SoulCalibur IV, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 11:09




mmmm ma non è ancora stata aperta una discussione su questo stupendo giochillo all'arma bianca? :o: provvedo subito!

Io l'ho preso da poco dal rietro delle ferie, e mi sta piacendo davvero tantissimo,così come i suoi predecessori!

E' davvero l'unico picchiaduro 1vs1 che mi piace :sirulez.gif: i vari virtua fighter,doa e tekken :noseev5.gif:

La modalità storia è invero cortina...ma il vero cuore del gioco risiede ancora nella enorme personalizzazione dei personaggi principali e di quelli che si possono creare liberamente con l'editor apposito! :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:

Probabilmente sto passando più tempo a modificare l'armatura e i colori del mio bambolotto guerriero virtuale, come gia facevo in soulcalibur 3 :P , che non a giocare ghgh

Anyway spettacolo!!!! :idolodellemasse6bf.gif:

p.s. yoda e darth vader son davvero inutili e stonano parecchio...
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 11:27




Ieri pomeriggio ti ho mandato un messaggio per chiederti se facevi una partita online, ma non mi hai cagato... maledetto xD

Da buon nerd quale sono (per la felicità del buon Tri) dico: 1000/1000 :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 11:33




CITAZIONE (Dxtroyer @ 24/8/2008, 12:27)
Ieri pomeriggio ti ho mandato un messaggio per chiederti se facevi una partita online, ma non mi hai cagato... maledetto xD

Da buon nerd quale sono (per la felicità del buon Tri) dico: 1000/1000 :emoticons_dent1005.gif:

gh si scusa ma stavo per staccare quando ho letto poi il tuo messaggio ;)

SPOILER (click to view)
non è vero, sono scappato perchè ho visto il tuo punteggio e avevo paura di fare una figuraccia :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 11:43




Te lo sei preso pure te bro??? Te piase?? Io Son arrivato a 640 punti grazie anche agli aiuti di dx!
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 12:43




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 24/8/2008, 12:09)
mmmm ma non è ancora stata aperta una discussione su questo stupendo giochillo all'arma bianca? :o: provvedo subito!

Io l'ho preso da poco dal rietro delle ferie, e mi sta piacendo davvero tantissimo,così come i suoi predecessori!

E' davvero l'unico picchiaduro 1vs1 che mi piace :sirulez.gif: i vari virtua fighter,doa e tekken :noseev5.gif:

La modalità storia è invero cortina...ma il vero cuore del gioco risiede ancora nella enorme personalizzazione dei personaggi principali e di quelli che si possono creare liberamente con l'editor apposito! :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:

Probabilmente sto passando più tempo a modificare l'armatura e i colori del mio bambolotto guerriero virtuale, come gia facevo in soulcalibur 3 :P , che non a giocare ghgh

Anyway spettacolo!!!! :idolodellemasse6bf.gif:

p.s. yoda e darth vader son davvero inutili e stonano parecchio...

quoto tutto quello che hai detto tri ^^ anche se io ce l'ho per ps3 dato la mia xbox rotta...cmq sia i jedi sono i personaggi più forti anche se stonano molto
SPOILER (click to view)
soprattutto l'apprendista


 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 13:14




Dei 3 il più forte è sicuramente l'apprendista, ma le sue mosse migliori sono limitate dal consumo della forza... motivo per il quale online ho sempre steso tutti i jedi che mi paravano davanti, lol.

Personaggi (o stili) preferiti?

Io prediligo Nightmare, che definirei il ring-outter per eccellenza (ne sa qualcosa Jim eheh) e Yun-seong
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 13:22




Io al momento sto usando il mio buon Mitsurugi, non riesco a resistere al classico samurai jappo :wub:

Gli altri non li ho ancora provati tantissimo....però non mi dispiace Voldo e una delle new entry,mi pare, la fanciulla armata di lancia con stendardo e spadino.

Quoto Dxtroyer per la questione Nightmare...sinceramente non l'ho mai usato, ma ho usato il suo stile di combattimento per creare il mio personaggio customizzato ^_^
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 13:25




Mitsurugi è il personaggio più sgravato di SC4, nonchè uno dei più usati online (specialmente dai niubbi, che fanno sempre le stesse 2-3 mosse).

Hilde ho provato a usarla un po', ma ha un difetto parecchio evidente... scarseggia di attacchi orizzontali. Basta che l'avversario si muova un po' lateralmente che non ci fai più nulla. Io usando lo stile di Hilde avevo ricreato Leonida xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 13:39




gh boh sinceramente io vado di buttom smashing con questo tipo di games :emoticons_dent1005.gif:

 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 14:08




io il personaggio che prediliggo è mitsurugi,zasalamel e sigfrid di mitsurugi conosco tutte le mosse, tranne la fire fatality che è troppo difficile da eseguire....online io cmq ho incontrato più nubbi con kilik che con mitsurugi :sipunk1sl8.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 14:18




CITAZIONE (pypks @ 24/8/2008, 15:08)
sigfrid

Meriteresti la fustigazione solo per aver sbagliato a scrivere il suo nome... Siegfried Schtauffen

Sulla PS3 io ho visto poca gente online a dire il vero (o meglio, poca rispetto alla versione per 360), comunque trovare qualcuno che gioca decentemente è un'impresa ardua... tutti che vogliono semplicemente arrivare al lvl 20, usando sempre le stesse 3 mosse.

Capitano persino tizi che prendono Cervantes e usano solo la mossa che si teletrasporta in aria e attacca dall'alto... la prima volta mi ha fregato, alla seconda non ha saputo più cosa fare contro i miei continui guard impact ed è volato dal ring come un pollo :asdsisi9ru.gif:

Comunque è stato piuttosto deludente come gioco, personaggi decisamente non equilibrati, online piuttosto schifido... l'unica parte divertente è personalizzare i personaggi e poi usarli tra amici.
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 14:22




CITAZIONE (Dxtroyer @ 24/8/2008, 15:18)
CITAZIONE (pypks @ 24/8/2008, 15:08)
sigfrid

Meriteresti la fustigazione solo per aver sbagliato a scrivere il suo nome... Siegfried Schtauffen

Sulla PS3 io ho visto poca gente online a dire il vero (o meglio, poca rispetto alla versione per 360), comunque trovare qualcuno che gioca decentemente è un'impresa ardua... tutti che vogliono semplicemente arrivare al lvl 20, usando sempre le stesse 3 mosse.

Capitano persino tizi che prendono Cervantes e usano solo la mossa che si teletrasporta in aria e attacca dall'alto... la prima volta mi ha fregato, alla seconda non ha saputo più cosa fare contro i miei continui guard impact ed è volato dal ring come un pollo :asdsisi9ru.gif:

Comunque è stato piuttosto deludente come gioco, personaggi decisamente non equilibrati, online piuttosto schifido... l'unica parte divertente è personalizzare i personaggi e poi usarli tra amici.

bè deludente no....sarà che te i giochi te li divori e assimili tutto come un leviathan :asdsisi9ru.gif: a me piace moltissimo :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 14:40




CITAZIONE (Dxtroyer @ 24/8/2008, 15:18)
CITAZIONE (pypks @ 24/8/2008, 15:08)
sigfrid

Meriteresti la fustigazione solo per aver sbagliato a scrivere il suo nome... Siegfried Schtauffen

Sulla PS3 io ho visto poca gente online a dire il vero (o meglio, poca rispetto alla versione per 360), comunque trovare qualcuno che gioca decentemente è un'impresa ardua... tutti che vogliono semplicemente arrivare al lvl 20, usando sempre le stesse 3 mosse.

Capitano persino tizi che prendono Cervantes e usano solo la mossa che si teletrasporta in aria e attacca dall'alto... la prima volta mi ha fregato, alla seconda non ha saputo più cosa fare contro i miei continui guard impact ed è volato dal ring come un pollo :asdsisi9ru.gif:

Comunque è stato piuttosto deludente come gioco, personaggi decisamente non equilibrati, online piuttosto schifido... l'unica parte divertente è personalizzare i personaggi e poi usarli tra amici.

Mazza se te la tiri... :unsure: per un gioco poi... image
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 14:43




Me la tiro dicendo che c'è gente che si diverte a giocare usando solo una mossa? Me la tiro dicendo che sti tizi, quando si ritrovano contro persone che usano le parate ad impatto non sanno più cosa fare?

No, non sono io che me la tiro, sono loro che sono inutili niubbi e rovinano il gioco online ^_^
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 14:51




CITAZIONE (Dxtroyer @ 24/8/2008, 15:43)
sono loro che sono inutili niubbi e rovinano il gioco online ^_^

è SEMPRE COLPA LORO STUPIDI NIUBBI ^_^
 
Top
38 replies since 24/8/2008, 11:09   346 views
  Share