Infinite Undiscovery

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/9/2008, 16:45




CITAZIONE (Mungi @ 24/9/2008, 21:48)
no no, anche io sono stato presissimo dal lato oscuro della forza!

ah ecco :P più che altro...ho una voglia matta di continuare a giocare a Star Wars per vedere l'altro finale ghgh

Ma ho anche un sacco di voglia di proseguire l'avventura di Cappel e co.!

CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 25/9/2008, 09:33)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/9/2008, 13:01)
fico, mi piace andare contro corrente :emoticons_dent1005.gif:

OT:...allora smettila di difendere GTA IV... :asdolf6um.gif:

OT: ahah ma non lo sto certo difendendo a spada tratta ^^ nel senso puo' piacere o non piacere ovvio...ma non si puo' dire che il gioco faccia schifo! San Andreas faceva schifo, questo GTA4 è un ritorno ai fasti di un certo Vice City!

Ma come al solito tutto va a gusti ^_^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 13:10




Concordo con questo commento di mondoxbox:


Infinite Undiscovery è un gioco tutto sommato riuscito, che riesce a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto nel mondo in continua crescita dei giochi di ruolo giapponesi per Xbox 360, pur non riuscendo ad avvicinarsi ai fasti dei top-class come Lost Odissey o Eternal Sonata. Se siete appassionati di questo genere videoludico, il nostro consiglio è quantomeno di provarlo: per alcuni di voi, la creazione di tri-Ace potrebbe rivelarsi un’insospettabile gemma nascosta.

http://www.mondoxbox.com/recensione/704/in...ndiscovery.html
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 12:59




io lo sto continuando in questi giorni!!

Davvero bello :250978_ahsisi.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 15:21




Ho appena finito Port Zala e devo dire che come gioco mi sta piacendo.

L'unica cosa che mi da parecchio noia è il fatto che i vari personaggi usino gli oggetti per i fatti loro, così se non ci faccio caso resto senza pozioni...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 17:24




Dx ma tu la missione nel deserto,x trovare l orso smarrito,l hai fatta?nn riesco a trovarlo
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 18:08




Anche se nessuno legge più sto topic, mi sa che è meglio se la metto come spoiler =P

SPOILER (click to view)
Da quello che ho capito sei nel punto in cui una cameriera (o quel che è) ti chiede di ritrovare l'orso di Aya. Andando in direzione dell'entrata/uscita della città incontri un ragazzino, parlaci 2 volte e ti dirà che ha visto un orso dirigersi verso il deserto. Torna dalla cameriera che ti chiederà di ritrovare l'orso, esci dalla città e gira nel sentiero sulla destra, lo trovi poco più avanti.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 13:09




CITAZIONE (Dxtroyer @ 20/12/2008, 18:08)
Anche se nessuno legge più sto topic, mi sa che è meglio se la metto come spoiler =P

SPOILER (click to view)
Da quello che ho capito sei nel punto in cui una cameriera (o quel che è) ti chiede di ritrovare l'orso di Aya. Andando in direzione dell'entrata/uscita della città incontri un ragazzino, parlaci 2 volte e ti dirà che ha visto un orso dirigersi verso il deserto. Torna dalla cameriera che ti chiederà di ritrovare l'orso, esci dalla città e gira nel sentiero sulla destra, lo trovi poco più avanti.

si quello....davvero è così a portata di zampa? io avro' fatto avanti e indietro per il deserto 2 volte ghgh a beneficio dei punti exp ma non della mia sanità mentale :P

Anyway dove mi indichi tu:

SPOILER (click to view)
mi pare di aver visto un'orso isolato...ma è uno di quelli ostili


Boh poi riprovero'. grassie Dx
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 16:08




Se non parli alle persone che ho indicato sopra non compare. :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 16:14




mmm eppure ho parlato con il ragazzino e la cameriera..più volte. Beh riproverò :P
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 25/12/2008, 18:51




Finito oggi, ora ho cominciato la Seraphic Gate.

Come gioco non mi è dispiaciuto, non di certo un capolavoro, ma si lascia giocare tranquillamente.
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 19:22




Anche se non interessa a nessuno, sto procedendo nella Seraphic Gate; ho battuto Gabriel celeste. Fa parecchio danno ed ha 1milione di vita, ma va giù abbastanza tranquillamente se si hanno i pg attorno al lvl 100 (anche senza l'equip potenziato, visto che senza i voucher è lungo da creare)

Finalmente ho creato anche il santo Graal (30G) e la Azureal blade (altri 30G).
 
Top
55 replies since 6/9/2008, 20:50   529 views
  Share