Mercenaries 2 - set this world on fire!, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Jim 360
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 07:14




Bene Ragazzi, Il Gioco è uscito Ieri!
Voglio Assolutamente i commenti di tri!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 09:45




che dire? gh devastante!!!

:emoticons_dent1005.gif: interazione con l'ambiente modello Bad Company...quindi altissima! modalità alla Just Cause, quindi c'e' una barra che mostra l'ostilità o l'amicizia che nutrono verso di noi le varie fazioni della zona...chiaramente si alzano o abbassano questi sentimenti a seconda del nostro comportamento.

L'isola non pare gigantesca, ma al contrario di Just Cause che aveva un'isola enorme in cui c'eran zone vuote, qui c'e' sempre qualcosa da fare, da prendere, con cui interagire ecc ecc

Molto carina, e utila la possibilità di rubare,ovviamente, i mezzi..sia civili sia delle varie fazioni! La novità è che appena preso un veicolo inizia a caricarsi un'apposita barra che una volta piena ci aiuta a passare inosservati!

Mi spiego meglio, dobbiamo attraversare una zona piena di guerriglieri e sappiamo di morire perchè pieno di nemici ecc ecc? bene possiam rubare un mezzo nemico, con la barra sopra citata prima ci "camufferemo" da guerriglieri e se guideremo decentemente ed eviteremo troppi contatti con loro potremo andare in giro tranquillamente e superando la zona critica. Chiaramente pero' se incontreremo nel frattempo un'altra fazione nemica dei guerriglieri...beh ci spareranno a vista, anche se magari nostri alleati!

Per questo le auto civili son ottime! una volta piena la barra diverremo dei cittadini neutrali e nessuno ci romperà le uova nel paniere!

Questa cosa è davvero utilissima e spero di essermi spiegato decentemente :D

Giocabilità..beh è un GTA versione action :P

unica pecca la grafica! si vede che è un prodotto multipiattaforma...e tra le quali c'e' anche la Play2!!! :bah.gif: comunque la grafica ingame è buona, la potenza della X360 è sfruttata...ma non ovviamente al 100%!

Concludendo, piace :looksiapplausoend7gs.gif: le cose da fare sembran parecchie, le fazioni con cui interagire tante ed i protagonisti molto carismatici!

Promosso :sirulez.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 15:23




Bello bello bello!!! :1192837618zd1.gif:

Ci voleva un po' di sana uber violence esplosiva!!!

p.s. sopratutto perchè Too Human mi sta oramai annoiando parecchio :P ancora qualche partitina poi rimarrà a prendere un pò di polvere

p.p.s. la cosa un po' cagosa è la fisica e certe collisioni con i mezzi. Ho sudato parecchio per fare la missione di guida con un grosso ATV per convincere una tizia ad unirsi al mio team di mercenari!

Ma purtroppo ripeto...questo titolo ha la pecca di essere stato progettato anche per Play2 :bah.gif:
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 16:30




tristan una domanda...ma quando non si fanno le missioni...nella parte free-roaming che puoi fare?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 17:31




CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 6/9/2008, 17:30)
tristan una domanda...ma quando non si fanno le missioni...nella parte free-roaming che puoi fare?

andare in giro per l'isola a fare missioni secondarie, come raccogliere soldi e carburante o fare il cacciatore di taglie, demolire particolari edifici, conquistarne altri ecc ecc.

C'e' sempre carne al fuoco :unsisi.gif:
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 17:33




sembra divertente
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 17:55




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/9/2008, 18:31)
CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 6/9/2008, 17:30)
tristan una domanda...ma quando non si fanno le missioni...nella parte free-roaming che puoi fare?

andare in giro per l'isola a fare missioni secondarie, come raccogliere soldi e carburante o fare il cacciatore di taglie, demolire particolari edifici, conquistarne altri ecc ecc.

C'e' sempre carne al fuoco :unsisi.gif:

ah ok...perchè io sono indeciso se prenderlo o meno...e volevo sapere appunto se al di fuori delle missioni si poteva passare il tempo con qualcosa di divertente...da quel che hai detto sembrano varie le missioni secondarie,in più ho letto che si possono modificare i veicoli...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 17:58




CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 6/9/2008, 18:55)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/9/2008, 18:31)
andare in giro per l'isola a fare missioni secondarie, come raccogliere soldi e carburante o fare il cacciatore di taglie, demolire particolari edifici, conquistarne altri ecc ecc.

C'e' sempre carne al fuoco :unsisi.gif:

ah ok...perchè io sono indeciso se prenderlo o meno...e volevo sapere appunto se al di fuori delle missioni si poteva passare il tempo con qualcosa di divertente...da quel che hai detto sembrano varie le missioni secondarie,in più ho letto che si possono modificare i veicoli...

Beh non sarà un GTA come varietà, è molto orientato verso l'action questo gioco, ma potrai girovagare liberamente e di side quest da fare ce ne sono parecchie!

Per le modifiche :animazione58ov5cz.gif: sinceramente so quello che ho letto in giro; grazie al meccanico che puoi reclutare nel team, potrai modificare i mezzi inserendo mitragliatrici o quant'altro su di essi.
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:05




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/9/2008, 18:58)
CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 6/9/2008, 18:55)
ah ok...perchè io sono indeciso se prenderlo o meno...e volevo sapere appunto se al di fuori delle missioni si poteva passare il tempo con qualcosa di divertente...da quel che hai detto sembrano varie le missioni secondarie,in più ho letto che si possono modificare i veicoli...

Beh non sarà un GTA come varietà, è molto orientato verso l'action questo gioco, ma potrai girovagare liberamente e di side quest da fare ce ne sono parecchie!

Per le modifiche :animazione58ov5cz.gif: sinceramente so quello che ho letto in giro; grazie al meccanico che puoi reclutare nel team, potrai modificare i mezzi inserendo mitragliatrici o quant'altro su di essi.

Domani mattina farò un salto da gamestop...credo che lo prenderò,mi ispira davvero molto!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:07




CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 6/9/2008, 19:05)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/9/2008, 18:58)
Beh non sarà un GTA come varietà, è molto orientato verso l'action questo gioco, ma potrai girovagare liberamente e di side quest da fare ce ne sono parecchie!

Per le modifiche :animazione58ov5cz.gif: sinceramente so quello che ho letto in giro; grazie al meccanico che puoi reclutare nel team, potrai modificare i mezzi inserendo mitragliatrici o quant'altro su di essi.

Domani mattina farò un salto da gamestop...credo che lo prenderò,mi ispira davvero molto!

ah poi c'e' la scelta del PG tra 3 mercenari diversi. Ognuno con le sue caratteristiche e specialità.

Cosa non da poco è la Coop per 2 giocatori via Live, purtroppo non c'e' la modalità split screen :(
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:33




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/9/2008, 19:07)
CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 6/9/2008, 19:05)
Domani mattina farò un salto da gamestop...credo che lo prenderò,mi ispira davvero molto!

ah poi c'e' la scelta del PG tra 3 mercenari diversi. Ognuno con le sue caratteristiche e specialità.

Cosa non da poco è la Coop per 2 giocatori via Live, purtroppo non c'e' la modalità split screen :(

io purtroppo non ho il live :cry:
comunque ho notato la scelta tra i 3 PG...stavo guardando le loro caratteristiche sul sito ufficiale e quello con la cresta bionda mi sembra il più equilibrato!



OT:Ho appena messo gli occhi su lego indiana jones...la scelta si fa ardua,pur essendo due generi differenti :ph34r:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:47




CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 6/9/2008, 19:33)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/9/2008, 19:07)
ah poi c'e' la scelta del PG tra 3 mercenari diversi. Ognuno con le sue caratteristiche e specialità.

Cosa non da poco è la Coop per 2 giocatori via Live, purtroppo non c'e' la modalità split screen :(

io purtroppo non ho il live :cry:
comunque ho notato la scelta tra i 3 PG...stavo guardando le loro caratteristiche sul sito ufficiale e quello con la cresta bionda mi sembra il più equilibrato!



OT:Ho appena messo gli occhi su lego indiana jones...la scelta si fa ardua,pur essendo due generi differenti :ph34r:

si il biondo crestato, un mercenario norvegese, è alla fin fine il protagonista ^^ POTERE VICHINGO GHGH

OT: eh lo so...Lego Indy è spettacolare!!
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:55




come sono gli obbiettivi??belli con i nomi di ogni canzone metallara?? ;) ghghghghgh mio mio mio anche se nn ho la 360
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:57




CITAZIONE (pypks @ 6/9/2008, 19:55)
come sono gli obbiettivi??belli con i nomi di ogni canzone metallara?? ;) ghghghghgh mio mio mio anche se nn ho la 360

ahhah si è vero, volevo giusto scriverlo!

All'inizio mi son detto "ma perchè hanno lasciato i nomi degli obiettivi in inglese?" poi li leggo....e dico "AHAHAHA MA SON TUTTI TITOLI DI CANZONI ROCK E METAL!!!"

GRAAAAANDE!!!!
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 19:23




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/9/2008, 19:47)
CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 6/9/2008, 19:33)
io purtroppo non ho il live :cry:
comunque ho notato la scelta tra i 3 PG...stavo guardando le loro caratteristiche sul sito ufficiale e quello con la cresta bionda mi sembra il più equilibrato!



OT:Ho appena messo gli occhi su lego indiana jones...la scelta si fa ardua,pur essendo due generi differenti :ph34r:

si il biondo crestato, un mercenario norvegese, è alla fin fine il protagonista ^^ POTERE VICHINGO GHGH

OT: eh lo so...Lego Indy è spettacolare!!

ah è norvegese?! pensavo fosse svedese...non so perchè ma avevo questa fissa :emoticons_dent1005.gif:
beh diciamolo tra i 3 PG selezionabili è il più "figo"

OT:ora come ora sono più propenso a lego indy...
 
Top
38 replies since 6/9/2008, 07:14   331 views
  Share