Alone In The Dark, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 10:55




Signore e Signori, il gran giorno è arrivato!!

Alcuni di voi già hanno avuto l'onore di provarlo, e quindi postate immediatamente tutte le vostre opinioni qui!!

Io intanto corro in negozio :looksiapplausoend7gs.gif: !
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 11:10




Presa la Limiteeeeeed! :zxcdanceandsisi5yz.gif:
Grandissimo gioco! Realizzazione tecnica stupefacente, soprattutto per quanto riguarda la regia e i volti dei personaggi! Alcuni effetti speciali (da notare la prima corsa in auto) sono mostruosi, accompagnati da una colonna sonora fantastica e di impatto! Il gameplay mescola in modo intelligente e immediato la visuale in prima persona (utilizzata per lo più per mirare, almeno da me...) con quella in terza (per le fasi esplorative).
Anche il sistema di combattimento è molto originale e funzionale, anche se agli inizi un po legnoso. Per proseguire l'avventura si possono compiere azioni differenti: per esempio a un vermone che infastidiva il passaggio gli ho dato fuoco con bomboletta insetticida e accendino (LOOOL), ma poi ho visto video in cui semplicemente lanciavano una bottiglia infiammabile sul malcapitato e con un colpo di pistola... BOOOOM! Stessa cosa per le porte, che si possono sfondare con bombole e idranti, ma a volte mi sono divertito a sfasciarne alcune con altri oggetti, come il monitor di un PC! Anche il combinare più oggetti fra di loro funziona benissimo, ma lascio a voi scoprire tutte le possibilità.
Il gioco poi tiene sempre costantemente in tensione il giocatore, senza un solo attimo di rilassamento. Succede SEMPRE qualcosa, anche quando si pensa di essere tranquilli e soli, e questo è straordinario! Anche i posti che avrete appena visitato non saranno per forza sicuri solo perchè avete già fatto piazza pulita.
Da notare infine la frequenza dei checkpoint, davvero lodevole. E porete salvare praticamente quando vorrete.
Insomma, un gioco di alto livello e di sicuro impatto, che farà felicissimi tutti i fan dei survival!
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 11:45




Lo voglio *______________*
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 12:54




Ho giocato per 5 minuti la prima missione perchè devo andare a laorar, ma devo dire che è un gran gran gran bel gioco!!
Graficamente????? Per me è da PAVVVVVVURA!!! Devo dire che hanno svolto un eccellente lavoro caspiterina! Il bello è che ho notato pochissime scalettature (per non dire nessuna) anche da neanche un metro dalla tv (37 pollici)!!! :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 14:57




Leggete qua.....

Anche Alone in the Dark avrà un seguito?

Ancora manca poco all'uscita di Alone in the Dark e già si sente parlare di un possibile seguito. A parlarne è proprio David Nadal di Atari che ha recentemente dichiarato di avere già in mente alcuni elementi che caratterizzerebbero il seguito come ad esempio l'ambientazione: ci sono ottime possibilità che l'oscurità della serie si trasferisca nella gotica città di Parigi, in Francia.

fonte mondoxbox.com


Neanche il tempo dell'uscita e già rompono i marroni con questi seguiti.... ma almeno lasciateci completare il gioco in pace!!!!!!!!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 15:52




Magari! E poi a Parigi sarebbe stupendo! :P
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 17:36




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 19/6/2008, 16:52)
Magari! E poi a Parigi sarebbe stupendo! :P

Jeckyl Anche te l'hai notato??? Sto parlando di pochissime scalettature anche da vicino?? FENOMENALE!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 17:41




quoto tutto quello che ha detto Doc!!!

E' stupendo!!! ho lasciato il buon Edward in un bagno di central park (o central dark :P ) a curarsi le ferite dopo la roccambolesca corsa in auto tra le vie di new york!

Stupendo!!! horror senz'altro...ma survival di più!!! Bello realizzare proiettili incendiari e coool l'effetto bullet time quando si getta una bottiglia esplosiva colpendola poi con la pistola :wub:

Ah poi avete notato, chi ha il gioco ovviamente, che in pratica è realizzato come un telefilm? OGNI livello del gioco è raggiungibile sin da subito tramite la voce EPISODI (ce ne sono 8 in tutto mi pare)...SI anche i livelli finali!!!

Ovviamente solo un folle lo farebbe e chiaramente se non proseguiamo la storia correttamente non avremo gli oggetti che man mano troveremmo per strada...

Pero' da quello che leggevo in alcune news hanno introdotto questa opzione per far si che tutti possano arrivare a finire il gioco...c'e' un punto ostico che non riuscite proprio a fare? beh basta saltare all'episodio sucessivo...come se aveste in mano una serie tv su dvd, basta premere il pulsante di avanzamento rapido per passare alla puntata successiva!

Farà discutere questa scelta....ma beh se non siete daccordo..basta non usarla no? ;)

Ad ogni modo...FENOMENALE!!!

p.s. ma che bella non è la limited? la colonna sonora è troppo evocativa!!!! poi anche l'artbook...stupendo ed enorme!!! Altra cosa cagliarda...il prezzo! il mio spacciatore me l'ha fatto pagare 69!!!! senza che dessi giochi in cambio!!! :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 18:24




presa la limited con la custodia in metallo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 18:25




CITAZIONE (Mungi @ 19/6/2008, 19:24)
presa la limited con la custodia in metallo!

la voglio anche io! :250978_ahsisi.gif: appena la trovo poi rivendero' quella della limited nella scatola...che è nella normale plastica
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 18:29




infatti dove prendo i giochi io avevano 6 limited in cartone a 90 euros l'una, e una solo di latta, sul modello di bioshock,davvero bellissima
 
Top
Ruhead
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 18:44




Appena presa la limited, non so se aspettare a provarlo, devo prima finire Dark Sector!!!!
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 20:03




Appena presa la versione di latta, cosa interessante che avesse lo stesso prezzo della versione normale.

Ora lo provo e in seguito vi comunicherò le mie impressioni :D
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 20:26




Ma sono l'unico a trovare sto gioco un po complicato???Ghgh
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 22:02




CITAZIONE (Jim 360 @ 19/6/2008, 21:26)
Ma sono l'unico a trovare sto gioco un po complicato???Ghgh

Io ci ho potuto giocare poco per il momento, ma più che complicato mi è sembrato strano.
Devo cercare di abituarmi ai comandi...
 
Top
122 replies since 19/6/2008, 10:55   1334 views
  Share