Star Wars - Il Potere Della Forza

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 19:03




Ufficialmente esce domani, ma già oggi parecchi negozi lo vendono.

Io l'ho comprato.. Ovviamente le prime impressioni non posso che essere...

POSITIVISSIME!!!!

:looksiapplausoend7gs.gif: :looksiapplausoend7gs.gif: :looksiapplausoend7gs.gif:

Impersonare Darth Vader poi.. Che ve lo dico a fare!
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 20:22




l'ho appena preso anche io...che spettacolo!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 23:20




Poi è simpaticissimo il sistema della crescita del personaggio con l'acquisizione di nuove mosse, nuove combo, nuovi poteri ed ovviamente il successivo potenziamento dei suddetti!

Per chi ama gli action e/o la saga di Star Wars non dovrebbe lasciarsi scappare questo piccolo gioiellino...!!

Con le sfide della stanza di addestramento e vari oggetti collezionabili oltre ad alcuni obbiettivi secondari all'interno di ogni missione, il gioco promette una buona longevità!

E tutti i poteri della Forza sono uno sballo..!! Essere l'apprendista segreto del Lato Oscuro ha i suoi vantaggi :asdolf6um.gif: !
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 00:28




sbavvvvvvvvvvvv!!!!!! Non vedo l'ora di averlo.....

recensione di mondoxbox:

http://www.mondoxbox.com/recensione/696/st...ella-forza.html

e commento finale:

Dopo averlo completato, Star Wars: Il Potere della Forza ci è apparso come un titolo solidissimo, capace di narrare una storia profonda e sorprendente con la stessa intensità di un film, ed offrendoci un’esperienza di gioco sicuramente appagante. Siamo convinti che si tratti del miglior action game dedicato a Star Wars dai tempi della serie Jedi Knight, e merita di essere giocato da tutti gli appassionati. Purtroppo alcuni difetti tecnici e di gameplay, uniti ad una longevità al limite della sufficienza, gli impediscono di ottenere una valutazione da vera killer application, ma si tratta senza dubbio di un titolo di qualità che non dovreste farvi sfuggire.
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 09:09




si...merita, peccato per la longevità
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 09:40




In ogni caso gli action-game di questo genere difficilmente possono ostentare una longevità più che sufficiente, questo credo lo sappiamo tutti!

Poi avendo la possibilità di scaricare contenuti, è probabile che in futuro i programmatori svilupperanno nuove missioni, etc..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 11:31




Longevità bassa? ehm dura circa 10 orette eh...non dura poco...è nella media dei titoli action! Poi ovviamente dipende anche a che livello di difficoltà lo si gioca!

Poi ci sono 2 finali! quindi ;)
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 11:42




qualcuno sa se esistono trucchi per questo gioco? tipo tutte le abilità a palla sin da subito (magari tramite l'immissione di qualche codice)?

In secondo luogo, una volta finito il gioco sapete se è possibile reiniziarlo con le statistiche con cui si è finito la prima volta?

Grazie
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 11:50




CITAZIONE (rabetta @ 19/9/2008, 12:42)
qualcuno sa se esistono trucchi per questo gioco? tipo tutte le abilità a palla sin da subito (magari tramite l'immissione di qualche codice)?

In secondo luogo, una volta finito il gioco sapete se è possibile reiniziarlo con le statistiche con cui si è finito la prima volta?

Grazie

per la prima domanda si, addirittura erano scritte su una news di mondoxbox di qualche giorno fa :bah.gif:

per la seconda domanda, non credo proprio. Non è una caratteristica da action game.

P.s. ma che gusto c'e' a giocare sin da subito con i trucchi? spendi 70 euro di gioco e poi te lo rovini barando? braf braf :claplookperp9to.gif:
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 11:56




bè a me piacciono i giochi facili e divertenti, senza troppe pippe mentali o difficoltà eccessive....al contrario non mi divertono affatto i giochi frustranti (non che questo lo sia), mi incazzo troppo invece di rilassarmi....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 11:58




CITAZIONE (rabetta @ 19/9/2008, 12:56)
bè a me piacciono i giochi facili e divertenti, senza troppe pippe mentali o difficoltà eccessive....al contrario non mi divertono affatto i giochi frustranti (non che questo lo sia), mi incazzo troppo invece di rilassarmi....

beh allora che te li compri a fare scusa? :huh: non comprarli se non vuoi in un gioco un minimo di sfida...

Gioca a monopoli se vuoi un gioco facile e divertente :emoticons_dent1005.gif:

Anyway non voglio certo farti i conti in tasca o che altro...solo mi pare proprio sciocco rovinarsi un gioco nuovo utilizzando subito i codici per i trucchi, tutto qui.

Al max lo si inizia al grado di difficoltà minore, così si fa pratica e poi via....

Questo ovviamente è il mio modo di fare, voi fate un po' come volete :P
 
Top
r86
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 12:08




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/9/2008, 12:58)
CITAZIONE (rabetta @ 19/9/2008, 12:56)
bè a me piacciono i giochi facili e divertenti, senza troppe pippe mentali o difficoltà eccessive....al contrario non mi divertono affatto i giochi frustranti (non che questo lo sia), mi incazzo troppo invece di rilassarmi....

beh allora che te li compri a fare scusa? :huh: non comprarli se non vuoi in un gioco un minimo di sfida...

Gioca a monopoli se vuoi un gioco facile e divertente :emoticons_dent1005.gif:

Anyway non voglio certo farti i conti in tasca o che altro...solo mi pare proprio sciocco rovinarsi un gioco nuovo utilizzando subito i codici per i trucchi, tutto qui.

Al max lo si inizia al grado di difficoltà minore, così si fa pratica e poi via....

Questo ovviamente è il mio modo di fare, voi fate un po' come volete :P

la pensiamo esattamente allo stesso modo.
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 12:30




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/9/2008, 12:58)
CITAZIONE (rabetta @ 19/9/2008, 12:56)
bè a me piacciono i giochi facili e divertenti, senza troppe pippe mentali o difficoltà eccessive....al contrario non mi divertono affatto i giochi frustranti (non che questo lo sia), mi incazzo troppo invece di rilassarmi....

beh allora che te li compri a fare scusa? :huh: non comprarli se non vuoi in un gioco un minimo di sfida...

Gioca a monopoli se vuoi un gioco facile e divertente :emoticons_dent1005.gif:

Anyway non voglio certo farti i conti in tasca o che altro...solo mi pare proprio sciocco rovinarsi un gioco nuovo utilizzando subito i codici per i trucchi, tutto qui.

Al max lo si inizia al grado di difficoltà minore, così si fa pratica e poi via....

Questo ovviamente è il mio modo di fare, voi fate un po' come volete :P

monopoli non è esattamente il tipo di intrattenimento che prediligo :none.gif: ....comunque in tal caso la discussione è sterile essendo il concetto piuttosto relativo....se per te utilizzare in trucchi equivale a rovinarsi un gioco, per me è l'esatto contrario (anzi a mio avviso tutti i giochi dovrebbero averne, il giocatore sarebbe poi libero di decidere se utilizzarli o meno) :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 13:13




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/9/2008, 12:31)
Longevità bassa? ehm dura circa 10 orette eh...non dura poco...è nella media dei titoli action! Poi ovviamente dipende anche a che livello di difficoltà lo si gioca!

Poi ci sono 2 finali! quindi ;)

me sembra abbastanza buono che ci sono due finali...ma questi giochi penso con la difficoltà bassa durino sempre 5-6 orette...cmq finalmente è uscito e anche se nnho i soldi lo andrò a comprare XD yeeeeee :pattld8.gif: :sirulez.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 13:21




"La Forza scorre potente nelle tue vene giovane Rupert-Jedi..."

:idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
139 replies since 18/9/2008, 19:03   1261 views
  Share