezioni e nascondigli vari... una cosa assolutamente fantastica a mio parere

Allora And90 Questo Gioco Fa Per te! Io L'ho preso e me lo stò divorando!!!
E il bello è che ti affezzioni alla tua squadra!! Quando magari sbagli qualcosa e li indirizzi in un posto scoperto......e all'improvviso magari spuntano i nemici da dietro una barricata, loro tentano in tutti i modi di trovare un nascodiglio, ma piu di una volta mi è capitato di perdere 1/2 soldati!! Ti posso assicurare che pur essendo un gioco, è talmente realistico come storia personale, che ti dispiace perdere gli amici in battaglia!! MERITA! ^_^

infatti jim sto pensando davvero seriamente di comperarmelo!! :250978_ahsisi.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 18:39




Pensa che io mi son preso pure la versione collection di questo gioco, con tanto di action figures di un soldato, il fumetto del gioco, una mappa cartacea esclusiva e dei codici bonus!!

Cmq sia la storia di questo brothers in arms è davvero da film!!! Io non ho mai trovato tanta realtà in un gioco di guerra!! E poi in alcune missioni si comandano 2 squadre il che vuol dire, comandare 6 persone oltre a te contemporaneamente!!! Ti senti veramente un peso grande adosso ad essere "guitatore" della tua squadra, perchè al primo passo falso li vedi cascare a terra! Ti senti come in colpa!!

Con questo gioco si capiscono molte cose sulla guerra e sopratutto sui soldati che l'hanno combattuta!! SPETTACOLO per modo di dire!

E la cosa piu bella di questo gioco è che da solo è IMPOSSIBILE FARCELA!!! Dunque i tuoi compagni servono eccome, e non sono messi li solo per riempire lo schermo! :sisi.gif:
 
Top
56 replies since 26/9/2008, 19:11   468 views
  Share