Ninja Gaiden II

« Older   Newer »
  Share  
Jim 360
icon10  CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 19:52




Chegranstrafigatadigiocoporcadiquellaputt***!!!!! :1192837618zd1.gif:

Ci son poche cose da aggiungere perchè si è visto quasi tutto già nella demo!!! :animazione58ov5cz.gif:

Incominciamo:

All'inizio Si parte scegliendo 2 livelli di difficoltà (Naturalmente mica son scemo.......ho scelto facile :P ) e si parte con il livello visto nella demo.
Si inizia con la spada del drago e con poca vita.

Se avete preso mano nella demo non sarà per nulla difficile avanzare nel gioco. Man Mano Che si va avanti si trovano per terra dei tesori (contenenti mosse, oggetti curativi, oggetti speciali & Oggetti che ti fanno recuperare il Ki), alcuni son segreti comunque e bisogna cercarli per ottenere abilità speciali ecc.... :sisi.gif:

Naturalmente piu uccidi nemici con "Super tecniche" (Mamma Che Fighe Mosse che ci sono) piu guadagni soldi e con i soldi cosa si fa????? Bravi! Si comprano oggetti e si potenziano armi nel negozio (che si trovano durante i livelli).
Io Con la mia super abilità ho già potenziato al max la seconda arma che trovi e cioè il bastone Lunare!!! :idolodellemasse6bf.gif:

Ah, per ogni arma (in tutto il gioco ce ne sono la bellezza di 7) ci son 3 livelli di potenziamento da acquistare. Acquistati tutti l'arma cambierà completamente!!! ^_^

Con l'arma potenziata al max mi son serviti 10 colpi ben messi, per far fuori il boss del primo livello (che nella demo purtroppo non si vede)!!! :looksiapplausoend7gs.gif:

Con Il Tasto direzionale normale si accede ad un menu rapido che ti permette in real-time di cambiare l'arma da combattimento, l'amra proiettile, Oggetti Curativi ecc... e l'abilità speciale!! :unsisi.gif:

Ed ecco i tasti:

A = Salta
B = Attacco Proiettile (Le stelline di metallo ecc..)
X = Attacco Veloce
Y = Attacco Pesante
LB = Passi In Prima Persona Per Guardarti Intorno
LT = Para
RT = Reimposta Telecamera
RB = Interagisci

Io Vi ho elencato Le Mosse Basilari....poi naturalmente ci son tantissime mosse da imparare e che richiedono la pressione elevata di un tasto, oppure 2 tasti insieme ecc...

Beh che altro......ah già, graficamente è molto buono e gli effetti cinematografici si vedono eccome!!! :tunz.gif:

La confezione (che nella maggior parte dei giochi fa veramente :sick: ) è veramente bella da vedere.
Stessa cosa vale anche per il libretto, molto corposo e contenente tutte le informazioni neccessarie!! :claplookperp9to.gif:

Ho finito mi dispiace!!! Ci sarebbero cose da raccontare ma non ne ho voglia! :P
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:00




CITAZIONE (Jim 360 @ 5/6/2008, 20:52)
Chegranstrafigatadigiocoporcadiquellaputt***!!!!! :1192837618zd1.gif:

Ci son poche cose da aggiungere perchè si è visto quasi tutto già nella demo!!! :animazione58ov5cz.gif:

Se si è visto già tutto nella demo (in fatto di qualità), credo che lo aspetterò usato sui 30 euro...
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:51




che dire, ha già detto tutto jim!
il gioco merita davvero moltissimo, e si gioca che è un piacere! mi è sembrato solo molto facile il primo boss, ma sicuramente andando avanti le cose si complicheranno!

questo gioco è da avere assolutamente!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 13:18




Ci ho giocato un pò prima.. E' davvero bello!!

Divertente e frenetico come pochi, lo trovo molto più intuitivo di DMC 4 e leggermente più veloce (cosa che non mi dispiace). Le ambientazioni purtroppo non mi sembrano il massimo, fredde e spoglie. Ma sono ancora all'inizio e può darsi che con l'andare avanti le cose cambino radicalmente. E per fortuna non l'hanno censurato :P !!

 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 13:35




finiti i primi due capitoli...gia dal secondo capitolo il gioco diventa difficilissimo :angry: ammetto che è più bello di dmc come action,sarà perchè mi piace molto lo splatter
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 14:01




Dipende anche a che difficoltà lo stai giocando Pypks!

Quale sentiero hai scelto... :D ?
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 15:25




Che bello che è sto giochillo :1192837618zd1.gif: :omicida.gif: .... finalmente l'ho preso anche io e devo dire che è davvero fatto bene, l'unica cosa che davvero mi fa giare le scatole è il solito discorso della telecamera che non segue bene l'azione che è stato ripetuto anche da varie recensioni che ho letto ultimamente..... se avessero perso più tempo in questo sarebbe stato spettacolare.
Per la grafica direi niente male e niente di eccezionale però sicuramente migliorata rispetto al 1°, per il resto è Ninja Gaiden ed il combattimento è stato implementato al 100%...
P.S: davvero spettacolari le fatality!!!!!! :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Damx
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 16:15




Io mi ricordo che nel primo Ninja Gaiden dell' Xbox ryu accoppa il suo maestro, prende la spada del drago nero e "vola" via... La storia riprende da lì?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 17:46




Non so... Ma tutto sommato credo che la storia segua un filone diverso.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 18:29




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 6/6/2008, 18:46)
Non so... Ma tutto sommato credo che la storia segua un filone diverso.

esatto! non è un sequel di NG per Xbox...è un prequel a tutti i NG :P come cronologia viene addirittura prima dei NG sul NES della Nintendo :emoticons_dent1005.gif: fate vobis :emoticons_dent1005.gif:

Anyway spettacolare!!!! lo sto giocando a novellino e...beh è fantastico!!! adrenalico e velocissimo..e super splatter...e...beh neppure l'ombra della frustrazione che provavo giocando a NG black :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
.Marco.™
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 18:48




la demo nn mi ha soddisfatto
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 19:26




ghgh grazie bro!!!!

l'armatura demoniaca di Ryu è davvero spettacolare!!!!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 20:00




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/6/2008, 20:26)
ghgh grazie bro!!!!

l'armatura demoniaca di Ryu è davvero spettacolare!!!!

Di nulla Bro figurati!!! Pensa che erano gli ultimi 2! GhGh
Visto che l'ho scaricata ma devo ancora provarla, come si fa a metterla al personaggio???? La da in automatico?? E per il colore???
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 20:03




CITAZIONE (Jim 360 @ 6/6/2008, 21:00)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/6/2008, 20:26)
ghgh grazie bro!!!!

l'armatura demoniaca di Ryu è davvero spettacolare!!!!

Di nulla Bro figurati!!! Pensa che erano gli ultimi 2! GhGh
Visto che l'ho scaricata ma devo ancora provarla, come si fa a metterla al personaggio???? La da in automatico?? E per il colore???

dopo aver selezionato quale partita caricare si puo' decidere per l'armatura.

E' decisamente un altro Ryu :D fa più paura lui dei nemici ghgh

Peccato che i colori di alcune armature facciano ribrezzo e che abbiano dei colori osceni abbinati :P tipico dei jappi

Io ho scelto la prima variante nera e viola
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 20:07




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/6/2008, 21:03)
dopo aver selezionato quale partita caricare si puo' decidere per l'armatura.

E' decisamente un altro Ryu :D fa più paura lui dei nemici ghgh

Peccato che i colori di alcune armature facciano ribrezzo e che abbiano dei colori osceni abbinati :P tipico dei jappi

Io ho scelto la prima variante nera e viola

Grazie Brrro!!
Una cosa che aveva di bello tenchu z era il guardaroba!!! Ricordi che gran figata di vestiti che si potevano selezionare??!!

P.S. Si vede che ti piace sto gioco.....sei già piu avanti di me! :asdsisi9ru.gif:
 
Top
189 replies since 5/6/2008, 19:52   1931 views
  Share