Scene IT, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
iosonodellajuve
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 09:38




Ciao a tutti, qualcuno ha presoper caso questo gioco?
cosa ne pensate?
stavo pensando di comprarlo per l'idea di giocarci in qualche serata tra amici.
Me lo consigliate?
 
Top
Ruhead
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 18:08




Se il cinema ti piace e te ne intendi abbastanza allora prenditelo e ti assicuro che a giocarci con gli amici ti diverti un sacco, pure in singolo è coinvolgente per cui vai pure con l'acquisto!
Peccato per la mancanza di una modalità online, spero sarà introdotta nel prossimo in uscita a fine anno!
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 21:04




Per me gioco che non merita i 45-50 Euro che chiedono visto che è un semplice Quiz con qualche idea mal realizzata qua o là.
Per una serata con gli amici davanti alla console preferisco un gioco di calcio come PES oppure un Rock Band li si che ti diverti.
Poi Desgustibus
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 21:19




piu che altro i giochi di quiz credo andrebbero benissimo per il digital delivery. L'unico che ho visto è quello per wii ware che non è fatto manco male (ma neanche troppo bene :S) e i 10 euro che servono per scaricarlo mi sembrano molto piu equi dei 70 chiesti per un gioco di quiz in scatola...
 
Top
iosonodellajuve
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 11:25




CITAZIONE (Ruhead @ 20/8/2008, 19:08)
Se il cinema ti piace e te ne intendi abbastanza allora prenditelo e ti assicuro che a giocarci con gli amici ti diverti un sacco, pure in singolo è coinvolgente per cui vai pure con l'acquisto!
Peccato per la mancanza di una modalità online, spero sarà introdotta nel prossimo in uscita a fine anno!

a fine anno esce qualcosa del genere? così si riutilizzano i pad....
 
Top
Ruhead
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 12:02




Si esce Scene it? Box Office Smash, spero si potrà comprare il gioco anche senza pad ad un prezzo minore!
 
Top
iosonodellajuve
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 15:26




CITAZIONE (Ruhead @ 21/8/2008, 13:02)
Si esce Scene it? Box Office Smash, spero si potrà comprare il gioco anche senza pad ad un prezzo minore!

ma di che parla? sempre di cinema?
 
Top
Ruhead
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 16:08




Eh si, guardati il video su spaziogames che più o meno si capisce come sarà!
 
Top
7 replies since 19/8/2008, 09:38   108 views
  Share