Ninja Gaiden II

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 09:22




CITAZIONE (Jim 360 @ 6/6/2008, 21:07)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/6/2008, 21:03)
dopo aver selezionato quale partita caricare si puo' decidere per l'armatura.

E' decisamente un altro Ryu :D fa più paura lui dei nemici ghgh

Peccato che i colori di alcune armature facciano ribrezzo e che abbiano dei colori osceni abbinati :P tipico dei jappi

Io ho scelto la prima variante nera e viola

Grazie Brrro!!
Una cosa che aveva di bello tenchu z era il guardaroba!!! Ricordi che gran figata di vestiti che si potevano selezionare??!!

ah io tenchu z l'ho ancora!!! ghgh anzi mi è venuta voglia di farci ancora una partitina :D

w i ninja

p.s. che armi usate più spesso? io so che dovrei variare....ma non riesco a staccarmi dalla katana :P di certo il bastone della luna è più forte...ma non mi piace proprio come arma in se...

Edited by Tristan_Wolfchrane - 7/6/2008, 10:46
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 09:58




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/6/2008, 10:22)
CITAZIONE (Jim 360 @ 6/6/2008, 21:07)
Grazie Brrro!!
Una cosa che aveva di bello tenchu z era il guardaroba!!! Ricordi che gran figata di vestiti che si potevano selezionare??!!

ah io tenchu z l'ho ancora!!! ghgh anzi mi è venuta voglia di farci ancora una partitina :D

w i ninja

p.s. che armi usate più spesso? io so che dovrei variare....ma non riesco a staccarmi dalla katana :P di certo il bastone della luna è più forte...ma non mi piace proprio come arma in se...

Da quando ho preso il bastone lunare non me ne stacco piu!! :P E poi ll'ho potenziato al max ed è una meraviglia!! :omicida.gif:
Ho letto che ci sono 7 armi nel gioco delle quali 4 che si trovano per forza durante il corso del gioco ( non contanto anche la spada che si possiede all'inizio) mentre le altre 2 sono nascoste!!!! Nuuuuuoooooo!!!! :(

P.S. Si potrebbe Ben creare una sezione apposta per sto gioco......visto che non sarà facilissimo finirlo, anche se hanno abbassato la difficoltà!! Lo dico solamente per evitare le migliaia di discussioni in questa sezione del tipo :"Il mostro mi ha ammazzato, come faccio a staccargli la testa??".

P.P.S. beato te che hai ancora tenchu z bro!!! :cry:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 10:13




beh al momento, capitolo 3, il gioco mi pare davvero davvero easy!

Il che è un bene :D

P.s. come hai fatto a potenziare gia un'arma al max? a che capitolo 6? :o: io tra poco riesco a potenziare al max la spada.
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 10:18




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/6/2008, 11:13)
beh al momento, capitolo 3, il gioco mi pare davvero davvero easy!

Il che è un bene :D

P.s. come hai fatto a potenziare gia un'arma al max? a che capitolo 6? :o: io tra poco riesco a potenziare al max la spada.

Bro sono all'inizio del secondo capitolo!!!! :P
Il fatto che tutti i soldi me li sono risparmiati e ho trovato tutti i tesori segreti che mi hanno aggiunto parecchi schei!!! Alla fine avevo quasi 40.000 punti e ne ho usati 30.000 per potenziare il bastone lunare (costa 10.000 ogni potenziamento e ce ne sono 3 per ogni arma)!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 10:59




CITAZIONE (Jim 360 @ 7/6/2008, 11:18)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/6/2008, 11:13)
beh al momento, capitolo 3, il gioco mi pare davvero davvero easy!

Il che è un bene :D

P.s. come hai fatto a potenziare gia un'arma al max? a che capitolo 6? :o: io tra poco riesco a potenziare al max la spada.

Bro sono all'inizio del secondo capitolo!!!! :P
Il fatto che tutti i soldi me li sono risparmiati e ho trovato tutti i tesori segreti che mi hanno aggiunto parecchi schei!!! Alla fine avevo quasi 40.000 punti e ne ho usati 30.000 per potenziare il bastone lunare (costa 10.000 ogni potenziamento e ce ne sono 3 per ogni arma)!!

ah si? boh la spada invece al primo potenziamento me ne ha chiesti si 10000...ma ora per passare al terzo me ne chiede 20000 :huh:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 11:00




Non è vero. Solo il primo potenziamento costa 10.000, il secondo 20.000!

Io sono al secondo capitolo, ma non sono ancora riuscito a potenziare un'arma al massimo! E uso solamente la Katana, per adesso è l'arma che preferisco!!

PS: Per me la sezione a parte per Ninja Gaiden è un pò inutile.. Nel senso che non è così profondo come i mostri sacri (Mass Effect, GTA IV...) che hanno l'onore di avere una sezione tutta per loro :P !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 11:06




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 7/6/2008, 12:00)
Non è vero. Solo il primo potenziamento costa 10.000, il secondo 20.000!

Io sono al secondo capitolo, ma non sono ancora riuscito a potenziare un'arma al massimo! E uso solamente la Katana, per adesso è l'arma che preferisco!!

ecco appunto...stessa cosa per me.

anyway si, come ha detto anche jimbo...per potenziare un'arma bastano 30000 "anime dorate", visto che ogni arma ha gia il primo potenziamento incluso nel prezzo :P

Quindi secondo potenziamento che la porta al livello 2, servon 10000 anime

terzo potenziamento che la porta al livello 3, il max, 20000 anime

....se non ricordo male eh...

p.s. resta il fatto che jimbo ha potenziato un'arma gia nel primo livello...incredibile :P

p.p.s. certo che la mossa "contrattacco" è davvero utilissima!! il secondo boss l'ho fatto quasi esclusivamente con questa mossa...poi è utilissima per far perdere velocemente gli arti ai nemici più deboli

Edited by Tristan_Wolfchrane - 7/6/2008, 12:23
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 11:27




Ahahahah Sarò Bravo!!! Ghgh
Apparte gli scherzi, io l'ho potenziata al max ancor prima di entrare nel mega palazzo alto del primo livello!!!
Non so se magari per sbaglio schiacciando tasti a caso ho fatto qualche trucco per i soldi, ma mi sembra impossibile visto che di trucchi non ce ne sono!!!
So che ho preso 2 teschi sacri e 3 diamanti (questi erano nascosti lungo i 2 torrenti del primo livello)!

CITAZIONE (RUpERtOnE @ 7/6/2008, 12:00)
: Per me la sezione a parte per Ninja Gaiden è un pò inutile.. Nel senso che non è così profondo come i mostri sacri (Mass Effect, GTA IV...) che hanno l'onore di avere una sezione tutta per loro :P !

Concordo. Ho detto quello solamente perchè magari dopo si creano discussioni inutili su giochi! ;)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 11:33




uh diamanti? :blink:

i teschi ok...ma i diamanti? che sono?
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 11:46




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/6/2008, 12:33)
uh diamanti? :blink:

i teschi ok...ma i diamanti? che sono?

Piu che diamanti sono delle perle azzurre......appena ne prendi 10 (se non ricordo male) la tua barra della vita si allunga al max! Ne dovresti trovare 2/3 ogni livello all'interno delle casse ma sono nascoste! :sisi.gif:
Oggi appena gioco posto delle immagini.
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 11:54




CITAZIONE (Jim 360 @ 7/6/2008, 12:46)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/6/2008, 12:33)
uh diamanti? :blink:

i teschi ok...ma i diamanti? che sono?

Piu che diamanti sono delle perle azzurre......appena ne prendi 10 (se non ricordo male) la tua barra della vita si allunga al max! Ne dovresti trovare 2/3 ogni livello all'interno delle casse ma sono nascoste! :sisi.gif:
Oggi appena gioco posto delle immagini.

Nella demo erano anche senza casse
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 11:56




CITAZIONE (Jim 360 @ 7/6/2008, 12:46)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/6/2008, 12:33)
uh diamanti? :blink:

i teschi ok...ma i diamanti? che sono?

Piu che diamanti sono delle perle azzurre......appena ne prendi 10 (se non ricordo male) la tua barra della vita si allunga al max! Ne dovresti trovare 2/3 ogni livello all'interno delle casse ma sono nascoste! :sisi.gif:
Oggi appena gioco posto delle immagini.

ah si infatti :P le vite degli dei no? quelle sfere azzurre :250978_ahsisi.gif: trovate trovate...

Anyway ho dato ora un'occhiata e ho la katana potenziata al max :D mi era venuto il dubbio infatti ghgh ma sta di fatto che son al terzo capitolo...

Evidentemente jimbo hai risparmiato sulle pergamente di salute e del Ki per quello ti sei potuto permettere quel potenziamento.

poi ho controllato anche i potenziamenti, difatti tutte le armi partono gia con un potenziamento e servon rispettivamente 10000 e poi 20000 anime dorate per andare al max
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 11:59




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/6/2008, 12:56)
Evidentemente jimbo hai risparmiato sulle pergamente di salute e del Ki per quello ti sei potuto permettere quel potenziamento.

Eeeeeeeesatto bro! ;)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 12:04




CITAZIONE (Jim 360 @ 7/6/2008, 12:59)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/6/2008, 12:56)
Evidentemente jimbo hai risparmiato sulle pergamente di salute e del Ki per quello ti sei potuto permettere quel potenziamento.

Eeeeeeeesatto bro! ;)

eh me intelligente ghgh

io invece ne ho prese parecchie :D ho brutti ricordi in questo senso dal precedente NG :D
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 12:24




CITAZIONE (Jim 360 @ 7/6/2008, 12:27)
Ahahahah Sarò Bravo!!! Ghgh
Apparte gli scherzi, io l'ho potenziata al max ancor prima di entrare nel mega palazzo alto del primo livello!!!
Non so se magari per sbaglio schiacciando tasti a caso ho fatto qualche trucco per i soldi, ma mi sembra impossibile visto che di trucchi non ce ne sono!!!
So che ho preso 2 teschi sacri e 3 diamanti (questi erano nascosti lungo i 2 torrenti del primo livello)!

Per diamanti intendi quelle perline azzurre che se ne fai 9 ti aumentano permantemente la vita? Se sì, ne ho prese parecchie anche io..!! E circa 4 teschi, ma non capisco a cosa servano!
 
Top
189 replies since 5/6/2008, 19:52   1931 views
  Share