SoulCalibur IV, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 14:54




Su SC4 i niubbi possono essere divisi in due categorie: stupidi niubbi e niubbi comuni.

I primi sono quelli che detesto, trovano una mossa forte e la usano a ripetizione, sempre e solo quella. Sono inutili e rovinano il gioco pure agli altri.

I secondi sono semplicemente inesperti, ma cercano di diversificare le mosse utilizzate e di migliorare il loro modo di giocare... questi non rovinano nulla a nessuno, semplicemente si parte tutti da lì.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 15:19




CITAZIONE (FashionDevil @ 24/8/2008, 15:40)
CITAZIONE (Dxtroyer @ 24/8/2008, 15:18)
Meriteresti la fustigazione solo per aver sbagliato a scrivere il suo nome... Siegfried Schtauffen

Sulla PS3 io ho visto poca gente online a dire il vero (o meglio, poca rispetto alla versione per 360), comunque trovare qualcuno che gioca decentemente è un'impresa ardua... tutti che vogliono semplicemente arrivare al lvl 20, usando sempre le stesse 3 mosse.

Capitano persino tizi che prendono Cervantes e usano solo la mossa che si teletrasporta in aria e attacca dall'alto... la prima volta mi ha fregato, alla seconda non ha saputo più cosa fare contro i miei continui guard impact ed è volato dal ring come un pollo :asdsisi9ru.gif:

Comunque è stato piuttosto deludente come gioco, personaggi decisamente non equilibrati, online piuttosto schifido... l'unica parte divertente è personalizzare i personaggi e poi usarli tra amici.

Mazza se te la tiri... :unsure: per un gioco poi... image

ghgh parli bene ma razzoli male fashion.... :rolleyes:

se dovessimo parlare di DmC ti metteresti a scrivere papiri di roba decantandone le lodi :P pregi difetti e analizzandolo al 100% :rolleyes:

E se ti dicessimo come tu hai fatto "mazza se te la tiri" ti sentiresti subito offeso e deriso :rolleyes:
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 15:32




CITAZIONE (Dxtroyer @ 24/8/2008, 15:54)
I primi sono quelli che detesto, trovano una mossa forte e la usano a ripetizione, sempre e solo quella. Sono inutili e rovinano il gioco pure agli altri.

questi sono comun emente chiamati lamer ^_^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 15:48




CITAZIONE (Debe! @ 24/8/2008, 16:32)
CITAZIONE (Dxtroyer @ 24/8/2008, 15:54)
I primi sono quelli che detesto, trovano una mossa forte e la usano a ripetizione, sempre e solo quella. Sono inutili e rovinano il gioco pure agli altri.

questi sono comun emente chiamati lamer ^_^

ot: che c'entra questo termine scusa? :blink: un Lamer è una sorta di hacker alle prime armi.


Anyway anche io mi metto nella categoria "giocatore che usa quasi sempre le stesse mosse" :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 15:58




Nei giochi per lamer si intende uno che gioca barando o quasi; che vince usando bug o comportamenti ritenuti scorretti.
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 15:59




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 24/8/2008, 16:48)
CITAZIONE (Debe! @ 24/8/2008, 16:32)
questi sono comun emente chiamati lamer ^_^

ot: che c'entra questo termine scusa? :blink: un Lamer è una sorta di hacker alle prime armi.


Anyway anche io mi metto nella categoria "giocatore che usa quasi sempre le stesse mosse" :emoticons_dent1005.gif:

più che altro dei cracker alle prime armi, un vero hacker non è mai stato un lamer, e comunque non c'entra nulla con chi usa sempre la solita mossa :sisi.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 16:03




Come dicevo prima, stavolta tratto da wikipedia:

CITAZIONE
Nei giochi multiplayer il termine lamer è utilizzato per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la mancanza di conoscenze e presunzione di un utente. Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, soprattutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.

 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 18:09




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 24/8/2008, 16:19)
CITAZIONE (FashionDevil @ 24/8/2008, 15:40)
Mazza se te la tiri... :unsure: per un gioco poi... image

ghgh parli bene ma razzoli male fashion.... :rolleyes:

se dovessimo parlare di DmC ti metteresti a scrivere papiri di roba decantandone le lodi :P pregi difetti e analizzandolo al 100% :rolleyes:

E se ti dicessimo come tu hai fatto "mazza se te la tiri" ti sentiresti subito offeso e deriso :rolleyes:

image ..io non tesso le lodi di niente....dico solo di evitare di fare lo sborone perche' gioca bene ad un videogame...!Piu' benissimo dire che SC4 è meraviglioso per lui!Non ho scritto che non si puo' parlare bene di un videogame.
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 18:11




altrimenti chiamati niubbi baggoni nel linguaggio scurrile :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 18:21




lamer molte volte viene usato anche per definire chi usa sempre una stessa mossa all'infinito ^^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 19:55




CITAZIONE (Debe! @ 24/8/2008, 19:21)
lamer molte volte viene usato anche per definire chi usa sempre una stessa mossa all'infinito ^^

gia viene usato da gente che non sa cosa voglia dire la parola Lamer :rolleyes:

anyway torniam IT va :D
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 20:18




si forza soul calibur 4 come picchiaduroo dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 20:21




CITAZIONE (pypks @ 24/8/2008, 21:18)
si forza soul calibur 4 come picchiaduroo dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

ancora con questa storia? :zxcdanceandsisi5yz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 20:22




CITAZIONE (pypks @ 24/8/2008, 21:18)
si forza soul calibur 4 come picchiaduroo dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh ovvio...anche e sopratutto perchè non ce ne sono stati altri nella sua categoria :emoticons_dent1005.gif: ah no c'e' Virtua Fighter 5...ma vabbè...
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 20:27




qualcuno dice che c'è anche un certo smash bros brawl ma sono voci di corridoio :unsisi.gif:
 
Top
38 replies since 24/8/2008, 11:09   346 views
  Share