Infinite Undiscovery

« Older   Newer »
  Share  
icon3  CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


il gioco è uscito, qualcuno l'ha preso? prime impressioni? :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 01:27




Visto che non risponde nessuno e io ancora per qualche tempo non lo comprerò, ti scrivo qui quello che ha detto uno che conosco riguardo al gioco (ovviamente vanno prese come "prime impressioni")

CITAZIONE
- Buon sistema di combattimento, totalmente in tempo reale
- Storia niente male già dall'inizio, non ti coinvolge più di tanto ma non ti fa dormire, tipico dei jrpg in generale
- Grafica molto pulita, capelli perfetti (finalmente direi, stesso engine di lost odyssey ma meglio utilizzato per certi aspetti). A questo proposito posso dire che è da provare, come LO, su un tv hd e verificare da sé. La grafica è semplice e un pò particolare
- Movimenti della bocca? Alla dragonball Z, apri chiudi apri chiudi, senza movimenti realistici.
- Doppiaggio di buon livello, nessuna voce è fuori posto
- Combo un pò ripetitive, ma unendo le combo semplici agli attacchi speciali non ci si stanca
- moltissimi personaggi, tutti diversi, da utilizzare in party divisi
- possibilità di creare MOLTISSIMI oggetti, peculiarità sicuramente presa da giochi come atelier iris, ar tonelico, ed in generale i giochi targati Gust.
- Musiche azzeccatissime, perfettamente realizzate.

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 18:43




Buh io penso lo prenderò questa settimana, mi ispira parecchio.

Poi il fatto del combattimento in real time, alla eternal sonata mi garba.
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 12:21




Aggiungo un'informazione che ad alcuni potrebbe interessare. Doppiaggio e sottotitoli sono solo in inglese.
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 13:18




considerando che ormai non ne finisco più uno di JRPG...mi sa che rimane direttamente sullo scaffale :animazione58ov5cz.gif:
BD e LO non son riuscito a finirli, boh mi stancano dopo un pò...troppo lunghi, troppo pesanti, troppo impegnativi, troppo di tutto...sto diventando vecchio :pattld8.gif:

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 16:47




ahah mi unisco a Pit :P

anyway davvero SOLO in inglese? :o: ok che anche Enchanted Arms era in inglese ecc ecc...pero' che pacco...

:bah.gif:
Lingua Software: Inglese

Lingua Manuale: Italiano
:bah.gif:

mmmm allora credo proprio che anche per me sarà da scaffale questo gioco! non ho assolutamente problemi con l'inglese...ma non ho proprio voglia di avere la doppia sbattita di dover leggere e tradurre...sopratutto vista l'enorme mole di oggetti e co. di questo gioco...

PPPEEECCCAAAATO!!!!

p.s. magari aspettero' che costi la metà di quello che costa ora
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 11:53




uff più vedo i video più mi verrebbe voglia di prenderlo....ma perchè non han tradotto almeno i menu porca vacca? ufff
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 12:01




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 12/9/2008, 12:53)
uff più vedo i video più mi verrebbe voglia di prenderlo....ma perchè non han tradotto almeno i menu porca vacca? ufff

Prendilo bro!!! Adesso costa solo 40 euro nuovo!! Io Me lo sono preso....oggi lo proverò!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 12:34




CITAZIONE (Jim 360 @ 12/9/2008, 13:01)
Adesso costa solo 40 euro nuovo!!

Già, ho visto... calato di 30 euro in 1 settimana... non mi attira.
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 16:07




Mi devo ricredere da quello che ho detto prima......giocato.....PIETA'!!!! Fa veramente pena come gioco! Me lo aspettavo molto meglio!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 16:09




CITAZIONE (Jim 360 @ 12/9/2008, 17:07)
Mi devo ricredere da quello che ho detto prima......giocato.....PIETA'!!!! Fa veramente pena come gioco! Me lo aspettavo molto meglio!

uh? :unsure:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 16:28




CITAZIONE (Jim 360 @ 12/9/2008, 17:07)
Mi devo ricredere da quello che ho detto prima......giocato.....PIETA'!!!! Fa veramente pena come gioco! Me lo aspettavo molto meglio!

Cavolo, se lo dici tu che solitamente ti fai piacere quasi tutto, dev'essere proprio orrido quel gioco! Me lo aspettavo però, non mi ispirava per niente.. poi il calo di prezzo a pochi giorni dall'uscita è la classica mossa per "correre ai ripari"..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 16:34




buh mi pare strano che l'accoppiata tri-ace/square enix abbia partorire una tale oscenità...ovvio non esiste la perfezione..ma, credo proprio che vorrò valutarlo di persona sto gioco ^^

Anche se al momento preferisco aspettare che cali ancora di qualche euros. Oppure trovarlo gia usato a meno di 30 magari :P
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 14:22




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 12/9/2008, 17:34)
Anche se al momento preferisco aspettare che cali ancora di qualche euros. Oppure trovarlo gia usato a meno di 30 magari :P

Fai bene ad aspettare bro! ho detto che fa pietà perchè oltre ad essere interamente in inglese (e i dialoghi li si capisce a metà dunque non si assapora la storia), graficamente non è nulla di che (e poi da quello che ho letto nelle recensioni, ci stanno pochissime sigle in computer grafica.....e questo è un male visto che la square enix è famosa per le fantastiche sigle), e come gameplay non è proprio il massimo! Ok che è quasi interamente un action (se si puo dire), ma come livelli me li aspettavo meglio!!!

Qua non ci sta neanche l'1% di esplorazione, si va da un punto A ad un punto B e finisce il livello.....poi c'è la sigletta e si ricomincia da capo! Io me lo aspettavo si action, ma almeno in stile eternal sonata per capirci, dove oltre che a combattere c'era un pochina di esplorazione!! :cry:

Guarda Bro io personalmente ti consiglio di aspettare che cali moooooolto di prezzo perchè non è un gioco che vale 40 euro! Quello che mi da piu fastidio è che sono io il primo a soffrirci visto che lo aspettavo da tempo! :(
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 14:50




Ho sentito anche altre persone dirmi che fa un po schifo questo gioco... io lo evito, anche perchè in questi mesi esce un fiume di roba interessante...
 
Top
55 replies since 6/9/2008, 20:50   529 views
  Share