Ninja Gaiden II

« Older   Newer »
  Share  
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 12:04




Il sentiero del mentore, quello che ho nominato prima e a cui stavo giocando, si sblocca finendo il sentiero del guerriero. Finendo quello del mentore si sblocca il sentiero del Maestro ninja.
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 15:15




capito.....
 
Top
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 22:47




ma è sottotitolato oppure i dialoghi sono in italiano?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 09:09




CITAZIONE (.Hornet. @ 20/9/2008, 23:47)
ma è sottotitolato oppure i dialoghi sono in italiano?

Sottotitolato. Ma non è che si siano poi tutti questi dialoghi, eh! Ed in ogni caso in questo tipo di giochi è proprio l'ultima cosa che devi vedere :P !!!
 
Top
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 10:19




era solo una curiosità ;)
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 22:14




grande gioco. anche se le ambientazioni sono splendide ma un po (molto) spoglie, e non si capisce se al terzo livello si gioca su Venezia con il colosseo o su Roma con i canali...... vabbe da.....sono giapponesi, non hanno l' anima
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 20:06




CITAZIONE (kratosisthebest @ 31/10/2008, 22:14)
grande gioco. anche se le ambientazioni sono splendide ma un po (molto) spoglie, e non si capisce se al terzo livello si gioca su Venezia con il colosseo o su Roma con i canali...... vabbe da.....sono giapponesi, non hanno l' anima

Diciamo che sono d'accordo...forse la migliore è proprio quella della citta' del demone Volf!!!Il fatto che siano Giapponesi è un aggravante non una giustifica....non a caso un suo diretto rivale Devil may cry 4 (sempre jappo) ha delle ambientazioni spettacolari...sicuramente tra le migliori(se non la migliore) viste in un action...!Ma si sa,il team ninja ormai si è un po' adagiato....anche se NG2 a mio parere spacca di brutto come gameplay....
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 20:13




già, il gameplay e il migliore, poi puoi massacrare 50 ninja in una volta ma l'immagine rimane sempre pulita ed elegante, magnifico :tunz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 13:17




Pian piano lo porto ancora avanti :P

Ho superato la giungla e ho incontrato quella sorta di demoni con motosega e cannone al posto delle braccia :P per i giappo aberrazioni simili son quasi un'istituzione!

Non c'e' film gore/splatter giappo che non abbia almeno un mostro con una motosega al posto del braccio :emoticons_dent1005.gif:

Anyway che smaronamenti sti livelli...con i nemici armai di laciarazzi poi :bah.gif: mi sto divertendo come se stessi andando a mettermi delle puntine sotto i piedi.

p.s. ma quando arriva marzo? :cry: vuglio Ninja Blade!!!!

p.s. Dx sarà felice ghghg

Edited by Tristan_Wolfchrane - 1/2/2009, 18:32
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 16:39




Eh si, felicissimo, stasera mi metterò a fare le targhette... maledetto Tri xD

Contro quelli con il lanciarazzi usa i kunai esplosivi, aiutano molto.
 
Top
189 replies since 5/6/2008, 19:52   1932 views
  Share