Mercenaries 2 - set this world on fire!, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
rabetta
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 12:04




l'ho comprato qualche giorno fa (memore che il primo episodio sulla playstation mi era piaciuto), giocato un'ora o poco piu' e poi non l'ho piu' toccato :azz.gif:
non mi piace proprio, a mio avviso è tecnicamente scarso , ma......
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 12:09




beh non solo a tuo avvisto è tecnicamente scarso :emoticons_dent1005.gif:

E' colpa del fatto che esiste anche la versione Play2 e quindi l'engine grafico è stato pensato anche per questa console, per quello che le versioni X360 pc e Play3 non sono pompatissime.

Anyway gli effetti delle esplosioni son comunque fantastici!

E' un gioco che poteva dare di più viste le aspettative...ma sinceramente a me diverte parecchio :sisi.gif:
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 14:36




letta ora recensione mondoxbox.....bà.....niente di che....ma lo sapevo già! :idolodellemasse6bf.gif:


:250978_ahsisi.gif:


http://www.mondoxbox.com/recensione/693/me...o-di-fuoco.html
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 17:11




CITAZIONE (Mad Max IV @ 16/9/2008, 15:36)
letta ora recensione mondoxbox.....bà.....niente di che....ma lo sapevo già! :idolodellemasse6bf.gif:


:250978_ahsisi.gif:


http://www.mondoxbox.com/recensione/693/me...o-di-fuoco.html

per la serie...schiavo delle recensioni :rolleyes: vantati :ban.gif:

Se dovessi dare ascolto a tutte le recensioni che leggo per certi games...la mia ludoteca sarebbe dimezzata...fortunatamente ascolto solo i miei gusti :sirulez.gif:

Mercenaries 2 poteva,doveva, uscire meglio...ma è divertentissimo lo stesso! :1192837618zd1.gif:

Poi non vorrei dire...ma la recensione di Mondoxbox pensavo l'avesse stroncato, visto come ne parli...ed invece gli da un buon 7.4 con questo commento al seguito:

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco è un buon titolo per gli amanti dei giochi frenetici e pieni di esplosioni devastanti, dotato di una buona trama e si lascia giocare con piacere, ma a patto di passare sopra ad una grafica non all’altezza delle aspettative.

Le cose son 2...1: o non sai leggere...2: o hai qualche altro problema :P


La grafica nessuno dice che è bella, ma il gioco è così cassonamente ignorante e frenetico...che il comparto tecnico non al passo con i tempi non lo considero neppure nella valutazione.

Edited by Tristan_Wolfchrane - 16/9/2008, 18:39
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 19:05




beh alla fine ha detto che non è niente di che (e ha anche ragione), non ha mica detto che è una ciofeca.

 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 19:39




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 16/9/2008, 18:11)
Se dovessi dare ascolto a tutte le recensioni che leggo per certi games...la mia ludoteca sarebbe dimezzata...fortunatamente ascolto solo i miei gusti :sirulez.gif:

hai detto bene! anch'io ascolto solo i miei gusti e questo mercenaries 2 fortunatamente non è nei miei.... :none.gif:


ps e chi ti ha detto che io do solo ragione alle recensioni? :blink:
ovviamente prima di prendere un gioco cerco di informarmi qua e la nei vari siti...e poi io capisco subito se potrei buttare via dei soldi per niente invece di comprare un capolavoro :looksiapplausoend7gs.gif:


cmq morale della favola io non ho preso questo game perchè non mi attira!......oppure facciamo tutti come te che appena esce qualcosa si piglia subito......più veloce della luce :asdsisi9ru.gif:


vedendo la tua lista INTRAVEDO con piacere che ti sei preso anche iron-man (gioco degno di nota direi.... :ph34r: ) e scommetto subito all'uscita con il prezzo bombato al massimo....COMPLIMENTI NON TI FAI SCAPPARE NIENTE :ban.gif: :claplookperp9to.gif: :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 21:58




Io fra i giochi del Tri non vedo Iron man, mi sa che ti confondi con il gioco dei Transformers.

Comunque è evidente che avete visioni differenti e tirarvi "frecciatine" è alquanto inutile, tanto ognuno continuerà a fare a modo proprio.

Comuque sto gioco lo prenderò a giorni, visto che avevo detto a Jim che se sbloccava l'obiettivo di giocare con lo sviluppatore me lo sarei comprato.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 19:12




gh più che altro parlate NON avendo neppure provato il gioco... :rolleyes:

Quindi i tuoi commenti Mad e quello di Debe...lasciano il tempo che trovano visto che si rifanno a dei "sentito dire" tramite recensioni :rolleyes:

Anyway ha ragione il buon Dx, inutile continuare sto dibattito che non porta da nessuna parte :unsisi.gif: sopratutto,ripeto, se la discussione la si ha con persone che parlano solo perchè hanno letto/visto foto ed immagini del gioco e dicono che non meriti solo perchè le recensioni al posto di dargli 8 o 9 gli danno 7...

Ma perrrr piaaaaceeeereeeeeeeeee... :rolleyes:

Anyway dico anche io che non è un capolavoro...che graficamente è scarso e che DOVEVA uscire meglio....ma mi sta piacendo un sacco alla faccia di tutte le recensioni poco lusinghiere!

p.s. che gamertag hai visto MadMax? io non ho mai preso Iron Man :P scusa ma se sei così coerente...tutto quello che dici mi pare davvero sempre più "aria fritta" come quel tuo ultimo commento illuminato nell'anteprima di Star Wars La Forza Dentro :emoticons_dent1005.gif:

p.p.s. poi i giochi che prendo son, scusa il termine che ti dico in amicizia, CAZZI MIEI ^_^ se posso permettermi ste spese lo faccio...perchè la gente deve rompere facendo i conti in tasca ad altri? mah :bah.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 17/9/2008, 20:54
 
Top
38 replies since 6/9/2008, 07:14   331 views
  Share