Star Wars - Il Potere Della Forza

« Older   Newer »
  Share  
F0X r86
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 15:44




ottima notizia!
visto che ero intenzionato a comprare l'edizione normale,se aggiungono qualcosa in + ben venga.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 09:03




ecco la cover metallica della Sith Edition

http://www.mondoxbox.com/news/17933/la-cop...th-edition.html

Almeno la versione americana, bisogna vedere se rimarrà la stessa anche per il nostro mercato
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 20:13




Sul sito StarWars.com è stato svelato il package di TFU: Ultimate Sith Edition. Il gioco in uscita a novembre, avrà una confezione del tutto particolare con caratteristiche e contenuti unici: oltre i DLC Tattoine e Hoth, del quale abbondantemente è stato parlato, il titolo sarà dotato di un case in metallo e una collezione di artwork dei personaggi.

image
fonte guerrestellari.net

Da fanatico della saga.. non mancherà nella mia collezione :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 11:29




CITAZIONE (umby1 @ 21/9/2009, 21:13)
Sul sito StarWars.com è stato svelato il package di TFU: Ultimate Sith Edition. Il gioco in uscita a novembre, avrà una confezione del tutto particolare con caratteristiche e contenuti unici: oltre i DLC Tattoine e Hoth, del quale abbondantemente è stato parlato, il titolo sarà dotato di un case in metallo e una collezione di artwork dei personaggi.

image
fonte guerrestellari.net

Da fanatico della saga.. non mancherà nella mia collezione :P

Minchiola che bello! Sinceramente non sono un fan della saga...ma ho giocato con molto gusto al Potere Della Forza quando uscì...e ancora l'ho nella mia ludoteca. Beh rivenderò presto il gioco in questione così da poterlo sostituire con questa Sith Edition.

Speriamo solo che l'edizione che si vede in foto, edizione americana, arrivi anche da noi.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 17:10




Beh come edizione speciale non è certo "stellare", ma sicuramente godibile.. Ho anch'io ancora TFU nella mia collezione, e non ho intenzione di togliermelo! Grandissimo gioco!
 
Top
139 replies since 18/9/2008, 19:03   1261 views
  Share