Civilization Revolution

« Older   Newer »
  Share  
Fabio™
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 08:26




Un gioco così famoso ancora sembra non conosciuto qui.. E' un ottimo gioco strategico a turni (non è brutto per quello, potete scaricare la demo e vedrete che non è male). L'originale costa sui 40€ ora penso, è per 360, ps3 o DS, si ha possibilità di giocare in singolo con infinite partite e multigiocatore lo stesso. Poi ci sono gli scenari che sono l'unica cosa a non cambiare, in pratica, a parte i leader per esempio. Si inizia dall'età antica fino ad arrivare ai giorni nostri, non penso sia male. Spero che qualcuno di voi lo comprerà o l'abbia già fatto, in caso io ci gioco online
 
Top
Fabio™
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 21:39




mah, che strano che nessuno lo abbia, è meglio di tanti altri giochi
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 21:43




Dicono che rispetto ai Civilization per pc, quest'ultimo sia stato molto rivisto (o "castrato") per renderlo adatto alle console. Per questo non mi ispira molto, magari proverò la demo
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 22:27




Mah, il gioco è fatto benissimo. Ok, ha subito qualche mutilazione rispetto alla versione PC, però così è più adatto alla console e più immediato. In ogni caso non è il mio genere, già dalla demo, dopo 5 minuti mi son rotto e ho spento..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 11:38




provero' la demo! :unsisi.gif:

Sinceramente non ho mai giocato quelli su pc :P certi gestionali mi dicon poco...l'unico che mi ha attizzato è stato il bellissimo Dungeon Keeper della Bullfrog uscito eoni fa su pc :wub: :wub:
 
Top
Fabio™
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 22:38




è stato mutilato si, ma ci sono aggiunte molto belle, che non posso dirvi semplicemente così perchè penso sarebbe come parlare ai muri :D

comunque anche io pensavo facesse schifo civ3 5-6 anni fa, poi pian piano mi è iniziato a piacere e ora ho continuato da civ4 fin qui, e penso abbiano fatto sempre miglioramenti (su civ. revolution avranno fanno mutilazioni ma è sempre molto bello)

PS: poi in caso vi do una bella notizia :D
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 14:04




Se devo gioicare a Civilization continuerò ad utilizzare il 3 sul mio pc, è abissale la differenza di tatticismo tra quest'ultimo capitolo ed i precedenti...
Il marchio di Civilization è diventato famosissimo per il suo tatticismo esasperato se vai a "castarlo" per me non è pù un Civilization degno di nota
 
Top
Fabio™
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 17:50




la strategia guarda che c'è ancora tantissimo, non vedo cosa cambi di tanto, anzi di miglioramenti ce ne sono
 
Top
BARRUX
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 07:40




é stato preso da mio fratello ma l ho solo intravisto,però mi attrae molto...appena lo provo seriamente saprò dirvi!
 
Top
Fabio™
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 11:48




ero diventato primo ma purtroppo per un bug ho perso tutti i punti fatti in un mese (sfiga bestiale), ora per fortuna sono top20 e mi sto riprendendo ma ancora ce l'ho in testa..
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 17/7/2008, 21:24




CITAZIONE (Fabio™ @ 16/7/2008, 12:48)
ero diventato primo ma purtroppo per un bug ho perso tutti i punti fatti in un mese (sfiga bestiale), ora per fortuna sono top20 e mi sto riprendendo ma ancora ce l'ho in testa..

no ci pensare è peggio..... :250978_ahsisi.gif:
 
Top
Fabio™
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 12:01




sono 7° ora, però mi sono incazzato tanto con la 2k.. anche ad altri 2 per ora ho visto che è successo, però ancora nessuno mi ha battuto a parte il campione mondiale, per un errore mio, aveva detto di aver perso ma abbiamo continuato, poi ho iniziato a cazzeggiare e ha vinto.. qualcuno pensava pure che questo dovrebbe essere una specie di beta e noi i tester :D
 
Top
Bellatores
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 12:57




Salve da poco mi hanno prestato questo gioco di cui mi sono appassionato moltissimo, volevo sapere come si sblocca l'obiettivo di portare una città a 200 risorse, ho provato con tutte le città e tutta la tecnologia ma al massimo sono arrivato a 178 di risorse, la città non va oltre al 31 livello, bisogna usare una razza in particolare oppure sto sbagliando su tutta la linea?

Grazie a tutti!!
 
Top
Fabio™
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 17:57




beh, penso ci gioco solo io di questo forum, comunque addami sul live se vuoi, il mio gamer tag è mxzx3, teoricamente sono il campione mondiale, rapporto migliore partite vinte/perse/giocate, e mi battono difficilmente.

avere 200 risorse non è difficile, lincoln, comunismo, città con 5-6 montagne, acquedotto se possibile e porto. con un tasso di *3,5 di produzione non sarà difficilissimo.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 18:25




Wooo abbiamo un campione mondiale in forum e nessuno lo sapeva??

:idolodellemasse6bf.gif: Well Done Fabio!
 
Top
20 replies since 3/7/2008, 08:26   270 views
  Share