Viking Battle For Asgard, recensione

« Older   Newer »
  Share  
WarMan93
CAT_IMG Posted on 25/8/2008, 19:56




Secondo me questo gioco è stato un p0' penalizzato...a non tutti è piaciuto.Sarà perchè non ha xbox live o forse per la ripetitività!!!!
Io lo trovo piacevole sia per la grafica sia per la giocabilità!!!alcuni elementi di gioco sono fatti veramete bene...ad esempio il mare e i ruscelli,i soldati e le strutture come fucine taverne e case.Ci sono 2 livelli di difficoltà"normale e difficile"Il prezzo non è proprio dei più bassi considerato che è uscito a marzo e non lo hanno ancora calato...Detto tutto lo consiglerei a tutti quelli che sono appassionati di azione pura perchè è un gioco che diverte specialmente quando si fanno a pezzi i nemici!!!!! :idolodellemasse6bf.gif: I comandi di gioco sono questi:

image


Y =salta
X=attacco lento
A=attacco potente
B=azioni mirate
Grilletto sinistro=difesa
GD=selezione potere=(ghiaccio,fuoco,elettricità)
Back=mappa
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 08:08




beh solo le recensioni di molti siti gli hanno dato voti pessimi...i videogiocatori invece ne sono rimasti favorevolmente impressionati!

Qua da noi è piaciuto a chiunque l'abbia comprato :idolodellemasse6bf.gif: speriamo che Skarin possa avere una seconda avventura

p.s. Warman dovresti ridurre la tua firma, deforma la pagina! anzi, te le ho gia modificate io.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 09:36




Bellu bellu
l'ho finito una seconda volta poco tempo fa
tra l'altro non è mica vero che gli hanno dato voti pessimi, non tutti
ci sono persone che gli hanno riconosciuto i suoi pregi, la rivista ufficiale italiana, monodxbox ecc.
 
Top
WarMan93
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 09:42




su alcuni siti il suo voto è 6.1 su 10...un po' scarso...però resta sempre un bel gioco!!! (grazie tristan per la firma)
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 09:46




tra l'altro il free roaming completo gira con una grafica che è una bellezza da vedere
per esempio gli effetti dell'acqua sono uno spettacolo e gli scorci delle enormi battaglie sono davvero epici
 
Top
WarMan93
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 10:18




si è un gioco che meriterebbe pieni voti!!!
 
Top
5 replies since 25/8/2008, 19:56   352 views
  Share