Infinite Undiscovery

« Older   Newer »
  Share  
Jim 360
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 15:03




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 13/9/2008, 15:50)
Ho sentito anche altre persone dirmi che fa un po schifo questo gioco... io lo evito, anche perchè in questi mesi esce un fiume di roba interessante...

Fai bene jeckyl! Non conviene l'acquisto!!!
Solo nel mese di ottobre escono:

- Saints row 2
- Fable 2
- Fallout 3
- Midnight Club Los Angeles
- Legendary
- Dead Space

Senza contare che anche questo mese escono star wars & brothers in arms!!!! E nel Mese Di Novembre GOW2 e tanti altri giochi!!! Dunque si avrà 3 mesi di tutto rispetto!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 01:30




l ho preso gh a 39 euro era troppo goloso! Ci ho giocato un oretta..e mi sta piacendo! Belli i combattimenti in real time con combo modello picchiaduro. Ok, tutto in inglese, ma é decisamente semplice seguire dialoghi e istruzioni a video. L impatto per me é solo positivo!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 08:35




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 14/9/2008, 02:30)
l ho preso gh a 39 euro era troppo goloso! Ci ho giocato un oretta..e mi sta piacendo! Belli i combattimenti in real time con combo modello picchiaduro. Ok, tutto in inglese, ma é decisamente semplice seguire dialoghi e istruzioni a video. L impatto per me é solo positivo!

Beato te bro, quanto vorrei farmelo piacere, ma purtroppo non ci riesco!
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 12:11




anche io l'ho preso, sono circa a 3 ore di gioco....
a me personalmente sta piacendo molto, e girando un pò per i forum vedo che l'opinione è condivisa... i combattimenti in tempo reale mi piacciono, e le abilità di collegamento con i vari personaggi sono molto interessanti!
la grafica nel complesso è buona, con dei bei paesaggi e delle buone animazioni, anche se purtroppo qualche calo di frame rate di troppo c'è.
non sarà un capolavoro, ma secondo me agli appassionati del genere piacerà
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 12:49




CITAZIONE (Mungi @ 14/9/2008, 13:11)
anche io l'ho preso, sono circa a 3 ore di gioco....
a me personalmente sta piacendo molto, e girando un pò per i forum vedo che l'opinione è condivisa... i combattimenti in tempo reale mi piacciono, e le abilità di collegamento con i vari personaggi sono molto interessanti!
la grafica nel complesso è buona, con dei bei paesaggi e delle buone animazioni, anche se purtroppo qualche calo di frame rate di troppo c'è.
non sarà un capolavoro, ma secondo me agli appassionati del genere piacerà

gia! a me sta prendendo! peccato solo per i lievi cali di rate quando i combattimenti son troppo affollati! pero' non si nota neppure!

Molto carina la funzione Connect, davvero! :animazione58ov5cz.gif:

Poi il combattimento in real time stile picchiaduro a scorrimento mi garba mucho! una via di mezzo tra quello di Eternal Sonata e FF7 Crisis Core.

p.s. Mungi io mi son gia bloccato ghgh mi sai aiutarrrr visto che sei a 3 ore(io son a circa 2 e qualcos)?

Leggilo solo se sei gia arrivato al villaggio dei 2 bambini:

SPOILER (click to view)
devo andare al Tempio per aiutare il padre dei 2 ragazzini...ma mi blocco davanti alla porta che mi chiede le ali dei pipistrelli e i denti avvelenati dei serpenti....è un qualcosa che si deve creare o che altro? ho provato anche ad uccidere il pippo e il serpentazzo attirandoli nella sala della porta ma nulla...help :P
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 12:52




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 14/9/2008, 13:49)
CITAZIONE (Mungi @ 14/9/2008, 13:11)
anche io l'ho preso, sono circa a 3 ore di gioco....
a me personalmente sta piacendo molto, e girando un pò per i forum vedo che l'opinione è condivisa... i combattimenti in tempo reale mi piacciono, e le abilità di collegamento con i vari personaggi sono molto interessanti!
la grafica nel complesso è buona, con dei bei paesaggi e delle buone animazioni, anche se purtroppo qualche calo di frame rate di troppo c'è.
non sarà un capolavoro, ma secondo me agli appassionati del genere piacerà

gia! a me sta prendendo! peccato solo per i lievi cali di rate quando i combattimenti son troppo affollati! pero' non si nota neppure!

Molto carina la funzione Connect, davvero! :animazione58ov5cz.gif:

Poi il combattimento in real time stile picchiaduro a scorrimento mi garba mucho! una via di mezzo tra quello di Eternal Sonata e FF7 Crisis Core.

p.s. Mungi io mi son gia bloccato ghgh mi sai aiutarrrr visto che sei a 3 ore(io son a circa 2 e qualcos)?

Leggilo solo se sei gia arrivato al villaggio dei 2 bambini:

SPOILER (click to view)
devo andare al Tempio per aiutare il padre dei 2 ragazzini...ma mi blocco davanti alla porta che mi chiede le ali dei pipistrelli e i denti avvelenati dei serpenti....è un qualcosa che si deve creare o che altro? ho provato anche ad uccidere il pippo e il serpentazzo attirandoli nella sala della porta ma nulla...help :P

ecco qua tri:
SPOILER (click to view)
in pratica devi usare l'abilità penguin parade del bambino per portare un serpente e un pipistrello davanti alla porta, dopodiche quando il mostro è davanti alla porta ti disconnetti dal personaggio e schiacci A quando ti aggancia come bersagli ola porta, e vedrai che parte l'animazione che sblocca una metà delle due porte. se non ci riesci ricontattami pure
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 12:58




aaaahh ottimo grazie...non avevo letto di questa peculiare abilità! Mi son sempre limitato a parlare con i ratti della caverna tramite la connessione con Rico.

Grazie mille :sirulez.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 17:08




ok thx mungi! Ho superato quel pezzo. Ora son all assedio della fortezza! Mi sta prendendo sempre di più! Non é un capolavoro ne un jgdr innovativo, ma lo trovo dannatamente divertente! Grazie x questa esclusiva mamma microsoft!
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 17:30




sono andato avanti anche io, e ho superato la parte all'interno del castello, arrivando a quattro ore e mezza di gioco!
che bello, appena provato non mi aveva preso per niente ma adesso mi sta piacendo molto di più questo gioco!
ah tri, quando sarai dentro al castello, se ti bloccherai contattami, c'è un punto bastardello
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 17:46




Il fatto che sia tutto in real time piace piace :animazione58ov5cz.gif:

eheh ok Mungi, sarai il mio "sblocca Tri da una situazione impossibile" ufficiale :P


videorecensione di gametrailers...beh un 8 pieno sotto la voce gameplay...la dice lunga :1192837618zd1.gif:

http://www.gametrailers.com/player/39850.html

Sinceramente più va avanti...più le recensioni sono positive!
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 18:04




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 14/9/2008, 18:46)
Il fatto che sia tutto in real time piace piace :animazione58ov5cz.gif:

eheh ok Mungi, sarai il mio "sblocca Tri da una situazione impossibile" ufficiale :P


videorecensione di gametrailers...beh un 8 pieno sotto la voce gameplay...la dice lunga :1192837618zd1.gif:

http://www.gametrailers.com/player/39850.html

Sinceramente più va avanti...più le recensioni sono positive!

perfetto,tri,sono sempre disponibile! :zxcdanceandsisi5yz.gif:

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 21:39




CITAZIONE (Mungi @ 14/9/2008, 18:30)
ah tri, quando sarai dentro al castello, se ti bloccherai contattami, c'è un punto bastardello

Finito poco fa il castello Mungi, ora sono alla città per la cerimonia di Sigmund.

Dove era il punto bastardello? ho esplorato il maniero in lungo ed in largo....ma non ho trovato difficoltà, neppure alla fine con il "boss".
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 21:58




io ci ho messo parecchio a trovare la strada nascosta per andare in cima alla torre per lo scontro con il boss!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 22:01




CITAZIONE (Mungi @ 15/9/2008, 22:58)
io ci ho messo parecchio a trovare la strada nascosta per andare in cima alla torre per lo scontro con il boss!

ah...buh io l'ho trovata subito, c'e' un suono particolare quando sei in presenza di forzieri invisibili o passaggi nascosti.... e via con il pifferaio magico :P

p.s. ma il boss
SPOILER (click to view)
se si puo' chiamare boss...la situazione si è risolta in 2 secondi..ho anche ottenuto un bonus per averlo finito in meno di 2 minuti. Sigmund pestava il soldato, Ed gli altri minori...e io usavo Aya per frecciare la tipa di rosso vestita...


è capitato così anche a te? o ho beccato un "bug" ? :P

Ad ogni modo sto gioco alla faccia delle recensioni poco lusinghiere....mi sta piacendo un sacco!!! :claplookperp9to.gif:
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 22:48




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 15/9/2008, 23:01)
CITAZIONE (Mungi @ 15/9/2008, 22:58)
io ci ho messo parecchio a trovare la strada nascosta per andare in cima alla torre per lo scontro con il boss!

ah...buh io l'ho trovata subito, c'e' un suono particolare quando sei in presenza di forzieri invisibili o passaggi nascosti.... e via con il pifferaio magico :P

p.s. ma il boss
SPOILER (click to view)
se si puo' chiamare boss...la situazione si è risolta in 2 secondi..ho anche ottenuto un bonus per averlo finito in meno di 2 minuti. Sigmund pestava il soldato, Ed gli altri minori...e io usavo Aya per frecciare la tipa di rosso vestita...


è capitato così anche a te? o ho beccato un "bug" ? :P

Ad ogni modo sto gioco alla faccia delle recensioni poco lusinghiere....mi sta piacendo un sacco!!! :claplookperp9to.gif:

SPOILER (click to view)
anche io il boss l'ho seccato in meno di due minuti, è stato davvero facile!


sono a 5 ore di gioco, nel deserto, mi sta prendendo sempre di più il gioco!
 
Top
55 replies since 6/9/2008, 20:50   529 views
  Share