Civilization Revolution

« Older   Newer »
  Share  
Fabio™
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 20:04




beh nessuno se ne fregava realmente :D

poi vabbè c'è chi pensa sia un gioco vuoto ma ci sono migliaia e migliaia di persone.. ora il mio obbiettivo è raggiungere il 1° posto in tutte e tre le classifiche possibile. unico problema? i bug di gioco, tanto temuti :unsisi.gif:

a volte ho paura che mi si resettino i punteggi per la 5^ volta (gioco crudele, a nessuno è capitato più di una volta..)
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 21:20




A me sinceramente non è piaciuto come gioco, mi è sembrato troppo semplicistico sotto diversi aspetti; probabilmente perchè adattato alla console.

Forse le 4-5 partite che ho fatto non sono abbastanza per giudicarlo al meglio, però lo ho trovato veramente noioso.
 
Top
Bellatores
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 10:52




CITAZIONE (Fabio™ @ 8/10/2008, 18:57)
beh, penso ci gioco solo io di questo forum, comunque addami sul live se vuoi, il mio gamer tag è mxzx3, teoricamente sono il campione mondiale, rapporto migliore partite vinte/perse/giocate, e mi battono difficilmente.

avere 200 risorse non è difficile, lincoln, comunismo, città con 5-6 montagne, acquedotto se possibile e porto. con un tasso di *3,5 di produzione non sarà difficilissimo.

Innnanzitutto i miei complimenti essendo il campione mondiale non potevo che sperare in un aiuto migliore, se non dal MIGLIORE!

Ti ringrazio immensamente per la descrizione per il superamento dell'obbiettivo,

terzo e non ultimo ti addo appena posso ora sono off-line a breve ritorno
 
Top
nikothemexican
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 13:30




io ho scaricato la demo e lo trovo bellissimo
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 15:25




CITAZIONE (nikothemexican @ 3/12/2008, 13:30)
io ho scaricato la demo e lo trovo bellissimo

Ma riesci a fare un post con un abbozzo di punteggiatura e magari piu lungo di 5 parole? No guarda, senza offesa eh, ma ogni tuo post che leggo si riduce ad un: " bello lo voglio" o simili cose :O
 
Top
Fabio™
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 18:41




speravo che qualcun'altro lo avesse.. se lo volete comprare la mia gamertag è mxzx3. sono ancora campione mondiale (teoricamente), però ho preso 6 reset (persi tutti i punti senza ragione, ho avuto sfiga) ma sono comunque alto in classifica:

uno contro uno : 2°
a squadre : circa 130°
tutti contro tutti: 11-12°

contando che però il primo in uno contro uno bara (tutti lo sanno) dovrei essere io primo :D

 
Top
20 replies since 3/7/2008, 08:26   270 views
  Share