Ninja Gaiden II

« Older   Newer »
  Share  
Jim 360
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 12:47




Si Quelle Rupert!
Sinceramente neanche io capisco a cosa servano i teschi! puo darsi ad aumentare il ki!! Magari al posto di 3 barrettine tonde, ce ne saranno 5 o 6, prendendo naturalmente tutti i teschi!
 
Top
il tuttocittà
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 13:41




per me i teschi servono solo per fare gli obbiettivi io ne ho trovati 9 me ne amnca 1 e sblocco l obbiettivo
:1192837618zd1.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 14:10




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 7/6/2008, 13:24)
CITAZIONE (Jim 360 @ 7/6/2008, 12:27)
Ahahahah Sarò Bravo!!! Ghgh
Apparte gli scherzi, io l'ho potenziata al max ancor prima di entrare nel mega palazzo alto del primo livello!!!
Non so se magari per sbaglio schiacciando tasti a caso ho fatto qualche trucco per i soldi, ma mi sembra impossibile visto che di trucchi non ce ne sono!!!
So che ho preso 2 teschi sacri e 3 diamanti (questi erano nascosti lungo i 2 torrenti del primo livello)!

Per diamanti intendi quelle perline azzurre che se ne fai 9 ti aumentano permantemente la vita? Se sì, ne ho prese parecchie anche io..!! E circa 4 teschi, ma non capisco a cosa servano!

i teschi? nulla...devono essere come le piastrine in GoW...solo per i risultati sbloccabili :P

Anyway son al capitolo 4....CHEEE ODIO IL BOSS DEL CAPITOLO 3!!!! mi ha fatto utilizzare una pergamena di rinascita prima di capitolare :angry: e ora devo raccogliere 20000 anime dorate per ricomprarla....GGGRRRRRR MALEDETTO!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 14:28




un pò di cronaca rosa :P

Ninja Gaiden prosegue senza Itagaki

Come Dead Or Alive: Tecmo lascia intatto il resto del Team Ninja.

Tecmo ha voluto precisare che nè la serie Ninja Gaiden nè tantomeno Dead Or Alive (entrambe seguite personalmente dal carismatico game designer) verranno sospese dopo l'addio di Tomonobu Itagaki.

Infatti, la casa giapponese si è affrettata a confermare che intende produrre altri seguiti per entrambe e, anzi, sarebbero già in cantiere vari episodi inediti di Ninja Gaiden, non sappiamo per quali formati (forse per PlayStation 3).

Resta da precisare il destino di Dead or Alive, rimasto per anni un'esclusiva delle console Xbox anche, e soprattutto, per volontà dello stesso Itagaki.

fonte www.nextgame.it

mmmm Itagaki, che pare davvero uno dei pochi giapponesi a credere al 100% nella macchina americana, non c'e' più...mi sa che presto faranno una conversione Play3 di NG2....ipotizzo eh... :unsure:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 14:31




Uff... Speriamo di no!! Ci si sposta sempre più verso la "Totally Multiplatform" .____. !

PS: Io la pergamena della rinascita l'ho usata nel secondo capitolo! Ma sono così scarso :emoticons_dent1005.gif: ?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 14:35




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 7/6/2008, 15:31)
Uff... Speriamo di no!! Ci si sposta sempre più verso la "Totally Multiplatform" .____. !

PS: Io la pergamena della rinascita l'ho usata nel secondo capitolo! Ma sono così scarso :emoticons_dent1005.gif: ?

eh buh...mi sa di si rupert...i soldi son sempre soldi -_-

uufff really l'hai usata nel secondo capitolo? uhm l'unico problema è stato il boss nel palazzo in fiamme...ma è bastato usare la tecnica contrattacco.

Il terzo boss mi farete sapere :D è gia nella mia lista nera! sulla carta non è difficilissimo, usate l'arco mi raccomando, ma è stato fastidioso.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 14:52




Io credo che abbandonerò questo gioco :D !! Non riesco proprio a battere quello del secondo capitolo!! Mi ammazza subito! E meno male che ho impostato la difficoltà facile.. Beh mi consolerò con MGS 4 T-T !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 14:55




p.s. a questo link c'e' un breve video che mostra l'armatura del demone utilizzabile tramite codice solo da chi ha fatto il pre order del gioco da GameStop

http://it.youtube.com/watch?v=4GR7fe2kuKQ


Sarà in vendita sul live a Luglio assieme ad altre 2 armature.

Fica eh? la mia variante di colore è viola e nera (la seconda che viene mostrata nel video)!

p.s. grasssiee brroooo :wub:

CITAZIONE (RUpERtOnE @ 7/6/2008, 15:52)
Io credo che abbandonerò questo gioco :D !! Non riesco proprio a battere quello del secondo capitolo!! Mi ammazza subito! E meno male che ho impostato la difficoltà facile.. Beh mi consolerò con MGS 4 T-T !

uh? manno rupert non è difficile!!

Usa il bastone lunare e la tecnica del contrattacco! non andare in modalità berserk :D devi essere paziente con questo boss! usa anche le magie!

Non abbandonarlo sto capolavoro!!! per tutti i demoni l'ho battuto anche io :emoticons_dent1005.gif:

Rispetto al primo NG questo seguito è una passeggiata di salute a livello easy!
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 15:04




Io ho odiato il Boss del capitolo 3, quei nanerottoli che tira sono di una bastardaggine assurda...

Ora sono al capitolo 6...

CITAZIONE
Sinceramente neanche io capisco a cosa servano i teschi! puo darsi ad aumentare il ki!! Magari al posto di 3 barrettine tonde, ce ne saranno 5 o 6, prendendo naturalmente tutti i teschi!

Per aumentare il Ki ci sono delle sfere viola, simili a quelle della salute, ne ho trovata una nel capitolo 5, infatti ora ho 4 Ki :D

I teschi credo siano solo per gli obiettivi
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 15:09




CITAZIONE (Dxtroyer @ 7/6/2008, 16:04)
Io ho odiato il Boss del capitolo 3, quei nanerottoli che tira sono di una bastardaggine assurda...

ah meno male gh non solo l'unico :P maledetto vermone!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 15:23




Ecco l'ho passato e adesso sono al capitolo 3.. Ho usato la grande tecnica del contrattacco, thx Tri ;) !

Però adesso mi state mettendo paura con 'sto boss del capitolo 3!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 16:36




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 7/6/2008, 16:23)
Ecco l'ho passato e adesso sono al capitolo 3.. Ho usato la grande tecnica del contrattacco, thx Tri ;) !

Però adesso mi state mettendo paura con 'sto boss del capitolo 3!!

gh nada RUp! eh non è difficilissimo il boss del terzo capitolo...ma è fastidioso!

Uh ho trovate le spade doppie!!! che figata che sono! spero di potenziarle presto

scusate la qualità ma sto provando la mia nuova Olympus :P
http://i29.tinypic.com/2vshv7n.jpg
 
Top
il tuttocittà
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 21:31




io adesso sono in una specie di venezia ed ho 6 armi dovrei averle tutte giusto????
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 00:12




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/6/2008, 15:55)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 7/6/2008, 15:52)
Io credo che abbandonerò questo gioco :D !! Non riesco proprio a battere quello del secondo capitolo!! Mi ammazza subito! E meno male che ho impostato la difficoltà facile.. Beh mi consolerò con MGS 4 T-T !

uh? manno rupert non è difficile!!

Usa il bastone lunare e la tecnica del contrattacco! non andare in modalità berserk :D devi essere paziente con questo boss! usa anche le magie!

Non abbandonarlo sto capolavoro!!! per tutti i demoni l'ho battuto anche io :emoticons_dent1005.gif:

Rispetto al primo NG questo seguito è una passeggiata di salute a livello easy!

E' vero rispetto al primo questo è una passeggiata.... i primi due boss li ho superati anche io con tranquillità ora sono alla fine del terzo così finalmente vedrò questo boss di cui parlate tanto....
Cmq gli stivali e le lame alla x-men sono intriganti infatti si possono fare delle belle combo, peccato che quando li uso mi espongo molto agli attacchi nemici.
Cmq un applauso agli sviluppatori perchè hanno fatto davvero un bel game :claplookperp9to.gif:

PS: Rup non ti scoraggiare ;) , vedrai che più ci giocherai e più imparerai l'approccio coi nemici..... :omicida.gif:

PSS: Qualcuno ha già provato la mega falce che si vede nella copertina? Come si comporta?
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 01:49




CITAZIONE (46vale46 @ 8/6/2008, 01:12)
PSS: Qualcuno ha già provato la mega falce che si vede nella copertina? Come si comporta?

Quella falce la si prende alla fine del capitolo 6, per il momento non ho avuto occasione di provarla più di tanto, ma sembra parecchio forte, affetta gli arti che è un piacere.

CITAZIONE (il tuttocittà @ 7/6/2008, 22:31)
io adesso sono in una specie di venezia ed ho 6 armi dovrei averle tutte giusto????

Le armi in tutto sono 8 e nel capitolo 6 dovresti poterne avere 5, non 6...

Spada del drago
Bastone lunare
Gli artigli
Kusarigama
Spada doppia

La falce si prende alla fine del sesto capitolo (come ho detto poco sopra)

I tonfa ho letto su un forum che sono nel capitolo 7 e l'ultima arma, invece, è nel capitolo 9
 
Top
189 replies since 5/6/2008, 19:52   1931 views
  Share