Infinite Undiscovery

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 17:45




Mungi ma siamo gli unici qua dentro ad essere stati presi da Infinite Undiscovery mania? :emoticons_dent1005.gif:

Porca vacca stasera ho le prove di teatro...voglio andare nel deserto con Sigmund e co.!!!!!!!!!!! :cry: Non vedo l'ora di rigiocarci!

p.s. la cosa che puo' piacere o meno....è il fatto che sarà facilissimo "livellare" i personaggi. Basta uscire da una locazione ed essa si ripopola di nemici...quindi....
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 19:11




secondo me si tristan, e tra l'altro mi son pure preso la febbre!
io l'ho quasi finito il pezzo del deserto, è molto bello!
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 07:29




me lo hanno prestato ieri, ma sinceramente non ho molta voglia di iniziarlo :none.gif:
gli scontri sono casuali?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 19:24




CITAZIONE (°PiT° @ 17/9/2008, 08:29)
me lo hanno prestato ieri, ma sinceramente non ho molta voglia di iniziarlo :none.gif:
gli scontri sono casuali?

Male Pit! è una figata!!!!

No i nemici li vedi sulla mappa modello blue dragon...ed i combattimenti son in real time! ma non "ti scontri con il nemico e appare la stanza di combattimento alla Eternal Sonata", gli scontri accadono in loco...come se fosse un action/picchiaduro! :sirulez.gif:

Action/picchiaduro letterale, con combo e compagnia bella!

Non so come faccia a non piacere sta meraviglia di Jgdr!
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 07:53




vedo che ti sta piacendo molto tri...
rispetto ad eternal sonata comè dal punto di vista della storia, del gameplay ecc. ecc....lo stai trovando migliore? tanto per avere un metro di paragone con u ngioco che mi è piaciuto e che ricordo piaceva anche a te :sipunk1sl8.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 12:02




CITAZIONE (°PiT° @ 18/9/2008, 08:53)
vedo che ti sta piacendo molto tri...
rispetto ad eternal sonata comè dal punto di vista della storia, del gameplay ecc. ecc....lo stai trovando migliore? tanto per avere un metro di paragone con u ngioco che mi è piaciuto e che ricordo piaceva anche a te :sipunk1sl8.gif:

Si Eternal Sonata è un capolavoro...spero un giorno di finirlo...ma continuo a perdermi all'ultimo "livello" :P quella della torre sabbiosa ghgh

mmm allora...Eternal Sonata è il top, questo lo metto al secondo posto nella classifica dei jgdr migliori! Al secondo/primo posto avrei voluto mettere Lost Odyssey...ma ha un livello di difficoltà decisamente troppo alto per i miei parametri :( non son proprio riuscito a gustarmelo... :(

Questo IU è molto semplice come struttura, ma mi ha coinvolto parecchio!

La trama è la solita cavolata..diciamocelo :P ma...è il gameplay di stampo action che fa la differenza!

Stupenda,graficamente parlando, l'ambientazione del deserto...mamma mia che spettacolo vedere la sabbia mossa dal vento.

Ne ho visti tanti di jgdr nell'arco della mia vita...e davvero non capisco come abbia fatto sto IU a ricevere voti così "bassi", ok non sarà da 9...ma quei 7 risicati che ha preso proprio non li merita :roflserio3yj.gif:
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 14:33




quoto in toto tristan!
sei già arrivato nella città dopo il deserto?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 16:49




CITAZIONE (Mungi @ 18/9/2008, 15:33)
quoto in toto tristan!
sei già arrivato nella città dopo il deserto?

uhm la città dove c'e' la seconda Catena? se intendi quella si.

Mi piace l'idea di splittare il party dei pg, così che ognuno abbia il suo ruolo! Sopratutto mi è piaciuto quel pezzo perchè arrivavano guardie a manetta...e ho livellato un sacco :P ritardando la rottura dei cristalli arancioni gh

P.s. dopo quel villaggio si deve tornare alla città dove Sigmund ha ricevuto il battesimo del Glifo Lunare o se deve andare altrove Mungi?

http://www.everyeye.tv/video/xbox360/infin...y_ingame-4_1408
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 17:56




la città che dico io è un altra tri, ed è quella dopo il deserto. per andarci devi proseguire oltre rispetto al punto dove ti dividi con i tuoi compagni!
quel livello in quella città è baratissimo, ho passato il livello 15 solo là dentro!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 12:01




anche il mio fidato everyeye.it bastona un po' sto gioco una videorecensione poco piacevole... :emoticons_dent1005.gif:

http://www.everyeye.tv/video/xbox360/infin...recensione_1416

fico, mi piace andare contro corrente :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Johanxp
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 18:24




No ragazzi, ci sono anche io tra gli estimatori di IU! Tra l'altro mi sono già messo alla ricerca di paccottiglia varia su ebay... C'è poco, segnalo faceplate dal Giappone venduti a prezzi IMPOSSIBILI (50-70 euro!!!), codici per sbloccare oggetti bonus (erano preordini rimasti invenduti) poster e cd con la colonna sonora... basta... comunque gran gioco, non al livello dell'inarrivabile Eternal Sonata ma gran gioco...
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 10:52




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/9/2008, 13:01)
anche il mio fidato everyeye.it bastona un po' sto gioco una videorecensione poco piacevole... :emoticons_dent1005.gif:

http://www.everyeye.tv/video/xbox360/infin...recensione_1416

fico, mi piace andare contro corrente :emoticons_dent1005.gif:

quelli di everyeye lo mazzuolano proprio per bene infinite undiscovery!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 19:42




Finito Star Wars posso ridedicarmi a questo game! :250978_ahsisi.gif:

Ghgh minimo Mungi l'ha gia finito :D
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 20:48




no no, anche io sono stato presissimo dal lato oscuro della forza!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 25/9/2008, 08:33




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/9/2008, 13:01)
fico, mi piace andare contro corrente :emoticons_dent1005.gif:

OT:...allora smettila di difendere GTA IV... :asdolf6um.gif:
 
Top
55 replies since 6/9/2008, 20:50   529 views
  Share