Mercenaries 2 - set this world on fire!, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 19:30




no forse hai ragione è svedese gh
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 19:37




ma può essere...

la trama è coinvolgente tipo quella di gta?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 19:41




CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 6/9/2008, 20:37)
ma può essere...

la trama è coinvolgente tipo quella di gta?

mmm...assolutamente... no :P

La trama parla di questo gruppo di mercenari e della loro voglia di vendetta perchè il cattivone in questione non li ha pagati per il loro ultimo lavoro...e ha anche tentato di farli fuori :P

Cattivone che vuole impadronirsi del Venezuela e dei suoi impianti petroliferi....ragion per cui dovremo farci amici i riottosi locali.

Diciamo che la trama è solo un pretesto per spaccare tutto...perchè come dice la frase del gioco "TUTTI DOVRANNO PAGARE!"

Trama da film action anni 80 se vuoi...ma fa il suo dovere ^^
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 19:55




ah ho capito...quindi diciamo che la trama in se è vendicarsi di questo cattivone...

domani valuterò da gamestop...poi ti farò sapere!XD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 18:38




iihh che casotto fare la missione per reclutare quell'alcolizzato di Misha!!!! un pilota di jet che ci servirà per avere supporto aereo con bombe a grappolo e quant'altro!

Morte dal cielo!!! :sirulez.gif:

Molto spettacolare davvero l'interazione con l'ambiente! oltre a poter far collassare gli edifici, potremo abbattare foreste a suon di missilate e cannonate...e la cosa bella è che gli alberi prenderanno anche fuoco!

Molto scenografico anche il passaggio di un'elicottero a bassa quota, che scatenerà un polverono assurdo e le piante e gli oggetti a terra si muoveranno a seguito del grande spostamento d'aria creato dalle eliche! :looksiapplausoend7gs.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 7/9/2008, 21:38
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 15:07




Carino davvero questo gioco! Un piacevole diversivo nell'attesa dei classici titoloni autunno-invernali!

Anche se l'intelligenza artificiale avversaria mette i brividi... .___.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 16:42




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 8/9/2008, 16:07)
Carino davvero questo gioco! Un piacevole diversivo nell'attesa dei classici titoloni autunno-invernali!

Anche se l'intelligenza artificiale avversaria mette i brividi... .___.

l'hai preso Rup? facciam coop qualche volta? ^^

beh per l'intelligenza artificiale...siam li ai livelli di qualsiasi GTA e affine dai :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 17:03




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 8/9/2008, 17:42)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 8/9/2008, 16:07)
Carino davvero questo gioco! Un piacevole diversivo nell'attesa dei classici titoloni autunno-invernali!

Anche se l'intelligenza artificiale avversaria mette i brividi... .___.

l'hai preso Rup? facciam coop qualche volta? ^^

beh per l'intelligenza artificiale...siam li ai livelli di qualsiasi GTA e affine dai :P

Quando vuoi capo!
No è solo che sono rimasto sorpreso che certe volte i nemici rimangono a fissarmi senza spararmi O_O ! Ovviamente colgo l'occasione al volo :asdolf6um.gif: !!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 19:12




ghgh si è capitato anche a me ghgh vero.

Anyway io mi gaso come una ragazzina quando con l'rpg sparo ai cattivoni VZ, anche se non si colpiscono in pieno, l'area dell'esplosione basta per farli volare in aria...stupendo quando spari a dei mezzi come jeep o altri dove i soldati son posizionati alla mitragliatrice...l'onda d'urto fa sobbalzare e capovolgere il mezzo ed i poveretti schizzano ovunque :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 19:39




Sìsì.. Sotto la voce devastazione nel vocabolario, c'è senz'altro un riferimento a Mercenaries 2!!

Non ci ho giocato molto, perchè devo ancora finire Battlefield, ma una bella co-op non ce la leva nessuno ;) !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 19:41




la coop è d'obbligo!

sopratutto perchè:

SPOILER (click to view)
basta giocare con un amico per beccarsi subito 50 punti :emoticons_dent1005.gif:


 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 19:54




Bastardi infami....per risparmiare 15 euro mi tocca aspettare fino a giovedi!!
 
Top
Schoolboy
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 10:50




sinceramente a me l'1 non era piaciuto , proprio come genere e da quello ke ho letto anche il due mantiene quindi non lo comprerò, preferisco farmi Fallout3 !!!! e intanto che non esce ne approfitterò per compramri Gear Of War 1 che ancora non fa parte della mia collezione...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 12:00




gh più vado avanti più diventa massiccio ghgh :sirulez.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 18:04




Devastante in tutti i sensi questo gioco!!!

E' troppo divertente radere tutto al suolo, uccidendo chiunque si opponga al tuo passaggio, uhuhuh!!
Peccato che la distruzione dei muri e degli edifici non sia dettagliata e realistica come quella di BF:BC, sarebbe stato perfetto!
 
Top
38 replies since 6/9/2008, 07:14   331 views
  Share