Race Driver: Grid, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 18:09




una patch per Grid è in arrivo visto che in alcuni casi c'e' il blocco della console oltre che della perdita di frame rate
 
Top
BARRUX
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 06:38




Preso ieri...Per ora esprimo un parere positivo anche se ci sono un paio di cose che mi infastidiscono,una su tutte la "sensazione" di compressione durante la gara,mi sembra sia troppo accentuata la storia degli incidenti ecc...per il resto fantastico...vedremo!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 09:12




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 2/6/2008, 19:09)
una patch per Grid è in arrivo visto che in alcuni casi c'e' il blocco della console oltre che della perdita di frame rate

Ben venga la patch, anche se per ora non presenta fastidi.. fluidissimo e graficamente spaziale!
 
Top
BARRUX
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 14:40




A me durante la prima 24h di lemans ha rallentato più volte...cmq un dubbio,non è un pò rapida la stagione?!voglio dire in un ora di gioco sono alla terza stagione...
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 17:14




L'ho appena comprato, non vedo l'ora di provarlo
speriamo non mi deluda, anche perchè è dai tempi di GT3 che non tocco un gioco automobilistico...a parte Burnout si intende
 
Top
BARRUX
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 06:40




...Andando avanti nel gioco migliora molto e devo ricredermi,mi piace molto!! a parte l odio più assurdo verso il compagno di squadra!! :rosik.gif: Ne ho assunto uno tra i bravi,x vederlo sul podio qualche volta,il problema è che quando ti sta dietro rompe cercando di superarti...durante una gara ha sfasciato entrambe le macchine finendomi addosso!! noooo!!!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 13:22




ah ho raggiunto quota 15 milioniiiiiii!!!
La pressima Le Mans è mia! :idolodellemasse6bf.gif: Non accetterò un secondo posto :B):
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 21:52




Completato l'obiettivo "Re delle Touge" e constato che, vincere la Le Mans con un'altra scudera, invece, non sblocca nulla.

Ho passato 24 minuti, con una macchina di cacca che al massimo faceva i 389 Km/h, a fare zig-zag per non farmi passare dalle 2 Audi (che ricordiamo arrivano a 420 e + nei rettilinei) e alla fine cosa ho vinto? Meno di 400.000 e niente obiettivo, che delusione; guadagnavo di più a correre in una classe inferiore e vincere con la mia scuderia.
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 22:56




CITAZIONE (OROM_ @ 9/6/2008, 14:22)
ah ho raggiunto quota 15 milioniiiiiii!!!
La pressima Le Mans è mia! :idolodellemasse6bf.gif: Non accetterò un secondo posto :B):

In 3 giorni?? Ma quanto cavolo giochi?? :o:
 
Top
BARRUX
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 06:49




non so...trovo che sia troppo ripetitivo andando avanti,riesco a fare poche gare alla volta perchè mi annoia...
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 09:32




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 10/6/2008, 23:56)
CITAZIONE (OROM_ @ 9/6/2008, 14:22)
ah ho raggiunto quota 15 milioniiiiiii!!!
La pressima Le Mans è mia! :idolodellemasse6bf.gif: Non accetterò un secondo posto :B):

In 3 giorni?? Ma quanto cavolo giochi?? :o:

No be' 4 giorni :P
A parte il fatto che ho risparmiato tutto per raggiungere 15 milioni, ho fatte le gare che ti davano più soldi, ho venduto tutte le mie macchine ecc.
e con un'oculata gestione degli sponsor sono giunto a 15 milioni proprio a pelo ma ce l'ho fatta

p.s. comunque ho vinto, e la vincita mi ripaga abbastanza per ricominciare da zero
p.p.s e poi per me è ormai vacanza, son riuscito a giocarci 3 orette notturne al giorno più o meno, poi mi svegliavo e mi andava di fare una partita ecc. :D senza che ormai questo influisse sui normali programmi giornalieri....anche perchè praticamete non ne ho ghggh, che bello essere in vacanza :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 12:05




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 10/6/2008, 23:56)
In 3 giorni?? Ma quanto cavolo giochi?? :o:

Conta che io dopo 2 giorni già potevo fare gare con ricompense da 1,5 milioni + 1,5 per vincita scuderia, con 200.000 di sponsor per ogni gara, a 15 milioni ci si arriva velocemente xD

(Solo ho messo da parte il gioco in favore di Ninja Gaiden 2, ora credo lo tornerò ad usare)
 
Top
BARRUX
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 07:25




Io l ho messo da parte e basta...Non è come volevo,colpa mia che sono fissato x un certo tipo di gioco di auto...
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 18:50




RECENSIONE MONDOXBOX

La mole impressionante di gare da portare a termine, il numero dei circuiti, il numero delle auto che comprende quelle da tuning, da turismo, le muscle car e le formula 1000, insieme a tutte le modalità che questo Race Driver: GRID offre, rappresentano un tesoro tutto da scoprire. Come longevità, il titolo Codemasters soddisfa e, se si decide di voler portare a termine ogni cosa che il gioco mette a disposizione, allora diventa altissima. La qualità del prodotto è indiscutibile, basta assistere alla grafica degli scenari, alla tecnica del gameplay e alle caratteristiche delle automobili, per renderci conto che Race Driver: GRID è un titolo stupefacente, creato con una cura maniacale in ogni singolo aspetto.
Se state cercando un gioco di guida che sappia farvi divertire, Race Driver: GRID fa davvero al caso vostro; soltanto se siete estimatori del più estremo realismo potreste storcere il naso, quindi è bene tenere presente che si tratta di un racing game che cerca di sposare guida arcade e simulazione per accontentare un pò tutte le tipologie di giocatore. Noi vi consigliamo di non farvelo sfuggire.


GIOCABILITA' 9
GRAFICA 9
SONORO 8
LONGEVITA' 9
CARISMA 10
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 19:11




Sono daccordissimo con MondoXbox! Titolone da avere! :tunz.gif:
 
Top
46 replies since 31/5/2008, 18:07   567 views
  Share